Giuls92 Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 5 minuti fa, Ryuga ha scritto: Al PC nn la guardo proprio la grammatica rip XD il problema è che lei nn capisce che a me se lei le cose nn me le dice nn è che mi entrano in testa da sole,adesso gli ho scritto e quindi? visto che nn mi parla da 3 giorni adesso se mi risponde affronto l'argomento con calma altrimenti gli dico chiaro e tondo cosa penso,con al ragazza di 12 anni abbiamo un appuntamento,ceh la prossima volta che ci vediamo anche se nn so quando usciamo insieme Ma devi dirglielo tu, se lei è pure testarda addio. Devi farti avanti, quand'è così. Certo che se dopo mille tentativi, disponibilità a parlarne ecc. non ne vuole sapere allora è un altro paio di maniche. Prima si tenta il possibile, se poi davanti a te non c'è una persona ma un muro...beh, allora tanto vale lasciar perdere, l'importante è cercare di fare il possibile per cacciarle le parole fuori dalla bocca, cosa che lei non vuole fare. Io comunque ne parlerei a voce, non dietro uno schermo. Questo è un brutto problema che anni fa, quando ancora Whatsapp non era nemmeno un sogno, non c'era. E' di una tristezza unica. Parlatevi faccia a faccia, fissate un pomeriggio insieme per vedervi e confrontarvi una volta per tutte. Cercate un posto tranquillo, come non so, un parco o un bar non molto frequentato e vi fate una bella chiacchierata. Cerca di non tirare fuori l'argomento "ragazzina di 12 anni", faresti peggio che meglio, a parer mio ne è terribilmente gelosa. 2 minuti fa, Pikachusu ha scritto: Guarda, non voglio giudicati perché assolutamente sarebbe insensato, ma prendersi allegramente contatti fisici che tu stesso definisci alle volte “““spinti”””(non mi viene in mente il termine corretto, sorreh), anche con una certa approvazione, non è che sia molto diverso. I mean, da quello che ho capito sei il primo a non considerare il “piacersi a vicenda” come un vincolo inviolabile dunque... Sì OK, ma non puoi pretendere che anche la ragazza A sia espansiva come la ragazza(in)a B. Poi sì, ho compreso che stessi ponendo una voluta contrapposizione al comportamento della ragazza A, but still. Anche perché poi va a finire che passa il messaggio più sbagliato possibile. Capisco un abbraccio innocente, ma contatti piuttosto spinti...meh, io avrei qualcosa da ridire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 18 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 8 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Ma devi dirglielo tu, se lei è pure testarda addio. Devi farti avanti, quand'è così. Certo che se dopo mille tentativi, disponibilità a parlarne ecc. non ne vuole sapere allora è un altro paio di maniche. Prima si tenta il possibile, se poi davanti a te non c'è una persona ma un muro...beh, allora tanto vale lasciar perdere, l'importante è cercare di fare il possibile per cacciarle le parole fuori dalla bocca, cosa che lei non vuole fare. Io comunque ne parlerei a voce, non dietro uno schermo. Questo è un brutto problema che anni fa, quando ancora Whatsapp non era nemmeno un sogno, non c'era. E' di una tristezza unica. Parlatevi faccia a faccia, fissate un pomeriggio insieme per vedervi e confrontarvi una volta per tutte. Cercate un posto tranquillo, come non so, un parco o un bar non molto frequentato e vi fate una bella chiacchierata. Cerca di non tirare fuori l'argomento "ragazzina di 12 anni", faresti peggio che meglio, a parer mio ne è terribilmente gelosa. Anche perché poi va a finire che passa il messaggio più sbagliato possibile. Capisco un abbraccio innocente, ma contatti piuttosto spinti...meh, io avrei qualcosa da ridire. ma appunto io vorrei parlarle di persona ma lei nn vuole perché si vergogna troppo ceh è capace che mi dice di si poi lì sul momento diventa rossa e si inventa che se l'era dimenticato e nn mi parla c'ho provato un sacco di volte ed è sempre finita così se gli volevo parlare di persona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 5 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Ma devi dirglielo tu, se lei è