Guest Franfralla Inviato 13 gennaio, 2017 Inviato 13 gennaio, 2017 Ciao ragazzi, allora ho un dilemma avrei una primarina con natura allegra 6 ivs ho intenzione di evsarla in attacco speciale ma nn è modesta cosa mi cambia? E secondo punto gli altri evs dove e meglio mettere i restanti? Grazie dell attenzione!
MasterDarkrai Inviato 13 gennaio, 2017 Inviato 13 gennaio, 2017 Allegra non è proprio una buona natura per Primarina visto che è forte in attacco speciale e difesa speciale ma è lento
Guest Franfralla Inviato 13 gennaio, 2017 Inviato 13 gennaio, 2017 40 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Allegra non è proprio una buona natura per Primarina visto che è forte in attacco speciale e difesa speciale ma è lento Si lo so ma mi è nata a caso appunto quindi cosa mi consigli di fare?
MasterDarkrai Inviato 13 gennaio, 2017 Inviato 13 gennaio, 2017 1 minuto fa, franfralla ha scritto: Si lo so ma mi è nata a caso appunto quindi cosa mi consigli di fare? Potresti provare altre uova accoppiandolo con un Ditto 5/6 IVs finché non ti esce Modesto
Guest Franfralla Inviato 13 gennaio, 2017 Inviato 13 gennaio, 2017 Graziw ragazzi e Cosa mi consigliate per l evsamento invece?
Silicondarius Inviato 14 gennaio, 2017 Inviato 14 gennaio, 2017 8 ore fa, franfralla ha scritto: Graziw ragazzi e Cosa mi consigliate per l evsamento invece? Su una pagina dedicata al vgc consigliano questo set 252 hp 4def 188 spa 44 sp def 20 speed non l ho mai provato primarina quindi non saprei darti altri consigli a riguardo:)
Guest Franfralla Inviato 14 gennaio, 2017 Inviato 14 gennaio, 2017 4 ore fa, Silicondarius ha scritto: Su una pagina dedicata al vgc consigliano questo set 252 hp 4def 188 spa 44 sp def 20 speed non l ho mai provato primarina quindi non saprei darti altri consigli a riguardo:) Ok grazie per aver risp alla mia domanda,si può chiudere!
Lembina Inviato 14 gennaio, 2017 Inviato 14 gennaio, 2017 13 ore fa, franfralla ha scritto: Graziw ragazzi e Cosa mi consigliate per l evsamento invece? Visto che non ha una natura favorevole all'attacco speciale bensì alla velocità io punterei almeno un 80 in attacco speciale, un 236 in hp e 194 in difesa, la difesa speciale è già alta quindi investirei sulla difesa. La mia è evsata così e regge parecchio, però è modesta quindi volendo potresti scegliere di togliere qualcosina alla difesa e metterla in attacco speciale.
Guest Franfralla Inviato 14 gennaio, 2017 Inviato 14 gennaio, 2017 1 ora fa, Lembina ha scritto: Visto che non ha una natura favorevole all'attacco speciale bensì alla velocità io punterei almeno un 80 in attacco speciale, un 236 in hp e 194 in difesa, la difesa speciale è già alta quindi investirei sulla difesa. La mia è evsata così e regge parecchio, però è modesta quindi volendo potresti scegliere di togliere qualcosina alla difesa e metterla in attacco speciale. Ti ringrazio moltissimo credo che ascoltero il tuo consiglio Sei stata molto dettagliata e grazie mille per l aiuto!!
Prince Inviato 14 gennaio, 2017 Inviato 14 gennaio, 2017 7 minuti fa, franfralla ha scritto: Ti ringrazio moltissimo credo che ascoltero il tuo consiglio Sei stata molto dettagliata e grazie mille per l aiuto!! Hai altre domande o posso chiudere?
Guest Franfralla Inviato 14 gennaio, 2017 Inviato 14 gennaio, 2017 1 minuto fa, Prince ha scritto: 2 minuti fa, Prince ha scritto: Hai altre domande o posso chiudere? Si grazie puoi chiudere sono soddisfatta della risposta!!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.