Vai al commento



Ancora , per l'ennesima volta Dragonball Z su Italia 1 !


Zek°

  

32 utenti hanno votato

  1. 1. Rispondete ^^

    • Non mi ha stufato
    • Mi ha stufato


Post raccomandati

Ancora DBZ? E subito dopo la fine DBGT? Dai per adesso ha stufato... avrebbero dovuto riporlo nel cassetto per poi rispolverarlo tra qualche anno, come hanno sempre fatto del resto. Avrei voluto vedere Pokémon (gli episodi che fanno alla mattina) oppure doppia razione quotidiana di Fringe (sbavvv XD). E invece no...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ancora DBZ? E subito dopo la fine DBGT? Dai per adesso ha stufato... avrebbero dovuto riporlo nel cassetto per poi rispolverarlo tra qualche anno, come hanno sempre fatto del resto. Avrei voluto vedere Pokémon (gli episodi che fanno alla mattina) oppure doppia razione quotidiana di Fringe (sbavvv XD). E invece no...

Guarda, meglio solo un episodio di Fringe, se no finisce subito D: potevano pure mettere qualsiasi altra cosa, tipo un camera cafè, ma ancora dbz quando manco un anno è passato dall'ultima trasmissione... D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari se invece di trasmettere gli stessi anime a ripetizione potrebbe acquistarne di nuovi(tipo Index), sono stufo di DBz e anche se facessero one piece o naruto trasmetterebbero sicuramente 20-30 nuovi episodi e poi li ripeterebbero 2-3 volte prima di rimettere DBz :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Davvero è ricominciato d nuovo?!

A me piace dragonball,ma il troppo stroppia,almeno,questo è quello che penso.

Mi piacerebbe che venissero ritrasmessi i primi episodi di Naruto e Hunter Hunter,e altri cartoni che sono anni che non trasmettono o almeno,che io nn ho più visto,nonostante no vada su italia 2 o altri canali.

hunter x hunter era stupendo *w*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che noia davvero... Non potevano almeno mettere la prima serie? D:

Lo Z sarà  magnifico però è già  la trentordicesima volta che lo vogliono ritrasmettere... A mio parere dovrebbero aspettare un annetto o due e poi iniziare a ritrasmetterlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Basta con Dragonball D: io preferisco che si mettano 2 puntate di fringe, che sarebbero davvero il massimo! Oltretutto italia 1 quando toglierà  Dragonball, dopo che lo fanno da anni?! ò.ò poi si aggiunge Dragonball Gt, che a me pace solo per Goku super sayan 4... Ma non possono mettere Pokémon che sarebbe cento volte meglio?! D:

Quoto mio fratello che ha scritto cose giuste ù_ù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bastaaaaaaa TwT

Due volte prima ero felice perchè mi mancava la fine di dragonball GT e quindi ho aspettato un po' e ho ripreso la visione, ma adesso bastaaaaaa TwT Tanto lo sappiamo che goku sconfigger freezer dopo essersi trasformato, che poi non muore grazie a trunks dal futuro, che arriva cell che cerca di conquistare il mondo ma goku lo ferma e poi etc etc etc etc.... insomma ormai anche mio padre sa la storia a memoria XD per non parlare del fatto che poi più va avanti, più la puntata è formata da grida per la trasformazione in supersayan.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...