Deku- Inviato 10 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2017 1 minuto fa, Easy ha scritto: strano, provo comunque ad ipotizzare che ti vedesse più come un amico anche per via dell'età (non avevo letto c'erano due anni di differenza), alla vostra età sono enormi sopratutto se sei tu il più piccolo, a quell'età si giudica un po' troppo facilmente senza girarci attorno infatti ne avevamo parlato e lei mi aveva detto che non tiene conto dell'età,oltretutto il tipo con cui si sente ha la mia età. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 3 minuti fa, Serrafollower95 ha scritto: Il punto non è il fatto che ti abbia risposto... Dovresti analizzare la qualità delle risposte che ti sono state restituite di volta in volta poiché il punto su cui focalizzarsi è quello. Certo il non ricevere risposta è sintomatico di disinteresse, ma il riceverne non necessariamente è contestualmente sintomatico di interesse nei tuoi confronti. Potrebbe aver risposto solo perché stretta nella morsa della tenaglia dell'educazione verissimo eravamo partiti con il fatto delle risposte perchè se proprio non rispondeva era la prova del nove ma sicuramente a il tipo di risposte è il passo successivo. 2 minuti fa, Deku- ha scritto: infatti ne avevamo parlato e lei mi aveva detto che non tiene conto dell'età,oltretutto il tipo con cui si sente ha la mia età. la mia era un ipotesi visto che diciamo che le 2000 del mio paese non hanno una bellissima reputazione Ho avuto modo di constatarlo in prima persona, ma alla fine io sono del 97 quindi 3 anni vanno bene, il problema è che sentivo miei compagni di squadra parlare e loro sono del 93 :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 10 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2017 1 minuto fa, Easy ha scritto: verissimo eravamo partiti con il fatto delle risposte perchè se proprio non rispondeva era la prova del nove ma sicuramente a il tipo di risposte è il passo successivo. la mia era un ipotesi visto che diciamo che le 2000 del mio paese non hanno una bellissima reputazione lei è 99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 3 minuti fa, Deku- ha scritto: lei è 99 avevi detto 2 anni sul profilo c'è 2002 allora son 3 anni comunque lascia stare l'ultimo commento che era ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 10 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2017 2 minuti fa, Easy ha scritto: avevi detto 2 anni sul profilo c'è 2002 allora son 3 anni non sono 2001 per 10 giorni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 4 minuti fa, Deku- ha scritto: non sono 2002 per 10 giorni... Che c'entra?qualora lo fossi non saresti 2002 per nemmeno un giorno... capisci che è abbastanza ambigua comunque va bhe ho degenerato io in uno stereotipo del mio paese lasciamo stare Ritornando in topic non so più che dire i consigli te li ho dati quindi facci sapere poi com'è finita che siamo curiosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 10 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2017 Adesso, Easy ha scritto: qualora lo fossi non saresti 2002 per nemmeno un giorno... capisci che è abbastanza ambigua comunque va bhe ho degenerato io in uno stereotipo del mio paese lasciamo stare ho corretto volevo dire 2001 cmq non è quello il punto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 Adesso, Deku- ha scritto: ho corretto volevo dire 2001 cmq non è quello il punto XD In che anno sei nato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 1 minuto fa, Deku- ha scritto: ho corretto volevo dire 2001 cmq non è quello il punto XD man se leggi ho capito che volevi dire 2002 e ha un senso quello che ho scritto... in ogni caso se tu dici 2 anni e tu sei del 2002 penso che tutti avevano capito fosse 2000 comunque stiamo andando ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 10 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2017 1 minuto fa, Giuls92 ha scritto: In che anno sei nato? 10/01/02 per 10 giorni non sono 01 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 1 minuto fa, Deku- ha scritto: 10/01/02 per 10 giorni non sono 01 Sono comunque 3 anni di differenza (o 2 e qualcosa). 10 giorni o no tu sei nato nel 2002, non 2001. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 10 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2017 1 minuto fa, Giuls92 ha scritto: Sono comunque 3 anni di differenza (o 2 e qualcosa). 10 giorni o no tu sei nato nel 2002, non 2001. resta il fatto che il tipo è un 2002 parecchi mesi più piccolo di me per cui per lei l'età non conta ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 Adesso, Deku- ha scritto: resta il fatto che il tipo è un 2002 parecchi mesi più piccolo di me per cui per lei l'età non conta ok? Capito, sta' tranquillo, senza scaldarti troppo. Comunque, allora, evidentemente il problema è che tu, inteso come persona, non le interessi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 Adesso, Giuls92 ha scritto: Capito, sta' tranquillo, senza scaldarti troppo. Comunque, allora, evidentemente il problema è che tu, inteso come persona, non le interessi. Te l'ho detto ieri sera, lasciala perdere; una ragazza che ti dice "per il momento no" significa che adesso esce con questo ragazzo, se poi non le interessa verrà a cercarti, in sostanza sei la seconda scelta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 Non capisco perché adesso si stia parlando del'età che tra l'altro rimane comunque una piccola differenza. Conta come ci si pone, agisce e come la pensa lei Come detto dagli altri se proprio vuoi fai questo ultimo messaggio e tienici aggiornati non mi pare abbiamo altri consigli da dirti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 Adesso, ShinyEevee ha scritto: Non capisco perché adesso si stia parlando del'età che tra l'altro rimane comunque una piccola differenza. Conta come ci si pone, agisce e come la pensa lei Come detto dagli altri se proprio