Vai al commento

Milan 1-0 juventus

Landon

19 utenti hanno votato

1. 1.

• Si, è stata rubata
      5
    • No non è stata rubata
      7
    • Sono solo degli errori...
      7

Post raccomandati

Dato che è esistita una discussione sul gol di muntari del campionato 2011-2012(http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/6528-milan-1-1-juventus/page__fromsearch__1) mi sembra giusto parlare di questa partita ed essere corretti dsto che di quel gol ne hanno parlato per 9 mesi(con tanto di foto sul telefono di galliani bha).

Come mai chiederete? Il milan vince grazie alla rete di robinho , rigore inesistente. Vi ripropongo quindi il sondaggio dell altra discussione sulla partita rubata o no ^_^

Con la differenza che dato che la mediaset è una rete del berlusconi non se ne parlerà  nemmeno ^-^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è una grossa differenza, con il gol di Muntari il Milan poteva vincere il campionato. Invece con questa vittoria non cambia quasi nulla. Comunque onore e gloria ai vincitori, ma stima per i vinti, perché la rovesciata di Giovinco è stata bellissima.

Link al commento

No, la partita non è stata rubata. La palla aveva toccato prima l'avambraccio e poi la schiena. I replay parlano chiaro, anzi chiarissimo.

Dal punto di vista tattico, il Milan ha D-O-M-I-N-A-T-O. La Juventus non era la stessa di molte altre partite e il Milan si è superato viste le precedenti partite. Probabilmente la migliore tra tutte. blank.gifE non provate a dire che il Milan aveva un giocatore in più, perché in realtà  non è così. Diciamo le cose come stanno-

Dopo questa partita, il Milan cambierà  faccia, ne sono sicuro. :th_sisi:

Link al commento

No, la partita non è stata rubata. La palla aveva toccato prima l'avambraccio e poi la schiena. I replay parlano chiaro, anzi chiarissimo.

Dal punto di vista tattico, il Milan ha D-O-M-I-N-A-T-O. La Juventus non era la stessa di molte altre partite e il Milan si è superato viste le precedenti partite. Probabilmente la migliore tra tutte. blank.gifE non provate a dire che il Milan aveva un giocatore in più, perché in realtà  non è così. Diciamo le cose come stanno-

Dopo questa partita, il Milan cambierà  faccia, ne sono sicuro. th_sisi.gif.pagespeed.ce.v1lSwsQlPY.gif

Francamente ho visto questa azione 3000 volte. E non ho mai visto la palla toccare l'avambraccio. Al rallentatore, ho visto questa azione. No fallo di mano. E anche Sky mi conferma. Il rigore non c'era. Altro punto di cui ti contraddico. Il Milan ha dominato solo nel primo tempo. Nel secondo tempo ha solo difeso, non usciva più. Ha soltanto difeso grazie al rigore inesistente, che gli ha dato il vantaggio. Perciò direi che quel rigore ha cambiato radicalmente il modo di giocare del Milan e perciò l'intera partita. Metto che è stata rubata... ma intendo che il rigore ha cambiato la partita. Poi come dico sempre, la colpa è dell'arbitro. Non è perché la Juve subisce, allora vado a dire al Milan che ruba. Comunque chiederei a quei Milanisti che hanno sempre offeso la Juve di rubare dicendo che comprava l'arbitro, di non dire che è solo un errore arbitrale. Altrimenti non siete coerenti... siete solo degli ipocriti. Invece lodo i Milanisti che mantengono la propria linea di pensiero. Se pensavano che la colpa è sempre dell'arbitro, bene. Ma se pensano che la Juve rubava... dovrebbero dire che questa volta sono stati loro rubare. E non è giustizia rispondere la "violenza" con la "violenza".

Per fortuna qua, su PM, i tifosi sono calmi. Ma meglio fare l'avvertimento. Qualunque utente che cerca il flame (litigio), verrà  punito severamente. (Sempre meglio mettere la regola in discussioni come questa).

Link al commento

Da Juventino sono deluso. Parliamoci chiaro: il Milan di oggi non avrebbe mai dovuto battere la Juve, non c'è paragone tra le due squadre. Mi è quasi sembrato che la Juve si sia addormentata e ubriacata dopo il successo sul chelsea. Il Milan probabilmente ha approfittato di questa dormita generale, e ha proposto un buon gioco che ha stupito e quindi messo in difficoltà  la Juve.

Questo per dire che non bisogna mai sottovalutare l'avversario..

Io sono solo contento che la Juve ha perso! così impara a svegliarsi fuori invece che dormire sugli allori. Una squadra di Campioni con la C maiuscola non prende mai sottogamba nessuna partita, e il Milan ci ha sconfitto meritatamente, per il gioco espresso, sia offensivo che difensivo.

Per quanto riguarda il rigore, non mi interessa più di tanto, è solo un episodio, oltretutto difficile da giudicare, chiunque poteva darlo. Di qui alla fine del campionato ci saranno tanti di quegli episodi favorevoli-sfavorevoli..basta non parlare di complotti o altro, godiamoci il calcio pulito coi suoi errori :sisi:

Link al commento

1)La palla aveva toccato prima l'avambraccio e poi la schiena. I replay parlano chiaro, anzi chiarissimo.

