Refrancesco Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Ciao cerco un ditto anche non legit 6 IVS per il competitivo a chiunque è interessato mi scriva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 13 minuti fa, Refrancesco ha scritto: Ciao cerco un ditto anche non legit 6 IVS per il competitivo a chiunque è interessato mi scriva. Ciao, so che sei nuovo, ma devi imparare che il regolamento vieta di scambiare pokemon cheat, e dato che ditto 6 iv è cheat, devo segnalare a un mod @Superyle99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 1 ora fa, Refrancesco ha scritto: Ciao cerco un ditto anche non legit 6 IVS per il competitivo a chiunque è interessato mi scriva. Il regolamento vieta di scambiare ditto 6IVs, prova a cercarne uno con 4-5IVs Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Mi dispiace ma non è possibile vendere ditto 6iv ne tantomeno cheat sul forum. Detto questo ti invito a cambiare la richiesta e ti invito a leggere il regolamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.