vuoi fai questo ultimo messaggio e tienici aggiornati non mi pare abbiamo altri consigli da dirti La questione età era più pignoleria che altro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 10 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: Non capisco perché adesso si stia parlando del'età che tra l'altro rimane comunque una piccola differenza. Conta come ci si pone, agisce e come la pensa lei Come detto dagli altri se proprio vuoi fai questo ultimo messaggio e tienici aggiornati non mi pare abbiamo altri consigli da dirti la questione dell'età era nata per me che avendo letto sul suo profilo 02 e aveva detto due anni davo per scontato fosse una 2000 ma comunque non c'entrava 15 minuti fa, Deku- ha scritto: resta il fatto che il tipo è un 2002 parecchi mesi più piccolo di me per cui per lei l'età non conta ok? siete dello stesso anno, mese più o meno non fa differenza avete vissuto le stesse cose, 3 anni invece possono essere tanti, magari la sua amica ha pensato sopratutto a questo, alla vostra età son tanti, che poi lei non gli interessi ok lo abbiamo capito. 18 minuti fa, Deku- ha scritto: 10/01/02 per 10 giorni non sono 01 come ti ho già detto qual'ora fossi nato il 31/12/01 saresti stato comunque per meno di un giorno un 2002 secondo il tuo stesso ragionamento, c'entra poco e lo abbiamo capito ma se vuoi avere ragione rispondendo anche abbastanza male a giuls che ti voleva solo aiutare allora sappi non la hai perchè i mesi non si contano ed è stato così da sempre comunque va bhe lasciamo stare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 Ciao, ho riletto al volo gli ultimi aggiornamenti e mi dispiace per come è andata a finire. Detto questo, come hai scritto tu, hai messo subito in tavola il fatto che ti interessasse ed è stato meschino da parte sua usarti come contatto random per chattare il pomeriggio. Se posso farti un appunto, probabilmente saresti dovuto essere più deciso nelle varie tappe. Credo che già dal primo giorno che passasti a chattarci potevi chiederle il numero e da lì a poco proporle di uscire. Non ci sarebbe stato nulla di sconveniente! Se non altro in questo modo avresti capito subito le sue intenzioni e te ne saresti fatto una ragione senza illuderti. Riguardo all' ultimo messaggio, cioè non ne vedo il senso... Se vuoi troncare ogni rapporto con lei la prima cosa che devi fare è smettere di pensarla ora e per sempre. Cioè siamo al 10 giugno e se non sbaglio vi siete "lasciati" ad inizio mese. Non ti fa bene continuare ad assirlarti per una così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 20 minuti fa, Giuls92 ha scritto: La questione età era più pignoleria che altro xD 10 minuti fa, Easy ha scritto: la questione dell'età era nata per me che avendo letto sul suo profilo 02 e aveva detto due anni davo per scontato fosse una 2000 ma comunque non c'entrava siete dello stesso anno, mese più o meno non fa differenza avete vissuto le stesse cose, 3 anni invece possono essere tanti, magari la sua amica ha pensato sopratutto a questo, alla vostra età son tanti, che poi lei non gli interessi ok lo abbiamo capito. come ti ho già detto qual'ora fossi nato il 31/12/01 saresti stato comunque per meno di un giorno un 2002 secondo il tuo stesso ragionamento, c'entra poco e lo abbiamo capito ma se vuoi avere ragione rispondendo anche abbastanza male a giuls che ti voleva solo aiutare allora sappi non la hai perchè i mesi non si contano ed è stato così da sempre comunque va bhe lasciamo stare certo ad entrambi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 2 ore fa, Deku- ha scritto: non intendo neanche continuare a starle dietro ma come ho detto prima voglio fare un'uscita di scena con onore. Intendevo che lei mi ha detto questo ma continua a ad aspettare le mie risposte al fatto. Come se volesse vedere come reagisco mettermi alla prova insomma. Non so potrebbe essere indecisa tra chi scegliere tra i 2 ma non ne sono sicuro. è come se fosse dubbiosa in sintesi se ti sta "mettendo alla prova" significa che per lei non hai tutta questa importanza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 3 minuti fa, Ksiege ha scritto: se ti sta "mettendo alla prova" significa che per lei non hai tutta questa importanza. no il punto è che rischia la friendzone e di essere la seconda scelta. comunque lui ha già deciso che le inviera un'ultimo messaggio e poi basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 1 minuto fa, ShinyEevee ha scritto: no il punto è che rischia la friendzone e di essere la seconda scelta. comunque lui ha già deciso che le inviera un'ultimo messaggio e poi basta Hai detto le stesse cose che ho detto nei nelle precedenti puntate XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Regina Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 novità? @Deku- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 11 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2017 2 ore fa, Regina ha scritto: novità? @Deku- Non trovo le parole. Come quando hai il tema principale della canzone ma non sai come crearla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Aspetta un secondo... Il tuo piano era farle sentire la soundtrack di Naruto?! E poi cosa?! Farle vedere la collezione di amiibo?! Scherzi a parte, penso che tu ci stia rimuginando troppo e che debba aspettare qualche giorno prima di scriverle. In ogni caso affrontarla faccia a faccia su qualcosa di cui non sei sicuro é come mettere un tappeto elastico al chiuso: se hai fatto bene i calcoli é tutto a posto... Il problema é... Se così non fosse?! In secondo luogo il fatto che commentasse ragazzi su Instagram non é così grave... Perlomeno succede spesso così: se le ragazze dicono che un ragazzo é bello finisce lì, se i ragazzi dicono che una ragazza é bella... Tutti al bunker! Quindi aspetta un po' e poi parlale DI PERSONA, WhatsAPP può non essere la scelta migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.