Aktyah Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 Cerco drampa con hidden ability, chiedete pure cove vorreste in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
franxflame Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 che tipo di hidden power? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 37 minuti fa, Aktyah ha scritto: Cerco drampa con hidden power, chiedete pure cove vorreste in cambio credo tu intenda hidden ability (cloud nine) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 Concordo con @Panda.87, mi sembra strano che tu intenda l'Hidden Power vista la vasta scelta di mosse che Drampa può imparare. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 Giusto cosa cerchi?aspetta meglio in italiano così ci capiamo meglio: Abilità nascosta ivs o mosse uovo?!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 penso sia stato solo un semplice lapsus ma intendeva l'abilità nascosta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 7 minuti fa, Panda.87 ha scritto: penso sia stato solo un semplice lapsus ma intendeva l'abilità nascosta Già solo lui puoi dircelo speriamo che ci illumini,se no sempre nel dubbio stiamo ,comunque anch io penso hidden ability!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aktyah Inviato 12 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 1 ora fa, Panda.87 ha scritto: credo tu intenda hidden ability (cloud nine) Si mi sono confuso correggo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 8 minuti fa, Aktyah ha scritto: Si mi sono confuso correggo nessun problema, era giusto per venirti in aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.