Guest Franfralla Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Ciao ragazzi, allora ho un dilemma avrei una primarina con natura allegra 6 ivs ho intenzione di evsarla in attacco speciale ma nn è modesta cosa mi cambia? E secondo punto gli altri evs dove e meglio mettere i restanti? Grazie dell attenzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Allegra non è proprio una buona natura per Primarina visto che è forte in attacco speciale e difesa speciale ma è lento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 40 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Allegra non è proprio una buona natura per Primarina visto che è forte in attacco speciale e difesa speciale ma è lento Si lo so ma mi è nata a caso appunto quindi cosa mi consigli di fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 1 minuto fa, franfralla ha scritto: Si lo so ma mi è nata a caso appunto quindi cosa mi consigli di fare? Potresti provare altre uova accoppiandolo con un Ditto 5/6 IVs finché non ti esce Modesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Graziw ragazzi e Cosa mi consigliate per l evsamento invece? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 8 ore fa, franfralla ha scritto: Graziw ragazzi e Cosa mi consigliate per l evsamento invece? Su una pagina dedicata al vgc consigliano questo set 252 hp 4def 188 spa 44 sp def 20 speed non l ho mai provato primarina quindi non saprei darti altri consigli a riguardo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 4 ore fa, Silicondarius ha scritto: Su una pagina dedicata al vgc consigliano questo set 252 hp 4def 188 spa 44 sp def 20 speed non l ho mai provato primarina quindi non saprei darti altri consigli a riguardo:) Ok grazie per aver risp alla mia domanda,si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lembina Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 13 ore fa, franfralla ha scritto: Graziw ragazzi e Cosa mi consigliate per l evsamento invece? Visto che non ha una natura favorevole all'attacco speciale bensì alla velocità io punterei almeno un 80 in attacco speciale, un 236 in hp e 194 in difesa, la difesa speciale è già alta quindi investirei sulla difesa. La mia è evsata così e regge parecchio, però è modesta quindi volendo potresti scegliere di togliere qualcosina alla difesa e metterla in attacco speciale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 1 ora fa, Lembina ha scritto: Visto che non ha una natura favorevole all'attacco speciale bensì alla velocità io punterei almeno un 80 in attacco speciale, un 236 in hp e 194 in difesa, la difesa speciale è già alta quindi investirei sulla difesa. La mia è evsata così e regge parecchio, però è modesta quindi volendo potresti scegliere di togliere qualcosina alla difesa e metterla in attacco speciale. Ti ringrazio moltissimo credo che ascoltero il tuo consiglio Sei stata molto dettagliata e grazie mille per l aiuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 7 minuti fa, franfralla ha scritto: Ti ringrazio moltissimo credo che ascoltero il tuo consiglio Sei stata molto dettagliata e grazie mille per l aiuto!! Hai altre domande o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 1 minuto fa, Prince ha scritto: 2 minuti fa, Prince ha scritto: Hai altre domande o posso chiudere? Si grazie puoi chiudere sono soddisfatta della risposta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Perfetto, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.