Vai al commento


Dubbi sul breeding


Post raccomandati

Ragazzi mi sono immerso a tutto tondo sul breeding, inutile mi sto perdendo qualcosa, ho farmato per ore quel destincomune e ci sono riuscito, ho recuperato la mia pietrastante, mi sn distrutto cercando tutti i pokemon per andare in chain e prendermi il mio ditto adatto D: sono arrivato a 29 ditto, e per qualche errore di calcolo il ditto avversario è andato di scontro, rimanendomi solo contro un ditto tramutato in muk con memento D: ho usato la masterball, poco male avevo già preso tutto :), comunque ha natura audace 4 iv al massimo, e ps e difesa sufficenti, adesso è dove mi perdo, prendo un pokemon adesso per esempio klinc che ho trovato tramite scambio con 4 iv al massimo att spec normale e attacco speciale, porto alla pensione do pietrastante a ditto, destincomune a klinc e faccio 3 uova, tutti e 3 i casi sono inferiori al klinc originale, come dovrei agire D: con i pokemon con un sesso posso immaginare che ditto lo tolgo dai giochi , e cerco di mischiare gli iv del gruppo uova fino a trovare qualcosa di meglio ogni volta ?ma con gli assessuati?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...