Vai al commento

Il vostro Shiny più "veloce" da trovare!

Post raccomandati

Ciao ragazzi!
In un momento di noia mi è venuto in mente di creare una discussione per vedere chi tra noi sia l'allenatore con il fattore C più prorompente :blush:

Il mio record per ora è un Pikachu shiny trovato dopo un chain di 30 (2 IV, meh) :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Mini ha scritto:

Ciao ragazzi!
In un momento di noia mi è venuto in mente di creare una discussione per vedere chi tra noi sia l'allenatore con il fattore C più prorompente :blush:

Il mio record per ora è un Pikachu shiny trovato dopo un chain di 30 (2 IV, meh) :sweat:

Rockruff shiny 5 x31 19 sp.def trovato al secondo uovo stasera :')

Link al commento

5 ore fa, Mini ha scritto:

Ciao ragazzi!

exeggcute shiny nel pokecenter del villaggio del mare , è stato facile basta parlare con il npc e ingaggiare una lotta :XD:

Link al commento

17 ore fa, Eren ha scritto:

exeggcute shiny nel pokecenter del villaggio del mare , è stato facile basta parlare con il npc e ingaggiare una lotta :XD:

LOL

17 ore fa, Silicondarius ha scritto:

Rockruff shiny 5 x31 19 sp.def trovato al secondo uovo stasera :')

Mentre io ho appena buttato al vento (per non essere censurati) due ore e mezza di chain di Stufful perché ero distratto :sweat:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...