Vai al commento

Albero della lotta

Post raccomandati

Ciao a tutti,ho bisogno di una squadra per l'albero della lotta in singolo,io gioco a sole quindi preferirei pokemon che si possono trovare in sole,grz in anticipo.

In più qualcuno mi saprebbe consigliare un moveset per trevenant? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'albero della lotta è complesso ed è consigliabile non prenderlo sottogamba. Ti consiglio di scegliere 3 pokémon che, bene o male, si completino a vicenda con sinergia, quindi andando a coprirsi reciprocamente le debolezze. Per esempio un tipo acqua, uno fuoco ed uno erba, come i classici 3 pokémon iniziali. E' anche quasi necessario che siano abbastanza buoni, quindi con natura giusta e statistiche massimizzate. Consigliato anche il doppio tipo. Io utilizzo Tapu Fini, Salazzle e Leafeon, tutti allevati in modo da avere 5 IVS a 31, natura favorevole e distribuzione delle eVs curata in modo maniacale :rotfl:

Un potenziale set di mosse per Trevenant, ottimo anche all'albero lotta, potrebbe essere: Ombrartigli, Mazzuolegno, Terremoto e Legnicorno per permettergli anche di recuperare PS. Meglio che la natura sia favorevole all'attacco fisico oppure alla velocità (Allegra o Decisa).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...