Blastoise Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Ciao ragazzi mi consigliate un buon moveset per dragonite in doppio. Ho pensato di dargli tuononda, ma sono indeciso su le altre mosse e sulle ev da dargli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Metagame? Doubles OU? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blastoise Inviato 10 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 10 minuti fa, Andry ha scritto: 10 minuti fa, Andry ha scritto: Metagame? Doubles OU? :o Si in doubles ou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Da quando si usa Dragonite in doppio invece di Salamence? Dragon Dance, Dragon Claw, Extreme Speed, Protect. Smogon consiglia anche coverage del tipo di EQ, Superpower e Fire Punch, ma li lascerei ad altri pike del team in cui lo si usa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blastoise Inviato 10 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 47 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Da quando si usa Dragonite in doppio invece di Salamence? Dragon Dance, Dragon Claw, Extreme Speed, Protect. Smogon consiglia anche coverage del tipo di EQ, Superpower e Fire Punch, ma li lascerei ad altri pike del team in cui lo si usa. Fire punch non lo posso far imparare perchè è una mossa tutor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.