GlacialSoul Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Grazie mille!! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Pokemon depositato: Spearow (maschio lv.11) Nick: L Pokemon richiesto: Geodude-A in peso ball Ti consiglio un anime (non saprei cos'altro consigliarti) : Yahari ore no seishun love come wa machigatteiru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 15 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 4 minuti fa, Unlucky ha scritto: Pokemon depositato: Spearow (maschio lv.11) Nick: L Pokemon richiesto: Geodude-A in peso ball Ti consiglio un anime (non saprei cos'altro consigliarti) : Yahari ore no seishun love come wa machigatteiru Inviato! E ti sei anche aggiudicato il premio consigliodaltitolopiùlungo. XD P.S.: più tardi cercherò anche di sbrigare la tua richiesta del mercatino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander0093 Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 7 ore fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Ho adorato il libro e amato il film, davvero belli! Comunque non trovo il tuo Skarmory, te lo hanno già preso? Potresti depositarne un altro verso le 14:30? Lo stesso vale per voi! @Alexander0093 @FraktheYukihira @R0T0MM0 sorry ma ho un problema al ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Ciao! Pokemon depositato: swinub lvl 31 femmina velox ball Id: Jonathan Pokemon richiesto: Stufful (Decisa) Impaccio - Palmoforza, Gelopugno, Battipiedi, Tuonopugno - 2/3 Ti consiglio manga: tower of god, black haze, madaka box. Serie tv: GoT, agent of shild, fringe, Black sails. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Ciao, ti chiedo Murkrow IGN: Taita Serie tv consigliate: westworld e the leftovers @Flor.of.Abyss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 18 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 1 ora fa, Xemnas ha scritto: Ciao! Pokemon depositato: swinub lvl 31 femmina velox ball Id: Jonathan Pokemon richiesto: Stufful (Decisa) Impaccio - Palmoforza, Gelopugno, Battipiedi, Tuonopugno - 2/3 Ti consiglio manga: tower of god, black haze, madaka box. Serie tv: GoT, agent of shild, fringe, Black sails. Quanta roba, grazie! Non trovo lo Swinub, possibile che l'abbiano già preso? 1 ora fa, Taita ha scritto: Ciao, ti chiedo Murkrow IGN: Taita Serie tv consigliate: westworld e the leftovers @Flor.of.Abyss Prenotato, poi mi fai sapere tu quando ti liberi! @Xemnas @Alexander0093 (hai risolto quel problema?) Ci sareste dopo pranzo verso le 14:30? Se sì, depositate verso quell'ora il vostro Pokémon e quando avete fatto scrivetemi qui sotto Pkmn, livello e sesso! (Per trovarvi subito vi consiglio Pokémon non troppo comuni con livello maggiore di 10). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 30 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Quanta roba, grazie! Non trovo lo Swinub, possibile che l'abbiano già preso? Prenotato, poi mi fai sapere tu quando ti liberi! @Xemnas @Alexander0093 (hai risolto quel problema?) Ci sareste dopo pranzo verso le 14:30? Se sì, depositate verso quell'ora il vostro Pokémon e quando avete fatto scrivetemi qui sotto Pkmn, livello e sesso! (Per trovarvi subito vi consiglio Pokémon non troppo comuni con livello maggiore di 10). Si me lo hanno già scambiato Ti metto per le 14:20 uno spinda al 17 femmina preso con veloxball. Grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 ok io metto ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 18 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 15 minuti fa, Xemnas ha scritto: ok io metto ora Ma lo hanno già preso? Perché non lo trovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 2 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Ma lo hanno già preso? Perché non lo trovo. si lol Metto un popplio all 1 maschio speriamo bene sta volta ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 18 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 11 minuti fa, Xemnas ha scritto: si lol Metto un popplio all 1 maschio speriamo bene sta volta ahahah Ancora nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 metto barboach femmina al 11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 18 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Adesso, Xemnas ha scritto: metto barboach femmina al 11 Me lo hanno scambiato mentre te lo stavo scambiando ahahah! Ma la GTS ti prende di tutto. XD Facciamo in link, dai, ti aggiungo subito e ti aspetto nel plaza, IGN: L. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 22 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Me lo hanno scambiato mentre te lo stavo scambiando ahahah! Ma la GTS ti prende di tutto. XD Facciamo in link, dai, ti aggiungo subito e ti aspetto nel plaza, IGN: L. ahahha ti registro ora Ok quando vuoi invitami ma che c**** mi ha messo negativo quando ho messo su positivo... Ho segnalato dovrebbero cambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 18 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 33 minuti fa, Xemnas ha scritto: ahahha ti registro ora Ok quando vuoi invitami ma che c**** mi ha messo negativo quando ho messo su positivo... Ho segnalato dovrebbero cambiare Tranquillo, nulla di irrisolvibile, anzi, vedo che hanno già risolto! Ricambio all'istante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 24 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 @dave_ @Fantallenatore @Rayen @Arbory @RoseRed @CorruptedDiamond@Matrix @BraveFox @Enide @KillerFrost @Dart88 @TheDarkCharizard @FraktheYukihira @Silver02 @Genwunners @Alexander0093 @R0T0MM0 @JakeSLG @Unlucky @Xemnas @Taita Rieccomi, sarò un po' attivo per i prossimi due-tre giorni. Da adesso potete chiedere un secondo Pokémon se volete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 2 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: @dave_ @Fantallenatore @Rayen @Arbory @RoseRed @CorruptedDiamond@Matrix @BraveFox @Enide @KillerFrost @Dart88 @TheDarkCharizard @FraktheYukihira @Silver02 @Genwunners @Alexander0093 @R0T0MM0 @JakeSLG @Unlucky @Xemnas @Taita Rieccomi, sarò un po' attivo per i prossimi due-tre giorni. Da adesso potete chiedere un secondo Pokémon se volete. Oki chiedo Sandygast allora. Id Rayen. Metto un surskit liv 15 femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 24 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 4 minuti fa, Rayen ha scritto: Oki chiedo Sandygast allora. Id Rayen. Metto un surskit liv 15 femmina Inviato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 10 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: @dave_ @Fantallenatore @Rayen @Arbory @RoseRed @CorruptedDiamond@Matrix @BraveFox @Enide @KillerFrost @Dart88 @TheDarkCharizard @FraktheYukihira @Silver02 @Genwunners @Alexander0093 @R0T0MM0 @JakeSLG @Unlucky @Xemnas @Taita Rieccomi, sarò un po' attivo per i prossimi due-tre giorni. Da adesso potete chiedere un secondo Pokémon se volete. Festa! Grazie troppo gentile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 no grazie, non mi interessano più quelli rimasti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Nuuuu sandygast se n'è andato Prendo meowth di alola ! Pokémon depositato: Magikarp femmina lv 42 Andrai al cinema a guardare Your Name? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 24 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 1 minuto fa, BraveFox ha scritto: Nuuuu sandygast se n'è andato Prendo meowth di alola ! Pokémon depositato: Magikarp femmina lv 42 Andrai al cinema a guardare Your Name? Vorrei tanto ma sono davvero occupato in questi giorni, penso andrò di streaming. XD Comunque inviato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 3 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Vorrei tanto ma sono davvero occupato in questi giorni, penso andrò di streaming. XD Comunque inviato! Ahahahahah! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arbory Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 38 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: @dave_ @Fantallenatore @Rayen @Arbory @RoseRed @CorruptedDiamond@Matrix @BraveFox @Enide @KillerFrost @Dart88 @TheDarkCharizard @FraktheYukihira @Silver02 @Genwunners @Alexander0093 @R0T0MM0 @JakeSLG @Unlucky @Xemnas @Taita Rieccomi, sarò un po' attivo per i prossimi due-tre giorni. Da adesso potete chiedere un secondo Pokémon se volete. Scelgo Dratini se è ancora disponibile Metto uno Yungoos livello 8 Femmina in Poké Ball, IGN Robi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.