Vai al commento



Ancora , per l'ennesima volta Dragonball Z su Italia 1 !


Zek°

  

32 utenti hanno votato

  1. 1. Rispondete ^^

    • Non mi ha stufato
    • Mi ha stufato


Post raccomandati

Salve ^^

da oggi su italia 1 sono ripartititi gli episodi di Z xchè come al solito la mediaset finito GT ricomincia Z

ma io sono stufo la stori a la so a memoria e poi mi mette nostalgia di GT rivederlo quindi io sono stufo voi ? è__é

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve ^^

da oggi su italia 1 sono ripartititi gli episodi di Z xchè come al solito la mediaset finito GT ricomincia Z

ma io sono stufo la stori a la so a memoria e poi mi mette nostalgia di GT rivederlo quindi io sono stufo voi ? è__é

puoi sempre non guardarli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma basta dragonball Z D: per quanto possa essere carino Gohan da piccolo *w* ha veramente stancato io guardo dragonball da sempre, è vero ma quando è troppo è troppo davvero io vorrei o la prima serie o i film di dragonball a quell'ora ;) ma anche i pokemon non mi dispiacerebbero perché non sono mai a casa di mattina quando li fanno :P

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso basta,ormai Z lo sappiamo a memoria!è.é

La Mediaset non ne combina mai una giusta,ad esempio anche quest'estate,era perfetto:CSI:NY quasi tutta la settimana,poi lo tolgono e ne mettono un episodio alla settimana...

Potremmo fare una campagna e far firmare petizioni in giro per l'Italia(?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Argh. Dragon Ball è un anime storico, e me lo riguarderei volentieri, se facessero passare almeno almeno un paio di anni dopo la fine del suddetto.

Ma ovviamene lo rifanno di filato, e il motivo è semplice: Businness is Businness (cit.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  non dà  noia il fatto che venga ritrasmesso sempre DBZ, dato che solitamente almeno un paio d'anni passano... dà  fastidio il fatto che sono passati pochi mesi dalla fine della serie °_° n'è mai successo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Davvero è ricominciato d nuovo?!

A me piace dragonball,ma il troppo stroppia,almeno,questo è quello che penso.

Mi piacerebbe che venissero ritrasmessi i primi episodi di Naruto e Hunter Hunter,e altri cartoni che sono anni che non trasmettono o almeno,che io nn ho più visto,nonostante no vada su italia 2 o altri canali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sempre siano lodati i pomeriggi con Veronica Mars, Fringe, Being Erica e Alpha ♥

...Sì. Non guardo più i cartonianimatianimecomevoletechiamarlichiamateli. : )

Ma i cartoni li facevano sempre nell'orario.. come si dice... del pranzo vabbè, nel pomeriggio ci son sempre state serie tv mi pare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...