pokeEnzo Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Cerco soprattutto scarti di grimer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Io ne ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 4 minuti fa, pokeEnzo ha scritto: Cerco soprattutto scarti di grimer ho scarti di sandrew con HA con natura decisa in sub ball con egg move poi scarti di evee in love ball e luna ball con e senza HA con egg move poi scarti di wimpod con peso ball natura decisa ed egg move e qualche salandit flawless con natura timida in love ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokeEnzo Inviato 4 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 8 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Io ne ho Ciao,sarei interessato. In cambio avrei gible natura allegra con ablita cartavetro e 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 2 minuti fa, pokeEnzo ha scritto: Sandrew in cambio di un gible natura allegra abilità cartavetro con 5 iv Ciao,sarei interessato. In cambio avrei gible natura allegra con ablita cartavetro e 5 iv Gible lo ho già XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokeEnzo Inviato 4 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 5 minuti fa, deviro ha scritto: ho scarti di sandrew con HA con natura decisa in sub ball con egg move poi scarti di evee in love ball e luna ball con e senza HA con egg move poi scarti di wimpod con peso ball natura decisa ed egg move e qualche salandit flawless con natura timida in love ball Sono interessatoa sandrew, ho un gible natura allegra abilità cartavetro 5 iv 2 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Gible lo ho già XD Ho anche scarti di gastly natura modesta 5 iv e grwolithe 5 iv natura decisa con prepotenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 3 minuti fa, pokeEnzo ha scritto: Sono interessatoa sandrew, ho un gible natura allegra abilità cartavetro 5 iv lo ho se hai altro ok altrimenti te lo regalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokeEnzo Inviato 4 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 2 minuti fa, deviro ha scritto: lo ho se hai altro ok altrimenti te lo regalo Scarti di gastly modesto 5 iv e growlithe decisa 5 iv e preepotenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 1 minuto fa, pokeEnzo ha scritto: Scarti di gastly modesto 5 iv e growlithe decisa 5 iv e preepotenza gastry mi interessa anche se forse è meglio timido che modesto ma poi me la vedo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokeEnzo Inviato 4 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Ok ti aggiungo il mio codice lo trovi nel profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 1 minuto fa, pokeEnzo ha scritto: Ok ti aggiungo il mio codice lo trovi nel profilo sandrew con quanti ivs lo vuoi? ed al momento o solo uova che posso darti ma sono da 3 a 4 a 5ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokeEnzo Inviato 4 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Non scomodarti. Mi va bene anche a 3 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 3 minuti fa, pokeEnzo ha scritto: Non scomodarti. Mi va bene anche a 3 ivs dammi un paio di min ti registro e vedo con keysave qual'è l'uovo di sandrew con ha 8 minuti fa, pokeEnzo ha scritto: Non scomodarti. Mi va bene anche a 3 ivs vieni on sono devir in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokeEnzo Inviato 4 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 7 minuti fa, deviro ha scritto: dammi un paio di min ti registro e vedo con keysave qual'è l'uovo di sandrew con ha vieni on sono devir in game Ho anche gible allegro con cartavetro 5 ivs se interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 1 minuto fa, pokeEnzo ha scritto: Ho anche gible allegro con cartavetro 5 ivs se interessa voglio gastrly 5ivs modesto :£ 2 minuti fa, pokeEnzo ha scritto: Ho anche gible allegro con cartavetro 5 ivs se interessa aspetta un attimo che cerco il sandrew XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokeEnzo Inviato 4 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.