SIM0 Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 Salve a tutti, ecco a voi un'altra mia asta! In palio un pokemon ottenuto tramite il TSV method! Il pokemon offerto è il seguente: Spoiler Natura: Timida Abilità: Sincrodanza EM: incanto, venotoincoda, salvaguardia, spennata Sesso: ♂ IV: 31/31/31/x/31/31 INFORMAZIONI Luogo di schiusura: Giardino di Malie Nazionalità: Inglese Stato: il pokemon è UT e UC e 100% legit Curiosità: breedato da me, schiuso da una utente di reddit Proofs: https://www.reddit.com/r/SVExchange/comments/5ixf2v/3373/dc5lhxc/ REGOLE DELL'ASTA Base asta: 0.10 pp Rilancio minimo: 0.10 Compra ora: 5 pp TERMINE ASTA: Sabato 14.01.2017 alle ore 14:00 Taggo chi magari ha interesse a partecipare @Fenrir,@Silicondarius, @MatBig , @Lorenzo23, @ArcheoPlayer , @Pincus. , @Vibe @Gae , @Yusuke, @Sparcy @Alchemist @Mr.Fuji92_2.0 @Harakiry,@Axelf,@Forci @Chry03 , @RoseRed @CR7 @Hades, @Silicondarius, @Arion, @PokeTrainer,@Pincus., @Atlas25, @ThePokemonMaster, @Poseidon100 Buona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 Grazie per l'opportunità, ma ne ho già trovato uno da me! Passo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 Bello, ma gli Oricorio sono stati i miei primi TSV di 7gen In bocca al lupo x l'asta!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 9 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 4 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Bello, ma gli Oricorio sono stati i miei primi TSV di 7gen In bocca al lupo x l'asta!!! Ottima scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 base Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 49 minuti fa, SIM0 ha scritto: Salve a tutti, ecco a voi un'altra mia asta! In palio un pokemon ottenuto tramite il TSV method! Il pokemon offerto è il seguente: Apri contenuto nascosto Natura: Timida Abilità: Sincrodanza EM: incanto, venotoincoda, salvaguardia, spennata Sesso: ♂ IV: 31/31/31/x/31/31 INFORMAZIONI Luogo di schiusura: Giardino di Malie Nazionalità: Inglese Stato: il pokemon è UT e UC e 100% legit Curiosità: breedato da me, schiuso da una utente di reddit Proofs: https://www.reddit.com/r/SVExchange/comments/5ixf2v/3373/dc5lhxc/ REGOLE DELL'ASTA Base asta: 0.10 pp Rilancio minimo: 0.10 Compra ora: 5 pp TERMINE ASTA: Sabato 14.01.2017 alle ore 14:00 Taggo chi magari ha interesse a partecipare @Fenrir,@Silicondarius, @MatBig , @Lorenzo23, @ArcheoPlayer , @Pincus. , @Vibe @Gae , @Yusuke, @Sparcy @Alchemist @Mr.Fuji92_2.0 @Harakiry,@Axelf,@Forci @Chry03 , @RoseRed @CR7 @Hades, @Silicondarius, @Arion, @PokeTrainer,@Pincus., @Atlas25, @ThePokemonMaster, @Poseidon100 Buona fortuna non mi tagghi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 9 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 35 minuti fa, Kizura ha scritto: non mi tagghi? Ho visto nell'altra discussione che hai appena ottenuto anche tu un oricorio shiny flawless, dunque non ti ho taggato scusami Se vuoi partecipare sei il benvenuto La prossima voltà ti taggherò in ogni caso allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 1 minuto fa, SIM0 ha scritto: Ho visto nell'altra discussione che hai appena ottenuto anche tu un oricorio shiny flawless, dunque non ti ho taggato scusami Se vuoi partecipare sei il benvenuto La prossima voltà ti taggherò in ogni caso allora Si mi sento escluso D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 9 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 Adesso, Kizura ha scritto: Si mi sento escluso D: Ahaha ma va tranquillo, ti taggherò in qualunque mia futura asta o giveaway allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 0.2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 Adesso, SIM0 ha scritto: Ahaha ma va tranquillo, ti taggherò in qualunque mia futura asta o giveaway allora Ahahahah va bene!!! Buon'asta a tutti!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 Non partecipo in questo periodo alle aste. Mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 0,3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 1 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Carinisshimo ma non mi va di dare più di un PP, grazie comunque :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 14 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Meno di due ore alla chiusura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 14 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 @Hades esce vittorioso da questa asta Ci sono domani per le 14 circa per scambiarti lo shiny, ti andrebbe bene? Altrimenti anche domani sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.