pure testarda addio. Devi farti avanti, quand'è così. Certo che se dopo mille tentativi, disponibilità a parlarne ecc. non ne vuole sapere allora è un altro paio di maniche. Prima si tenta il possibile, se poi davanti a te non c'è una persona ma un muro...beh, allora tanto vale lasciar perdere, l'importante è cercare di fare il possibile per cacciarle le parole fuori dalla bocca, cosa che lei non vuole fare. Io comunque ne parlerei a voce, non dietro uno schermo. Questo è un brutto problema che anni fa, quando ancora Whatsapp non era nemmeno un sogno, non c'era. E' di una tristezza unica. Parlatevi faccia a faccia, fissate un pomeriggio insieme per vedervi e confrontarvi una volta per tutte. Cercate un posto tranquillo, come non so, un parco o un bar non molto frequentato e vi fate una bella chiacchierata. Cerca di non tirare fuori l'argomento "ragazzina di 12 anni", faresti peggio che meglio, a parer mio ne è terribilmente gelosa. Anche perché poi va a finire che passa il messaggio più sbagliato possibile. Capisco un abbraccio innocente, ma contatti piuttosto spinti...meh, io avrei qualcosa da ridire. da quel che ho capito dopo che lei ha dato l'ok a fare un'eventuale prova ha rifiutato varie volte di farla e penso che lui abbia fatto più di un messaggio per chiederle i comportamenti sbagliati o/e i comportamenti di lei. Se non gli risponde o non da una risposta al messaggio che le ha mandato ora per me è un muro. comunque non sono d'accordo su Whatsapp, è meglio dei messaggi normali, fai le faccine e nel caso di distanza tra i due può essere molto utile. ho avuto anni fa una relazione a distanza in cui praticamente usavamo solo quello xD si mandano messaggi, fotto e musica tutto assieme e c'erano belle faccine da farsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 5 minuti fa, Ryuga ha scritto: ma appunto io vorrei parlarle di persona ma lei nn vuole perché si vergogna troppo ceh è capace che mi dice di si poi lì sul momento diventa rossa e si inventa che se l'era dimenticato e nn mi parla c'ho provato un sacco di volte ed è sempre finita così se gli volevo parlare di persona Vedi? Si vergogna, insisti sul fatto che non la giudicherai, che la lascerai parlare e ascolterai con pazienza tutto quello che ha da dire, senza che lei debba vergognarsene, perché non ce n'è motivo. Capisco la timidezza, ma quando bisogna parlare e risolvere bisogna farsi forza e affrontare il problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 18 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 1 minuto fa, Giuls92 ha scritto: Vedi? Si vergogna, insisti sul fatto che non la giudicherai, che la lascerai parlare e ascolterai con pazienza tutto quello che ha da dire, senza che lei debba vergognarsene, perché non ce n'è motivo. Capisco la timidezza, ma quando bisogna parlare e risolvere bisogna farsi forza e affrontare il problema. io glie lo dico che bisogna affrontare il problema e parlarne con calma ma lei semplicemente nn risponde o mi dice che nn riesce ad aprirsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 11 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: da quel che ho capito dopo che lei ha dato l'ok a fare un'eventuale prova ha rifiutato varie volte di farla e penso che lui abbia fatto più di un messaggio per chiederle i comportamenti sbagliati o/e i comportamenti di lei. Se non gli risponde o non da una risposta al messaggio che le ha mandato ora per me è un muro. comunque non sono d'accordo su Whatsapp, è meglio dei messaggi normali, fai le faccine e nel caso di distanza tra i due può essere molto utile. ho avuto anni fa una relazione a distanza in cui praticamente usavamo solo quello xD si mandano messaggi, fotto e musica tutto assieme e c'erano belle faccine da farsi A distanza sì, ma quando ti puoi vedere con una persona e chiarire faccia a faccia no. Non ho assolutamente detto che è il male assoluto. Io in primis lo uso per parlare con il mio migliore amico, fra l'altro qui presente sul forum, ed un'amica che vedo quasi ogni settimana. Dico che non vale la pena parlare di