Vai al commento



Che lavoro vorreste fare da adulti ?


Blazengard

Post raccomandati

In primis, ho 20 anni.

Vorrei fare l'illustratore, cioé che disegna i Pokémon, lavorare per Ken Sugimori, Satoshi Tajiri e Game Freak al completo.

Ho già in mente diversi progetti e li ho già messi su carta.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando ero più piccolo volevo fare il fruttivendolo, perché, dato che più o meno tutti mangiano la frutta, pensavo che vendendola sarei diventato ricco.

Oggi ho capito che solitamente i fruttivendoli non sono particolarmente ricchi, anche perché altrimenti non lavorerebbero (e quindi non sarebbero fruttivendoli).

Per cui oggi desidero essere ricco ma non so che lavoro voglio davvero fare.

Magari il Capo Supremo del Mondo:cool:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cercate di non uscire di tema, con l'ironia

 da grane vorrei fare un lavoro come il giornalista/ lo scrittore/ il professore d'italiano

Sto un po' in fissa con questo ambiente ultimamente, ma non so cosa farò di sicuro, questo è quello che vorrei fare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho la fortuna di fare un lavoro ch'era tra i miei sogni d'infanzia/adolescenza: il fotografo.

Sono qui per dirvi che, se davvero volete una cosa, dovete inseguirla, anche a costo di andare controcorrente e di essere criticati. Alla fine non ve ne pentirete. E soprattutto lasciatemi dire che non sempre la strada verso il successo passa per l'università.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È normale che qualcuno arrivi in età adulta a non saper ancora cosa fare della propria vita, ma molto raro che qualcuno tenga fede ai propri sogni, perchè se da piccoli si parlava di un futuro remoto e tutto pareva più facile, ora non è cosí. Successivamente alla nostra 'idea di partenza' facciamo fronte a esperienze che possono cambiarci, e ció puó portare a una grande confusione. Se ci aggiungi anche grandi aspettative nelle tue capacità e per ció che potresti raggiungere in molteplici ambiti, le cose si complicano ulteriormente. Ora sto studiando in uni ció che fin da piccolo mi ha sempre affascinato, ma non so se sarà la mia strada proprio per i motivi sopra citati, per questo non la prendo seriamente come forse dovrei visto che altrimenti non saprei di preciso a cosa dedicarmi. Ma certe cose son sicure: vorrei laurearmi, stare economicamente bene, tirar su famiglia, possibilmente fare qualcosa di importante e utile per la società ed essere un esempio morale per tutti (come non lo so, per ora ci sto pensando ahaha)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...