Mini Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Ciao ragazzi! In un momento di noia mi è venuto in mente di creare una discussione per vedere chi tra noi sia l'allenatore con il fattore C più prorompente Il mio record per ora è un Pikachu shiny trovato dopo un chain di 30 (2 IV, meh) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claire488 Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Nulla di che, trovai senza SOS uno Spearow sul percorso 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Spinarak shiny nel percorso 1 - Periferia di Hau'Oli a mezz'ora di gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 5 ore fa, Mini ha scritto: Ciao ragazzi! In un momento di noia mi è venuto in mente di creare una discussione per vedere chi tra noi sia l'allenatore con il fattore C più prorompente Il mio record per ora è un Pikachu shiny trovato dopo un chain di 30 (2 IV, meh) Rockruff shiny 5 x31 19 sp.def trovato al secondo uovo stasera :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 5 ore fa, Mini ha scritto: Ciao ragazzi! In un momento di noia mi è venuto in mente di creare una discussione per vedere chi tra noi sia l'allenatore con il fattore C più prorompente Il mio record per ora è un Pikachu shiny trovato dopo un chain di 30 (2 IV, meh) exeggcute shiny nel pokecenter del villaggio del mare , è stato facile basta parlare con il npc e ingaggiare una lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 8 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 17 ore fa, Eren ha scritto: exeggcute shiny nel pokecenter del villaggio del mare , è stato facile basta parlare con il npc e ingaggiare una lotta LOL 17 ore fa, Silicondarius ha scritto: Rockruff shiny 5 x31 19 sp.def trovato al secondo uovo stasera :') Mentre io ho appena buttato al vento (per non essere censurati) due ore e mezza di chain di Stufful perché ero distratto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.