questioni importanti su Whatsapp quando puoi benissimo farlo di persona. Questo dico. 9 minuti fa, Ryuga ha scritto: io glie lo dico che bisogna affrontare il problema e parlarne con calma ma lei semplicemente nn risponde o mi dice che nn riesce ad aprirsi E al fatto che non riesca ad aprirsi del tutto con te, le hai detto di non aver paura? Oppure, di cosa effettivamente ha paura? Hai provato a rassicurarla in tutti i modi possibili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 18 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 1 minuto fa, Giuls92 ha scritto: A distanza sì, ma quando ti puoi vedere con una persona e chiarire faccia a faccia no. Non ho assolutamente detto che è il male assoluto. Io in primis lo uso per parlare con il mio migliore amico, fra l'altro qui presente sul forum ed un'amica che vedo quasi ogni settimana. Dico che non vale la pena parlare di questioni importanti su Whatsapp quando puoi benissimo farlo di persona. Questo dico. è quello che penso anche io ma lei si vergogna e se gli dico che nn si deve vergognare nn mi risponde proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Adesso, Ryuga ha scritto: è quello che penso anche io ma lei si vergogna e se gli dico che nn si deve vergognare nn mi risponde proprio Hai provato a chiamarla eventualmente? (Anche se sospetterei che non abbia risposto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 18 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Adesso, Giuls92 ha scritto: Hai provato a chiamarla eventualmente? (Anche se sospetterei che non abbia risposto) si sei molto perspicacie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Beh, se le hai provate tutte, ma proprio tutte allora non so che dirti. Capisco la testardaggine, la timidezza e tutto, ma le cose vanno anche affrontate. Prova a darle, eventualmente, un ultimatum. Della serie, se si smuove un po' a parlarti e a sbloccarsi bene, altrimenti la lascerai andare. Deve farsi coraggio, non può rimanere per sempre chiusa a riccio. Basta un po' di forza di volontà e un pizzico di menefreghismo per le conseguenze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 infatti sopra avevo consigliato di fare l'ultimatum sempre che facendo chiarezza sui sentimenti per la seconda non decida di mettersi con lei(seconda) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Rega non capisco del perché non dirglielo subito, tartassarvi la testa non fa bene ed è anche brutto avere sempre questo peso addosso sinceramente. Io direi @Ryuga di essere da subito il più sincero possibile, perché come vedi il trattanersi tutto porta solo danno. Consiglio spassionato che ti do da ragazzo che ne ha passate un sacco: Dille che le dai un'altra possibilità e stop, non puoi tormentarti per sempre. Agisci, sii più diretto possibile e magari dii che sei stanco di questa situazione (anche perché intuisco sia così) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Ahhhhh l'amour Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 scrivi se ci sono novità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GlacialSoul Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Secondo me devi provare con la prima; io la più piccola non la conosco e può essere la più brava ragazza che ci sia, ma a quell'età si hanno ancora le idee confuse... La prima a mio parere ti vuole ma non ha il coraggio di mostrarlo troppo, perché ha paura di ferirsi, a maggior ragione dopo che ti ha visto insieme ad un'altra (e credimi, è una delle cose che ti demoralizzano di più). Se si arrabbia è perché forse ci tiene a te e pensa di starti perdendo senza poterci fare niente; non darci peso se ha commentato foto di altre ragazzi, perché non conta nulla, credimi. L'unica cosa che posso dirti è: prendila, falla sentire a suo agio e non spaventarla, andate in un luogo dove non c'è quasi nessuno, meglio se tardo pomeriggio/ sera presto e apriti con lei, dille che non hai paura di vedere com'è realmente, ma non esagerare o potresti ottenere l'effetto opposto. A chi è timida piace se inizia a parlare prima qualcun altro, così dopo si sente più a suo agio. Lascia che sia in modo quasi spontaneo che ti dica come si sente, non forzarla e vedrai che i risultati arriveranno. Importante: non andare subito al nocciolo della questione, arrivaci un passo alla volta. Soprattutto, non essere "schematico", sii il più naturale possibile, o probabilmente si accorgerà che c'è qualcosa di strano e non si sentirà a suo agio. Cerca di andare in profondità con il discorso una volta che si sente "al sicuro", altrimenti restando superficiale o continuando a sdrammatizzare non otterrai molto. 