Dream Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Cerco i seguenti Pokémon, non sono tantissimi: Spoiler - Politoed - Porygon2 - Porygon-Z - Weavile - Solgaleo Offro 0.01 PP a Pokémon, 0.02 se me lo lasciate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Li ho tutti tranne porygon 2 se ho capito bene sei disposto a restituirli, giusto se così sono disponibile per darti una mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 8 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Esatto, posso anche restituirli! Quando puoi scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yagura Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 20 ore fa, Dream ha scritto: Cerco i seguenti Pokémon, non sono tantissimi: Nascondi contenuto - Politoed - Porygon2 - Porygon-Z - Weavile - Solgaleo Offro 0.01 PP a Pokémon, 0.02 se me lo lasciate. Se vuoi posso scambiarti Porygon con l'upgrade,in modo che si evolva tramite scambio, poi me lo restituisci e ti riscambio Porygon2 con il dubbiodisco per farlo evolvere a sua volta in Porygon-Z. Ci stai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 9 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 1 ora fa, Yagura ha scritto: Se vuoi posso scambiarti Porygon con l'upgrade,in modo che si evolva tramite scambio, poi me lo restituisci e ti riscambio Porygon2 con il dubbiodisco per farlo evolvere a sua volta in Porygon-Z. Ci stai? Mi spiace, ho già trovato tutti i Pokémon Si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.