Vai al commento



Che lavoro vorreste fare da adulti ?


Blazengard

Post raccomandati

On 15/1/2017 at 16:24, Sapphire ha scritto:

Da piccola avrei risposto "la camionista" (sì, questa era la mia grande aspirazione da piccola), ma ora direi la scrittrice :3 (anche se ho una mezza idea di aprire una sala da tè con i gatti che girano dentro)

Oppure puoi investirli con il camion. o:

 

On 15/1/2017 at 17:57, Fabula ha scritto:

5) L'amante di Samina

Chi non lo vorrebbe? ;-;

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora:

-Psicologo: perché mi piace aiutare la gente quando ha vari problemi in particolare i problemi adolescenziali, anche se non do chissà quale aiuto cerco di sostenerli sempre.

-Pasticciere : perché adoro cucinare e adoro i dolci! *^*

-Web designer (spero si chiami così) : Perché adoro il disegno, la decorazione, l'arte e la tecnologia! *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io lavoro già in una gioielleria e ho alcune idee molto vaghe...

 

1) Vorrei studiare oreficeria e credo che sarà questa la mia strada. Già ci lavoro con i gioielli, non mi dispiacerebbe però ampliare 

2) Gemmologa sempre per i motivi citati sopra

3) Lavorare nel campo videoludico e anche questa è una strada che non cancellerò mai.

 

...ma per ora sono felice di potermi tirare a campare da sola xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avrei voluto fare la psicologa, però solo poco tempo fa ho capito cosa fare della mia vita: la web designer. Fare il corso è servito ad aprirmi una strada e decidere che via prendere. E infatti sono già al lavoro per mettere su un'attività con il mio ragazzo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Sapphire ha scritto:

Sei una persona orribile, investo te con il camion :c

Bastava un "no, grazie". :v

 

1 ora fa, Fabula ha scritto:

Tutti vorrebbero esserlo, anche se ha più di quarant'anni, sai? :P

Soprattutto per i quarant'anni. :moonmoon: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio lavoro ideale sarebbe fare il Receptionist in un albergo, lavoro per cui ho già maturato due anni di esperienza finiti, purtroppo, nel nulla.

 

A dire il vero, al momento mi basterebbe un lavoro in cui mi paghino abbastanza da vivere.

 

Però ho un sogno nel cassetto, ossia essere uno scrittore. Con il senno di poi mi sarei messo in gioco molto prima, ma non ho mai creduto davvero che sarei riuscito a sfondare, ho preferito dedicare il mio tempo a carriere che reputavo più redditizie.

Ora che non ho più nulla da perdere e sto provando a partecipare a concorsi letterari e cose del genere, quindi immagino che non tutto il male venga per nuocere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Qualcosa che non richieda gli studì di Gesù e che mi dia abbastanza soldi per arrivare alla fine del mese.

ah lo so cosa ci vorrebbe per te: disoccupato part-time (senza offesa certo )

informatico W l'informatica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Estimatrice di lama.

Oppure no...

Spoiler

Sono un educatore cinofilo, ho lavorato in un'agenzia di (computer) grafica e mi piacerebbe trovare lavoro nel campo dei videogameZ o anche informatico. [Ma tutto ciò non avverrà mai:jump:
Troppi interessi che non c'entrano fra loro, troppa indecisione e decisamente pochissime opportunità (di lavoro). 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...