2)Dal punto di vista tattico, il Milan ha D-O-M-I-N-A-T-O.

Okkei, solo dopo aver letto questo, me ne vado.

E' già  tanto che non stia capsando e/o urlando dietro a Frank.

1) WTF!? Visitina oculistica?

2) Se mi parli SOLO del primo tempo, allora ti dò pienamente ragione, ma non puoi scivermi D-O-M-I-N-A-T-O, così m'incaxxo

Link al commento

Da neutralista (sono interista :D) non posso che essere felice...beh fino ad un certo punto perchè se stasera l'Inter non vince siamo da capo :D

Evitando altri OT posso solo dire che a mio parere (condiviso anche da SKY) il rigore non doveva essere assegnato. L'arbitro o meglio, il guardalinee, a mio parere ha visto che Isla ha saltato con il braccio teso in avanti e visto che il contatto era molto vicino al braccio ha assegnato il rigore.

Inoltre ieri sera la Juve non ha espresso il calcio che siamo abituati a vedere, mentre, il Milan ha giocato la miglior partita della sua stagione anche se non ha espresso un buonissimo calcio.

Il Milan ha vinto meritando senza che l'episodio abbia influenzato più di tanto la partita.

Posso concludere che...... L'Inter è e sarà  sempre la squadra più forte :D :D :D

Link al commento

Sono juventino ma ho votato per il semplice errore. Può accadere, come quello dell'anno scorso di Muntari (anche se ben più clamoroso). Ciò che è però ridicolo è l'atteggiamento dei media: citando Angelo Alessio: "chissà  cosa sarebbe successo se l'errore fosse stato assegnato a parti invertite?".

Link al commento

Okkei, solo dopo aver letto questo, me ne vado.

E' già  tanto che non stia capsando e/o urlando dietro a Frank.

1) WTF!? Visitina oculistica?

2) Se mi parli SOLO del primo tempo, allora ti dò pienamente ragione, ma non puoi scivermi D-O-M-I-N-A-T-O, così m'incaxxo

Visitina oculistica? Ma stiamo scherzando, spero. Anche io ho visto e rivisto quell'azione un paio di volte, ed ogni volta vedevo la palla toccare prima il braccio e poi la schiena. Probabilmente voi mi vedrete come uno che appoggia il suo Milan in questa situazione, ma non è così.

Dico già  da subito che ultimamente il Milan che stiamo vedendo non avrebbe dovuto vincere contro la Juventus. Per quanto riguarda il badget offensivo-difensivo, la Juventus era nettamente superiore. Dalla partita con il Chelsea, però, la Juventus si è un po' affaticata e ciò si è visto durante la partita di ieri. Il Milan invece ha reagito un po' meglio dal punto di vista fisico e psicologico. Ha sfruttato meglio le azioni che gli sono capitate davanti e quant'altro.

Comunque da qui verso la fine del campionato saremo ospiti di tanti episodi favorevoli per una squadra e sfavorevoli per un'altra. Non parliamo di complotti, godiamoci il calcio così com'è. :)

Link al commento

ma perché non la prendiamo un po' più ironicamente e non commentiamo l'azione personale di Constant? :P

Da Juventino sono deluso. Parliamoci chiaro: il Milan di oggi non avrebbe mai dovuto battere la Juve, non c'è paragone tra le due squadre. Mi è quasi sembrato che la Juve si sia addormentata e ubriacata dopo il successo sul chelsea. Il Milan probabilmente ha approfittato di questa dormita generale, e ha proposto un buon gioco che ha stupito e quindi messo in difficoltà  la Juve.

Questo per dire che non bisogna mai sottovalutare l'avversario..

Io sono solo contento che la Juve ha perso! così impara a svegliarsi fuori invece che dormire sugli allori. Una squadra di Campioni con la C maiuscola non prende mai sottogamba nessuna partita, e il Milan ci ha sconfitto meritatamente, per il gioco espresso, sia offensivo che difensivo.

Per quanto riguarda il rigore, non mi interessa più di tanto, è solo un episodio, oltretutto difficile da giudicare, chiunque poteva darlo. Di qui alla fine del campionato ci saranno tanti di quegli episodi favorevoli-sfavorevoli..basta non parlare di complotti o altro, godiamoci il calcio pulito coi suoi errori :sisi:

l'unico post "sportivo" del topic, il mi piace ci sta tutto.

Link al commento

Ribadisco che il rigore in realtà  ha influenzato la partita... Il Milan giocava più in difesa nel secondo tempo, per difendere il risultato. E comunque io sono deluso della Juve primo tempo... Quello del secondo era adeguato e più di una volta si è stati vicini al gol. Tanto per farvi capire, al 42' del secondo tempo, appena ha preso palla Marchisio, ci sono andati in 5 su di lui. Dico: 5. Non è difensivista? Poi ribadisco: la colpa è dell'arbitro. Ho sempre detto che la colpa è dell'arbitro e non delle squadre per questi inconvenienti. Però sinceramente mi dà  fastidio che i media non siano coerenti. Ogni minimo errore pro-Juve era una guerra mediatica. Perché non vedo nei giornali questa cosa enfatizzata? Mi piace il calcio, ma non tutto ciò che è fuori dalle partite in campo... non c'è obbiettività ...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...