22 minuti fa, Prince ha scritto: Consiglio spassionato che ti do da ragazzo che ne ha passate un sacco: Dille che le dai un'altra possibilità e stop, non puoi tormentarti per sempre. Agisci, sii più diretto possibile e magari dii che sei stanco di questa situazione (anche perché intuisco sia così) Prince, so che queste situazioni non sono sempre facili, ma bisogna semplicemente essere gentili e comprensivi non nascondendo come ci si sente o cosa si sta passando... un ultimatum la farebbe solo allontanare, bisogna cercare di alleggerire la situazione non di appesantirla. Ognuno ha il suo punto di vista, io non dico che il mio sia giusto e che quello di qualcun altro sia errato, su questi argomenti non si può scegliere tra bianco e nero, ma bisogna apprezzare anche le diverse sfumature del grigio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 1 minuto fa, Silver02 ha scritto: Secondo me devi provare con la prima; io la più piccola non la conosco e può essere la più brava ragazza che ci sia, ma a quell'età si hanno ancora le idee confuse... La prima a mio parere ti vuole ma non ha il coraggio di mostrarlo troppo, perché ha paura di ferirsi, a maggior ragione dopo che ti ha visto insieme ad un'altra (e credimi, è una delle cose che ti demoralizzano di più). Se si arrabbia è perché forse ci tiene a te e pensa di starti perdendo senza poterci fare niente; non darci peso se ha commentato foto di altre ragazzi, perché non conta nulla, credimi. L'unica cosa che posso dirti è: prendila, falla sentire a suo agio e non spaventarla, andate in un luogo dove non c'è quasi nessuno, meglio se tardo pomeriggio/ sera presto e apriti con lei, dille che non hai paura di vedere com'è realmente, ma non esagerare o potresti ottenere l'effetto opposto. A chi è timida piace se inizia a parlare prima qualcun altro, così dopo si sente più a suo agio. Lascia che sia in modo quasi spontaneo che ti dica come si sente, non forzarla e vedrai che i risultati arriveranno. Importante: non andare subito al nocciolo della questione, arrivaci un passo alla volta. Soprattutto, non essere "schematico", sii il più naturale possibile, o probabilmente si accorgerà che c'è qualcosa di strano e non si sentirà a suo agio. Cerca di andare di andare in profondità con il discorso una volta che si sente "al sicuro", altrimenti restando superficiale o continuando a sdrammatizzare non otterrai molto. Prince, so che queste situazioni non sono sempre facili, ma bisogna semplicemente essere gentili e comprensivi non nascondendo come ci si sente o cosa si sta passando... un ultimatum la farebbe solo allontanare, bisogna cercare di alleggerire la situazione non di appesantirla. Ognuno ha il suo punto di vista, io non dico che il mio sia giusto e che quello di qualcun altro sia errato, su questi argomenti non si può scegliere tra bianco e nero, ma bisogna apprezzare anche le diverse sfumature del grigio. Ma va bene una, due volte ma dopo un po' ti stanchi e bisogna subito mettere le cose in chiaro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GlacialSoul Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 @Prince certo, infatti devono mettere le cose in chiaro, ma penso che per ora si possa non ricorrere a gesti estremi , poi se dopo che si tenta di chiarire un'ultima volta lei ancora non vuole dire come la pensa, allora credo che forse bisogna semplicemente lasciarla in pace, non permettendo che i suoi comportamenti influiscano troppo sulle scelte di