Vai al commento

Vieni in chat e ottieni la bambola esclusiva di questo mese!






Game Mania ha realizzato il LEGO di Pikachu più grande del mondo!


Liuk
 Condividi

Post raccomandati

Game Mania ha realizzato il LEGO di Pikachu più grande del mondo!

 

La celebre azienda olandese specializzata in modellismo Game Mania è riuscita a costruire due LEGO di Pikachu dalle dimensioni semplicemente colossali, compiendo l’impresa di realizzare il LEGO di Pikachu più grande del mondo, addirittura in doppia copia!

 

 

La realizzazione delle due opere viene mostrata attraverso un video time-lapse, che evidenzia molto bene l’imponenza delle due statue e la grande cura con le quali sono state realizzate.

 

Entrambe le opere, infatti, sono composte da circa 25.000 mattoncini LEGO ciascuna, e raggiungono l'altezza di ben 1,50 metri.

 

Le due statue LEGO del celeberrimo Pokémon Topo sono state realizzate all'interno del progetto Music For Life & Serious Request 2016, ed il ricavato della loro vendita verrà interamente devoluto in beneficenza.

 

lego-pikachu

 

Accanto all’immancabile Pikachu, in entrambe le opere è presente anche un bellissimo LEGO di Charmander, che presenta dimensioni molto più contenute rispetto a quelle della celeberrima mascotte dei mostriciattoli tascabili.

 

Questa differenza di altezza rispecchia solamente il divario di popolarità tra i due Pokémon: in base ai dati del Pokédex, infatti, il Pokémon Lucertola è alto 60 centimetri, mentre il Pokémon Topo raggiunge appena i 40 centimetri!

 

lego-pikachu-game-mania

 

E voi, cosa ne pensate di queste due originali e curatissime opere realizzate da Game Mania?

 

Vi sono piaciute, oppure non vi hanno colpito particolarmente? Ma soprattutto, quale altro mostriciattolo tascabile vorreste vedere realizzato con i celebri mattoncini LEGO?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che opere meravigliose, adoro quel charmander mentre detesto che per l'ennesima volta sia stato messo in mezzo il topo giallo. Come opera che vorrei vedere realizzata in questo modo invece direi le tre evo finali degli starter di Kanto perche vorrei vedere, viste le dimensioni dei pokemon in questione, la loro resa con i LEGO. Sono certo sarebbero imponenti e maestosi

Modificato da MoonlightUmbreon

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
 Condividi

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...