Vai al commento

Albero della lotta

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,ho bisogno di una squadra per l'albero della lotta in singolo,io gioco a sole quindi preferirei pokemon che si possono trovare in sole,grz in anticipo.

In più qualcuno mi saprebbe consigliare un moveset per trevenant? 

Inviato

L'albero della lotta è complesso ed è consigliabile non prenderlo sottogamba. Ti consiglio di scegliere 3 pokémon che, bene o male, si completino a vicenda con sinergia, quindi andando a coprirsi reciprocamente le debolezze. Per esempio un tipo acqua, uno fuoco ed uno erba, come i classici 3 pokémon iniziali. E' anche quasi necessario che siano abbastanza buoni, quindi con natura giusta e statistiche massimizzate. Consigliato anche il doppio tipo. Io utilizzo Tapu Fini, Salazzle e Leafeon, tutti allevati in modo da avere 5 IVS a 31, natura favorevole e distribuzione delle eVs curata in modo maniacale :rotfl:

Un potenziale set di mosse per Trevenant, ottimo anche all'albero lotta, potrebbe essere: Ombrartigli, Mazzuolegno, Terremoto e Legnicorno per permettergli anche di recuperare PS. Meglio che la natura sia favorevole all'attacco fisico oppure alla velocità (Allegra o Decisa).

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...