DarthMizu Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Salve a tutti cerco Minior shiny e clonatore per clonare alcuni miei pokemon. CHi mi può aiutare? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 24 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Salve a tutti cerco Stufful con abilità morbidone e comfey con primacura, non mi interessano ivs e evs. C'è nessuno disponibile nelle prossime ore a fare lo scambio? Domani dovrei essere disponibile, vanno bene al livello 1? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 13 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 mi serve solo comfey, per stufful ho già risolto Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 15 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Cerco anche AGeodude con pellelettro Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 On 13/1/2017 at 23:10, DarthMizu ha scritto: Salve a tutti cerco comfey con primacura e AGeodude con abilità nascosta Pelleelettro, non mi interessano ivs e evs. C'è nessuno disponibile nelle prossime ore a fare lo scambio? Li ho entrambi, in ball abbinata ed EMs, se sei interessato dai un'occhiata qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 16 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 up Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 21 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 up Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 On 13/1/2017 at 23:10, DarthMizu ha scritto: Salve a tutti cerco Minior nelle sue versioni colorate di blu, celeste, verde, arancione e la versione shiny Ne ho vari,anche con 5-6,quanto li valuti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 22 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Non so i prezzi sinceramente. Bisognerebbe vedere qual è il prezzo generale negli altri mercatini. Comunque con gli IVS alti me ne interessa solo uno, gli altri non mi importano. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 24 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Mi mancano solo tre colori, ma in primis cerco la forma shiny Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 25 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 up pago in PP Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: up pago in PP cosa ti manca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 25 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 4 minuti fa, elpony ha scritto: cosa ti manca? c'è scritto in cima al topic cosa sto cercando..e anche nel titolo Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 4 minuti fa, DarthMizu ha scritto: c'è scritto in cima al topic cosa sto cercando..e anche nel titolo ah ok! siccome è un pò che hai aperto il topic pensavo avessi già trovato qualcosa io ho il celeste e il blu se non hai fretta te li breedo con calma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 25 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 4 minuti fa, elpony ha scritto: ah ok! siccome è un pò che hai aperto il topic pensavo avessi già trovato qualcosa io ho il celeste e il blu se non hai fretta te li breedo con calma ok, ma non mi servono competitivi eh! Lo shiny non ce l'hai? Perchè gli altri due potrei riuscre ad ottenerli in gts come gli altri due Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: ok, ma non mi servono competitivi eh! Lo shiny non ce l'hai? Perchè gli altri due potrei riuscre ad ottenerli in gts come gli altri due lo shiny lo davano stanotte in un giveaway su youtube (devo ancora controllare se mi è arrivato) ma non sapendo se sia legit o meno lo tengo solo per collezione non lo uso nè lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 25 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 ok ok, senti allora per il blu e celeste vediamo, ti faccio sapere nelc aso non riuscissi ad ottenerli. Se poi riesci a trovare uno shiny contattami che ci mettiamo d'accordo. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 11 minuti fa, DarthMizu ha scritto: ok ok, senti allora per il blu e celeste vediamo, ti faccio sapere nelc aso non riuscissi ad ottenerli. Se poi riesci a trovare uno shiny contattami che ci mettiamo d'accordo. ok, ma guarda che non voglio nente di particolare in cambio decidi tu cosa offrirmi anzi pensandoci mi mancherebbe un minior non ricordo se violetto o indaco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 25 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 2 minuti fa, elpony ha scritto: ok, ma guarda che non voglio nente di particolare in cambio decidi tu cosa offrirmi anzi pensandoci mi mancherebbe un minior non ricordo se violetto o indaco quello ce l'ho..ma tu quando saresti disponibile per uno scambio? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Adesso, DarthMizu ha scritto: quello ce l'ho..ma tu quando saresti disponibile per uno scambio? verso le 13 potrei esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 25 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 verso le due o la sera dopo cena? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 4 minuti fa, DarthMizu ha scritto: verso le due o la sera dopo cena? forse per le 2 ti confermo tra un pò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 se hai un minior rosa te li posso dare io quelli blu e azzurro (anche se devo controllare bene di averne doppioni). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 25 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 9 minuti fa, Pixel ha scritto: se hai un minior rosa te li posso dare io quelli blu e azzurro (anche se devo controllare bene di averne doppioni).T Ti faccio sapere nel caso in cui non concludessi con l'altro utente Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 5 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ti faccio sapere nel caso in cui non concludessi con l'altro utente Premetto che mi serve in pokeball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.