Kaialecs Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Cerco psyduck/ golduck con nuotovelox e natura modesta con qualsiasi IV. Offro tappi d'argento e altri pokemon ben breedati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
franxflame Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Te lo posso dare io. Hai poliwag ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaialecs Inviato 11 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Adesso, franxflame ha scritto: Te lo posso dare io. Hai poliwag ha? Purtroppo no :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
franxflame Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Wingull con idratazione flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 io cel ho flawless in escaball se mi fai una lista possiamo accordarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 13 ore fa, Kaialecs ha scritto: Cerco psyduck/ golduck con nuotovelox e natura modesta con qualsiasi IV. Offro tappi d'argento e altri pokemon ben breedati In caso non dovessi concludere, ti posso fare un uovo, mi basta un tappo d' argento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 21 ore fa, Kaialecs ha scritto: Cerco psyduck/ golduck con nuotovelox e natura modesta con qualsiasi IV. Offro tappi d'argento e altri pokemon ben breedati Se non l'hai ancora trovato posso regalartelo, mi basta un feedback:/ Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.