Luca98 Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 Io vorrei fare : 1) Professore universitario di Storia oppure lo Storico 2)Scrittore 3) Procuratore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 1 ora fa, Gianmarco96 ha scritto: Il miliardario Se finiscono i posti Provo con il milionario Poi ti fai batcaverna o la tuta di iron man? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 2 minuti fa, Isemen ha scritto: Poi ti fai batcaverna o la tuta di iron man? la tuta non saprei dove metterla una caverna :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrAlakazam Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 Mi piacerebbe insegnare solo per vedere se sono i miei prof noiosi o se siamo noi che li prendiamo male Oppure mi piacerebbe presentare qualche programma televisivo/radio, anche se credo che sia tanto difficile da raggiungere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 On 15/1/2017 at 16:24, Sapphire ha scritto: Da piccola avrei risposto "la camionista" (sì, questa era la mia grande aspirazione da piccola), ma ora direi la scrittrice :3 (anche se ho una mezza idea di aprire una sala da tè con i gatti che girano dentro) Oppure puoi investirli con il camion. o: On 15/1/2017 at 17:57, Fabula ha scritto: 5) L'amante di Samina Chi non lo vorrebbe? ;-; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 Allora: -Psicologo: perché mi piace aiutare la gente quando ha vari problemi in particolare i problemi adolescenziali, anche se non do chissà quale aiuto cerco di sostenerli sempre. -Pasticciere : perché adoro cucinare e adoro i dolci! *^* -Web designer (spero si chiami così) : Perché adoro il disegno, la decorazione, l'arte e la tecnologia! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 Io voglio fare l'usciere. O per meglio dire: Spoiler L'uomo che usciva la gente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meatball Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Io lavoro già in una gioielleria e ho alcune idee molto vaghe... 1) Vorrei studiare oreficeria e credo che sarà questa la mia strada. Già ci lavoro con i gioielli, non mi dispiacerebbe però ampliare 2) Gemmologa sempre per i motivi citati sopra 3) Lavorare nel campo videoludico e anche questa è una strada che non cancellerò mai. ...ma per ora sono felice di potermi tirare a campare da sola xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 8 minuti fa, meatball ha scritto: ...ma per ora sono felice di potermi tirare a campare da sola xD Sono contento per te. Io invece gioco in competitivo e ci prendo pure le stecche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 7 ore fa, Spyro190 ha scritto: Oppure puoi investirli con il camion. o: Sei una persona orribile, investo te con il camion :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 2 ore fa, Sapphire ha scritto: Sei una persona orribile Che modo originale per rivelarci che sei un cavallo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Avrei voluto fare la psicologa, però solo poco tempo fa ho capito cosa fare della mia vita: la web designer. Fare il corso è servito ad aprirmi una strada e decidere che via prendere. E infatti sono già al lavoro per mettere su un'attività con il mio ragazzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Cuoco. Anche se, non mi dispiacerebbe lavorare in un bar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 12 ore fa, Spyro190 ha scritto: Oppure puoi investirli con il camion. o: Chi non lo vorrebbe? ;-; Tutti vorrebbero esserlo, anche se ha più di quarant'anni, sai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 6 ore fa, Sapphire ha scritto: Sei una persona orribile, investo te con il camion :c Bastava un "no, grazie". :v 1 ora fa, Fabula ha scritto: Tutti vorrebbero esserlo, anche se ha più di quarant'anni, sai? Soprattutto per i quarant'anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ddraig Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Il mio lavoro ideale sarebbe fare il Receptionist in un albergo, lavoro per cui ho già maturato due anni di esperienza finiti, purtroppo, nel nulla. A dire il vero, al momento mi basterebbe un lavoro in cui mi paghino abbastanza da vivere. Però ho un sogno nel cassetto, ossia essere uno scrittore. Con il senno di poi mi sarei messo in gioco molto prima, ma non ho mai creduto davvero che sarei riuscito a sfondare, ho preferito dedicare il mio tempo a carriere che reputavo più redditizie. Ora che non ho più nulla da perdere e sto provando a partecipare a concorsi letterari e cose del genere, quindi immagino che non tutto il male venga per nuocere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 Qualcosa che non richieda gli studì di Gesù e che mi dia abbastanza soldi per arrivare alla fine del mese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 28 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Qualcosa che non richieda gli studì di Gesù e che mi dia abbastanza soldi per arrivare alla fine del mese. ah lo so cosa ci vorrebbe per te: disoccupato part-time (senza offesa certo ) informatico W l'informatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Operatore di Cyber Sicurezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Barman. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inari Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Estimatrice di lama. Oppure no... Spoiler Sono un educatore cinofilo, ho lavorato in un'agenzia di (computer) grafica e mi piacerebbe trovare lavoro nel campo dei videogameZ o anche informatico. [Ma tutto ciò non avverrà mai] Troppi interessi che non c'entrano fra loro, troppa indecisione e decisamente pochissime opportunità (di lavoro). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stein Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 1) Maestro Jedi 2) Detentore del Trono di Spade 3) Il Principe dei Sayan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 A luglio sarò designer grafico ma continuerò il percorso di formazione con un master in Advanced digital artist per poter poi lavorare nel campo della grafica e illustrazione digitale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Studio atm architettura e design, vorrei seguire questo percorso (magari cambio idea e vado a fa' il macellaio, chi lo sa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TitanIperion Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 io vorrei vendere carciofi da grande ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.