redakane Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Ragazzi mi sono immerso a tutto tondo sul breeding, inutile mi sto perdendo qualcosa, ho farmato per ore quel destincomune e ci sono riuscito, ho recuperato la mia pietrastante, mi sn distrutto cercando tutti i pokemon per andare in chain e prendermi il mio ditto adatto D: sono arrivato a 29 ditto, e per qualche errore di calcolo il ditto avversario è andato di scontro, rimanendomi solo contro un ditto tramutato in muk con memento D: ho usato la masterball, poco male avevo già preso tutto :), comunque ha natura audace 4 iv al massimo, e ps e difesa sufficenti, adesso è dove mi perdo, prendo un pokemon adesso per esempio klinc che ho trovato tramite scambio con 4 iv al massimo att spec normale e attacco speciale, porto alla pensione do pietrastante a ditto, destincomune a klinc e faccio 3 uova, tutti e 3 i casi sono inferiori al klinc originale, come dovrei agire D: con i pokemon con un sesso posso immaginare che ditto lo tolgo dai giochi , e cerco di mischiare gli iv del gruppo uova fino a trovare qualcosa di meglio ogni volta ?ma con gli assessuati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Quali sono le Iv di entrambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
redakane Inviato 5 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 KLINK PS:STELLARE ATTACCO: SUFFICENTE DIFESA:STELLARE VELOCITà:STELLARE DIF SP:STELLARE ATT SP:NORMALE DITTO PS:SUFFICENTE ATTACCO:STELLARE DIFESA:SUFFICENTE VELOCITA:STELLARE DIF SP:STELLARE ATT SP:STELLARE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.