Vai al commento


Che lavoro vorreste fare da adulti ?


Blazengard

Post raccomandati

Ciao ragazzi, come va ?, spero tutto bene

Oggi vi propongo una domanda strana :

 

Che lavoro vorreste fare quando finite tutti gli studi ? (Se non lavorate ancora)

Che lavoro fate ? (Se lavorate)

 

Io vorrei fare il cuoco, l'attore e il programmatore informatico

 

Ditemi i vostri !!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Blazengard ha scritto:

Ciao ragazzi, come va ?, spero tutto bene

Oggi vi propongo una domanda strana :

 

Che lavoro vorreste fare quando finite tutti gli studi ? (Se non lavorate ancora)

Che lavoro fate ? (Se lavorate)

 

Io vorrei fare il cuoco, l'attore e il programmatore informatico

 

Ditemi i vostri !!!

  1. il Biologo marino , perché ho sempre avuto la passione per i pesci e per le forme di vita acquatiche e la voglia di sapere e conoscere le loro abitudini e il loro comportamento .
  2. l'avvocato , non so il perché , ma mi viene in mente quando sento ingiustizie sia in televisione che nei giornali ma anche a scuola e poi perché il mio idolo sta studiando giurisprudenza .
  3. il game design , perché mi piace disegnare sia tradizionalmente che digitalmente ed ultimamente mi sto appassionando con la creazione di modelli 3d e il mio sogno più grande è lavorare nella game freak e far in modo che il mio lavoro permetta ad altri bambini di appassionarsi al mondo dei pokemon come hanno fatto con me .

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Blazengard ha scritto:

Ciao ragazzi, come va ?, spero tutto bene

Oggi vi propongo una domanda strana :

 

Che lavoro vorreste fare quando finite tutti gli studi ? (Se non lavorate ancora)

Che lavoro fate ? (Se lavorate)

 

Io vorrei fare il cuoco, l'attore e il programmatore informatico

 

Ditemi i vostri !!!

 Io, se potessi fare il lavoro che sogno, sceglierei sicuramente il Game Designer: ho sempre adorato i videogiochi e sto studiando programmazione anche per questo.

So che è difficile riuscire ad arrivare ad un ruolo così importante, ma sognare è gratis ^^

Di sicuro ci proverò e, se anche non ci dovessi riuscire, farò comunque il programmatore, lavoro che mi piacerebbe davvero molto ^^

17 ore fa, Eren ha scritto:
  1. il Biologo marino , perché ho sempre avuto la passione per i pesci e per le forme di vita acquatiche e la voglia di sapere e conoscere le loro abitudini e il loro comportamento .
  2. l'avvocato , non so il perché , ma mi viene in mente quando sento ingiustizie sia in televisione che nei giornali ma anche a scuola e poi perché il mio idolo sta studiando giurisprudenza .
  3. il game design , perché mi piace disegnare sia tradizionalmente che digitalmente ed ultimamente mi sto appassionando con la creazione di modelli 3d e il mio sogno più grande è lavorare nella game freak e far in modo che il mio lavoro permetta ad altri bambini di appassionarsi al mondo dei pokemon come hanno fatto con me .

 

Pure io vorrei fare il game designer, o magari lo scripter: come te, anche io adoro disegnare (ma non in forma digitale perché ancora non ho avuto modo di comprare una tavola grafica :cry:) e mi sono appassionato con la modellazione 3d e un po' di animazione.

So usare abbastanza bene Blender e DAZ Studio, oltre che conosco le basi di Unreal Engine e Unity 3D, il che mi fa ben sperare per questo tipo di lavoro ^^

Il mio sogno, è diventare un game designer per le serie che più mi piacciono, quindi Zelda, Final Fantasy o Kingdom Hearts, ma devo dire che anche riuscire a produrre un brand tutto mio non mi dispiacerebbe! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Nevix ha scritto:

 Io, se potessi fare il lavoro che sogno, sceglierei sicuramente il Game Designer: ho sempre adorato i videogiochi e sto studiando programmazione anche per questo.

So che è difficile riuscire ad arrivare ad un ruolo così importante, ma sognare è gratis ^^

Di sicuro ci proverò e, se anche non ci dovessi riuscire, farò comunque il programmatore, lavoro che mi piacerebbe davvero molto ^^

Pure io vorrei fare il game designer, o magari lo scripter: come te, anche io adoro disegnare (ma non in forma digitale perché ancora non ho avuto modo di comprare una tavola grafica :cry:) e mi sono appassionato con la modellazione 3d e un po' di animazione.

