DenisNaccari Inviato 26 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2012 Sono pienamente d'accordo con le parole di Kyiro ma vorrei aggiungere alcune cose che a me sembran giuste , della maturità e della serietá hai ragione, resta il fatto che per me anche se staffer bisogna sempre poter scherzare, essere divertenti e prendere la vita da mod con sererità ... Sarà un grande impegno ma esser troppo seri e noiosi non mi gusta u.u (e qualcuno l 'ho notato)Capisco che sia importante essere staffer ma sicuramente io preferirei trovare un lavoro reale che di questi tempi serve Ma infatti per serietà non si intende il non poter scherzare, ma serietà dal punto di vista del ruolo.Che c'entra il discorso del lavoro reale: qui si sta parlando di tempo libero, che ogni persona sceglie di investire in modo diverso. Il lavoro reale è tutta un altra cosa. eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 26 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2012 Gradirei una risposta alla mia domanda, grazie. Certo, pensavo fosse ovvio. E' stato aggiunto durante la scorsa settimana. eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 26 novembre, 2012 Condividi Inviato 26 novembre, 2012 Pienamente d'accordo. Sei stato molto chiaro e preciso ^_^Per cui impegnatevi se volete diventare staffer e non vi lamentate. Un pò di pazienza e un giorno sarete scelti anche voi ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 26 novembre, 2012 Condividi Inviato 26 novembre, 2012 Ma infatti per serietà non si intende il non poter scherzare, ma serietà dal punto di vista del ruolo.Che c'entra il discorso del lavoro reale: qui si sta parlando di tempo libero, che ogni persona sceglie di investire in modo diverso. Il lavoro reale è tutta un altra cosa.Mi hai capito male kiyro non volevo dire quello XDNel senso che preferire avere la fortuna(in futuro eh) di trovare lavoro invece che diventare staffer. Meglio ancora sarebbe tutto e 2 ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 26 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2012 Mi hai capito male kiyro non volevo dire quello XDNel senso che preferire avere la fortuna(in futuro eh) di trovare lavoro invece che diventare staffer. Meglio ancora sarebbe tutto e 2 ^-^ Quello che volevo dire era... chi non lo vorrebbe? eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 26 novembre, 2012 Condividi Inviato 26 novembre, 2012 Quello che volevo dire era... chi non lo vorrebbe? Esatto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 26 novembre, 2012 Condividi Inviato 26 novembre, 2012 Sì, è vero Sei arrivato la Domenica quando eravamo già preparati E mi dispiace, il sabato proprio non potevo venire per motivi personali Magari la prossima volta sarò più utile " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 28 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2012 Grazie mille a tutti per il vostro intervento, spero siano stati chiariti tutti i dubbi a riguardo eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 novembre, 2012 Condividi Inviato 28 novembre, 2012 Grazie mille a tutti per il vostro intervento, spero siano stati chiariti tutti i dubbi a riguardo Si ma non chiudere ne cestinare la discussione D:, in futuro potrebbe servire per far chiarire le idee ai nuovi utenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 29 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2012 Si ma non chiudere ne cestinare la discussione D:, in futuro potrebbe servire per far chiarire le idee ai nuovi utenti figurati se la cestino, è importante eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.