Ryuga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 4 ore fa, Ryuga ha scritto: Allora forse tu nn conosci così bene naruto oppure nn hai capito che intendevo,io intendevo le soundtrack di naruto ma nn ti parlo delle canzoncine di combattimento,molta della musica di naruto è romantica,fa riflettere tipo sdness sorrow questo io intendevo e ce ne sono tantissime come quella XD vattele a sentire e capirai esatto la prima ragazza più o meno è come l'hai descritta tu ceh è come una apetta che svolazza di qua e dilla e tu nn ci capisci nnt Sigle o non sigle se una ragazza non è una fan o guarda gli anime se vedesse scritto naruto cosa penserebbe? Penso la tua generazione abbia superato la concezione nerd=sfigato ma comunque usare naruto per una dichiarazione rovini il momento anche perchè ti assicuro che lo guardavo ma visto dagli occhi di una ragazza è un cartone anime di lotta e poco c'entra con l'amore che poi abbia i suoi momenti rosa ok lo so benissimo ma il punto come ti ho già detto è un altro. 2 ore fa, Ryuga ha scritto: Al PC nn la guardo proprio la grammatica rip XD il problema è che lei nn capisce che a me se lei le cose nn me le dice nn è che mi entrano in testa da sole,adesso gli ho scritto e quindi? visto che nn mi parla da 3 giorni adesso se mi risponde affronto l'argomento con calma altrimenti gli dico chiaro e tondo cosa penso,con al ragazza di 12 anni abbiamo un appuntamento,ceh la prossima volta che ci vediamo anche se nn so quando usciamo insieme Invece dovresti imparare a capire quello che ti vuole dire. Non vorrei dilungarmi su stereotipi sul sesso femminile ma per esempio una ragazza ha dei giorni no dove risponde male specialmente a te che magari sei il suo migliore amico o comunque prova un sentimento. In genere, a meno che non sia una tipa proprio senza peli sulla lingua (ma ce ne sono davvero poche e non credo sia il tuo caso) non ti dirà mai tutto quello che pensa al 100% ma di solito anche involontariamente riesce nell'intento di fartelo capire. Devi solo imparare 2 ore fa, Ryuga ha scritto: si sei molto perspicacie comunque la media del 7 e mezzo la hai preso all'ipsia o al liceo classico perchè volendo essere pignoli c'è un po' di differenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 7 minuti fa, Easy ha scritto: Sigle o non sigle se una ragazza non è una fan o guarda gli anime se vedesse scritto naruto cosa penserebbe? Penso la tua generazione abbia superato la concezione nerd=sfigato ma comunque usare naruto per una dichiarazione rovini il momento anche perchè ti assicuro che lo guardavo ma visto dagli occhi di una ragazza è un cartone anime di lotta e poco c'entra con l'amore che poi abbia i suoi momenti rosa ok lo so benissimo ma il punto come ti ho già detto è un altro. Concordo. O deve essere una vera patita per Naruto (o manga/anime) in generale o è meglio evitare. Se la cosa è vaga allora è meglio rimanere sulle cose semplici e spontanee, senza farsi schemi. Per una dichiarazione secondo me basta il silenzio (come si dice: il silenzio vale più di mille parole). Più che altro Naruto è uno Shonen, manga in cui c'è ben poco spazio per amore e cose simili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 6 ore fa, Easy ha scritto: Da quando relazione= per forza sesso? Parlo con cognizione di causa per via di alcuni commenti(che non ripeterò)che ci furono in shout(non è per forza,ma se avessi letto allora avresti scritto"con buona probabilità"),poi come ho già specificato a me non interessa più di tanto,cerco di valutare il tutto,io avrei mollato tutto a favore di un amicizia che può essere più importante di una cotta non ricambiata(purtroppo per lui),di sicuro ogni consiglio può essere buono tanto quanto letale,alla fine è giusto dare qualche opinione o idea,ma la responsabilità della scelta deve essere sua,perchè gioie e delusioni si alterneranno nella vita e dovrà essere in grado di affrontare qualsiasi situazione avendola vissuta. 