So usare abbastanza bene Blender e DAZ Studio, oltre che conosco le basi di Unreal Engine e Unity 3D, il che mi fa ben sperare per questo tipo di lavoro ^^

Il mio sogno, è diventare un game designer per le serie che più mi piacciono, quindi Zelda, Final Fantasy o Kingdom Hearts, ma devo dire che anche riuscire a produrre un brand tutto mio non mi dispiacerebbe! :D

 

17 ore fa, Eren ha scritto:
  1. il Biologo marino , perché ho sempre avuto la passione per i pesci e per le forme di vita acquatiche e la voglia di sapere e conoscere le loro abitudini e il loro comportamento .
  2. l'avvocato , non so il perché , ma mi viene in mente quando sento ingiustizie sia in televisione che nei giornali ma anche a scuola e poi perché il mio idolo sta studiando giurisprudenza .
  3. il game design , perché mi piace disegnare sia tradizionalmente che digitalmente ed ultimamente mi sto appassionando con la creazione di modelli 3d e il mio sogno più grande è lavorare nella game freak e far in modo che il mio lavoro permetta ad altri bambini di appassionarsi al mondo dei pokemon come hanno fatto con me .

 

 

io sono un 3d-artist/environment designer, 

e vi dico, di accontentarvi perchè non lavorerete mai dove vorreste ahahahah

me in primis

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Kihmari ha scritto:

 

 

io sono un 3d-artist/environment designer, 

e vi dico, di accontentarvi perchè non lavorerete mai dove vorreste ahahahah

me in primis

Lo so bene: non per niente ho detto che sognare è gratis :XD:

Se mi va bene, probabilmente andrò a lavorare al negozio di computer sotto casa mia, mi sa! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io voglio fare il posto fisso!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, HeartGold ha scritto:

Il tempo al tempo.

Non so cosa vorrò fare da grande quindi lascerò decidere al tempo. ^^

La cantante di Starboy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come far degenerare una discussione seria. Comunque a me da piccolo dicevano sempre "punta a fare il ginecologo, questo lavoro ti darà soddisfazioni". Ho capito solo da grande cosa intendessero dire, ma quella professione seppur figa non faceva per me. Sono poi passato dal voler fare il professore al voler fare il ricercatore e poi l'interprete. Resomi conto che non avrei reso mai bene quanto Olga, ho finito per optare alla professione di infermiere e magari poi specializzarmi in pediatria per lavorare con i bambini *-* penso che questo lavoro mi darà soddisfazioni migliori e mi aiuterà ad aggiustare il mio carattere particolare. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sapphire ha scritto:

Da piccola avrei risposto "la camionista" (sì, questa era la mia grande aspirazione da piccola), ma ora direi la scrittrice :3 (anche se ho una mezza idea di aprire una sala da tè con i gatti che girano dentro)

Tipo un cat cafè

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 15/1/2017 at 17:56, Sapphire ha scritto:

Però con il tè *^*

Si vabbeh non credo ci starà solo caffè 

 

1) Character Designer ,non mi sono ancora informata bene ma mi incuriosisce molto e più volte mi è balenata l'idea che un giorno potrei andare a lavorare alla Game Freak al fianco di Ken Sugimori :) 

2)Designer degli interni (stessa cosa ma senza Ken Sugimori)

3) Jewel Designer

4) Scrittrice

5) L'amante di Samina

6) Dirigere un'orchestra di peti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh bella domanda.

Ovviamente la mia aspirazione principale è quella di poter essere una pianista *^*

Cioè capiamoci, il pianoforte *^*

Poi.... mi piacerebbe anche essere una grafica, e anche...... e anche...... basta. xD

Ah già, anche fare il Pikachù confetto che dorme su un albero con un libro in testa xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sabrusan ha scritto:

Eh bella domanda.

Ovviamente la mia aspirazione principale è quella di poter essere una pianista *^*

Cioè capiamoci, il pianoforte *^*

Poi.... mi piacerebbe anche essere una grafica, e anche...... e anche...... basta. xD

Ah già, anche fare il Pikachù confetto che dorme su un albero con un libro in testa xD

Poi voglio vederlo u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Be....partendo dalle basi...deve centrare con:

1 i colori e il disegno

2 l'acqua

3 la matematica e la scienza

Mi piacerebbe tanto diventare illustratore o designer....anche fare i manga non sarebbe male ^^....e visto che scrivo varie storie...perché no...magari farci un manga XD...impossibile....T.T

14 ore fa, Snivy ha scritto:

Grazieee.anchio suonavo il piano u.u

 

Io il flauto traverso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...