Dream Inviato 8 gennaio, 2017 Inviato 8 gennaio, 2017 Cerco i seguenti Pokémon, non sono tantissimi: Spoiler - Politoed - Porygon2 - Porygon-Z - Weavile - Solgaleo Offro 0.01 PP a Pokémon, 0.02 se me lo lasciate.
mister x Inviato 8 gennaio, 2017 Inviato 8 gennaio, 2017 Li ho tutti tranne porygon 2 se ho capito bene sei disposto a restituirli, giusto se così sono disponibile per darti una mano
Dream Inviato 8 gennaio, 2017 Autore Inviato 8 gennaio, 2017 Esatto, posso anche restituirli! Quando puoi scambiare?
Yagura Inviato 9 gennaio, 2017 Inviato 9 gennaio, 2017 20 ore fa, Dream ha scritto: Cerco i seguenti Pokémon, non sono tantissimi: Nascondi contenuto - Politoed - Porygon2 - Porygon-Z - Weavile - Solgaleo Offro 0.01 PP a Pokémon, 0.02 se me lo lasciate. Se vuoi posso scambiarti Porygon con l'upgrade,in modo che si evolva tramite scambio, poi me lo restituisci e ti riscambio Porygon2 con il dubbiodisco per farlo evolvere a sua volta in Porygon-Z. Ci stai?
Dream Inviato 9 gennaio, 2017 Autore Inviato 9 gennaio, 2017 1 ora fa, Yagura ha scritto: Se vuoi posso scambiarti Porygon con l'upgrade,in modo che si evolva tramite scambio, poi me lo restituisci e ti riscambio Porygon2 con il dubbiodisco per farlo evolvere a sua volta in Porygon-Z. Ci stai? Mi spiace, ho già trovato tutti i Pokémon Si può chiudere!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.