Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

Il vostro Shiny più "veloce" da trovare!

Post raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi!
In un momento di noia mi è venuto in mente di creare una discussione per vedere chi tra noi sia l'allenatore con il fattore C più prorompente :blush:

Il mio record per ora è un Pikachu shiny trovato dopo un chain di 30 (2 IV, meh) :sweat:

Inviato
5 ore fa, Mini ha scritto:

Ciao ragazzi!
In un momento di noia mi è venuto in mente di creare una discussione per vedere chi tra noi sia l'allenatore con il fattore C più prorompente :blush:

Il mio record per ora è un Pikachu shiny trovato dopo un chain di 30 (2 IV, meh) :sweat:

Rockruff shiny 5 x31 19 sp.def trovato al secondo uovo stasera :')

Inviato
5 ore fa, Mini ha scritto:

Ciao ragazzi!

exeggcute shiny nel pokecenter del villaggio del mare , è stato facile basta parlare con il npc e ingaggiare una lotta :XD:

Inviato
17 ore fa, Eren ha scritto:

exeggcute shiny nel pokecenter del villaggio del mare , è stato facile basta parlare con il npc e ingaggiare una lotta :XD:

LOL

17 ore fa, Silicondarius ha scritto:

Rockruff shiny 5 x31 19 sp.def trovato al secondo uovo stasera :')

Mentre io ho appena buttato al vento (per non essere censurati) due ore e mezza di chain di Stufful perché ero distratto :sweat:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...