RyleeTheSheep69 Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Salve! Cerco "disperatamente" un politoed e un weavile per completare il pokedex di alola! non ho molto da offrire, se non degli scarti di breeding (Cubone/Salandit) con un tappo d'argento come ringraziamento. in alternativa ( o in aggiutna) essendo abbastanza brava a disegnare, sarei ben felice di ricompensare chiunque mi aiuterà prestandomi i due pokemon con un fanart presonalizzata del proprio team su SnM. il mio codice amico si trova nel mio profilo, contattatemi su facebook ( Rachele Borghi -disegno come immagine profilo-) oppure rispondete a questo post il prima possibile. grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sindakyu Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Ti posso passare weawile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Ciao ho sia polited che weawile però li rivorrei indietro manda mp se interessata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.