1 ora fa, Easy ha scritto: Sigle o non sigle se una ragazza non è una fan o guarda gli anime se vedesse scritto naruto cosa penserebbe? Penso la tua generazione abbia superato la concezione nerd=sfigato ma comunque usare naruto per una dichiarazione rovini il momento anche perchè ti assicuro che lo guardavo ma visto dagli occhi di una ragazza è un cartone anime di lotta e poco c'entra con l'amore che poi abbia i suoi momenti rosa ok lo so benissimo ma il punto come ti ho già detto è un altro. Invece dovresti imparare a capire quello che ti vuole dire. Non vorrei dilungarmi su stereotipi sul sesso femminile ma per esempio una ragazza ha dei giorni no dove risponde male specialmente a te che magari sei il suo migliore amico o comunque prova un sentimento. In genere, a meno che non sia una tipa proprio senza peli sulla lingua (ma ce ne sono davvero poche e non credo sia il tuo caso) non ti dirà mai tutto quello che pensa al 100% ma di solito anche involontariamente riesce nell'intento di fartelo capire. Devi solo imparare comunque la media del 7 e mezzo la hai preso all'ipsia o al liceo classico perchè volendo essere pignoli c'è un po' di differenza Concordo pienamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Quanto mi piace non aver mai provato l'amore XD....sofferenza e basta....poi se puoi fai un bel regalino alla ragazza che ti piace, dei cioccolatini, rilasciano dipomina e fanno diventare la mente lucida....per il resto non so che dirti....mai provata questa cosa chiamata "Amore". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 1 minuto fa, Macasylveron ha scritto: Quanto mi piace non aver mai provato l'amore XD....sofferenza e basta....poi se puoi fai un bel regalino alla ragazza che ti piace, dei cioccolatini, rilasciano dipomina e fanno diventare la mente lucida....per il resto non so che dirti....mai provata questa cosa chiamata "Amore". L'amore non è solo sofferenza, assolutamente. L'amore può essere grande fonte di gioia e appagamento. Lo capirai quando lo proverai Non so quanti anni tu abbia, ma non aver fretta, mi raccomando! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 11 minuti fa, Giuls92 ha scritto: L'amore non è solo sofferenza, assolutamente. L'amore può essere grande fonte di gioia e appagamento. Lo capirai quando lo proverai Non so quanti anni tu abbia, ma non aver fretta, mi raccomando! Io...sono nato all'inizio del mondo....gioia....tutti me lo descrivono come dolore XD...non ho fretta....da come ne sento parlare poi...meglio tenersi lontano...credo...ma se è anche gioia...grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 30 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Io...sono nato all'inizio del mondo....gioia....tutti me lo descrivono come dolore XD...non ho fretta....da come ne sento parlare poi...meglio tenersi lontano...credo...ma se è anche gioia...grazie Ti posso assicurare che se la persona è giusta non è solo dolore xD Certo, i momenti brutti ci possono essere eh! Mi pare strano che non ci sia mai un giorno no in una relazione. Possono capitare incomprensioni, giornate storte, litigi per stupidate e cose così, ma se tutto si risolve in poco tempo, non è niente, nulla che si possa definire dolore. Non so se ti potrai fidare di una persona impegnata da 7 anni, spero di sì! Ma di nulla comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Adesso, Giuls92 ha scritto: Ti posso assicurare che la persona è giusta non è solo dolore xD Certo, i momenti brutti ci possono essere eh! Mi pare strano che non ci sia mai un giorno no in una relazione. Possono capitare incomprensioni, giornate storte, litigi per stupidate e cose così, ma se tutto si risolve in poco tempo, non è niente, nulla che si possa definire dolore. Non so se ti potrai fidare di una persona impegnata da 7 anni, spero di sì! Ma di nulla comunque Be...mi sa che se avrò mai una relazione....il primo a piangere sarò io XD....per le amicizie(solo per le amicizie) avrò sprecato si e no....ore e ore chiuso in camera mia a piangere...a volte anche per delle giornate...la mi sentivo nullo...se penso a cosa dovrei fare per l'amore....meglio non pensarci...sarebbe peggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.