Vai al commento



Aiuto per un team competitivo ( il titolo più originale al mondo )


-GalladeTheMoonKnight-

Post raccomandati

Salve,

necessiterei aiuto per il mio team. Si basa molto sull'attacco e la rapidità, lo ho provato in singolo, doppio e anche nella Battle Royale, ed è abbastanza buono nel complesso, ma utilizzo sempre quasi solo 4 Pokémon che ora vi descrivo ( sono tutti 31 IVs ) :

 

Tapu Koko

252 EVs Att. Spec. - 252 EVs Vel. - 6 EVs Def.

Natura Modesta - Strumento Assorbisfera

Stats al livello 50 PS 145 - Att. 121 - Def. 106 - Att. Spec. 161 - Def. Spec. 95 - Vel. 182

Abilità Elettrogenesi 

Moveset Protezione ( forse da cambiare ) - Invertivolt - Magibrillio - Fulmine

 

 

Golisopod

252 EVs Att. - 252 EVs Def. Spec. - 6 EVs Def.

Natura Scaltra - Strumento Pulsantefuga

Stats al livello 50 PS 150 - Att. 177 - Def. 177 - Att, Spec. 72 - Def. Spec. 141 - Vel. 60

Abilità Passoindietro

Moveset Sbigoattacco - Idrobreccia - Acquagetto - Schermaglia

 

 

Marowak

252 EVs Att. - 128 EVs Def. e Def. Spec.

Natura Decisa - Strumento Osso Spesso

Stats al livello 50 PS 135 - Att. 145 - Def: 131 - Att. Spec. 63. - Def. Spec. 132 - Vel. 65

Abilità Parafulmine ( ditemi voi se è il caso di cambiare )

Moveset Ossoraffica - Ossotetro - Fuocofatuo - Fuococarica

 

 

Xurkitree

252 EVs Att. Spec. - 252 EVs Vel. - 6 EVs Def.

Natura Modesta - Strumento Stolascelta

Stats al livello 50 PS 158 - Att. 98 - Def. 92 - Att. Spec. 247 - Def. Spec. 91 - Vel. 135

Abilità Ultraboost

Moveset Segnoraggio - Iper Raggio - Fulmine - Magibrillio ( le mosse cambiabili )

 

 

Uso sempre loro del mio team che vincono quasi sempre giusto i tipi Terra mi rallentano un po'. Gli altri 2 non li uso quasi mai, un Celesteela con Protezione, Tossina, Parassisseme e Pesobomba, con molta difesa, difesa speciale e attacco, ma non lo uso, quasi mai, essendo il mio team più rapido, poco adatto ad Annoyers. Poi un Whimsicott, a caso, perché non sapevo che mettere. Consigli per i membri, il team?

 

Post Scrittum: Ho aggiunto un Kartana, lo descrivo al volo;

 

Ab. Ultraboost, Moveset Spadasolenne - Fendifoglia - Psicotaglio - Forbice X ( sulle mosse devo un po' riflettere ) Focalnastro 252 Att - 252 Vel - 6 Def Natura Decisa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, -GalladeTheMoonKnight- ha scritto:

lo ho provato in singolo, doppio e anche nella Battle Royale

Mi fermo qui, così non rischio di tagliarmi le vene leggendo che usi Marowak senza Thik Club.

 

Parlare di "singolo" e "doppio" in modo così generico non aiuta di certo la comprensione di chi fosse interessato a postare di seguito (nel caso specifico me) in quanto possono voler dire tutto e nulla. Anche specificando di quali formati si trattasse però buildare un team che sia generalmente utilizzabile in più d'uno è tanto sconveniente quanto impossibile in ambito competitivo. Prima di provare a costruire un buon team ad ogni modo sarebbe buona cosa informarsi su cosa siano EVs ed IVs, in modo da evitare cose del tipo "Stats al livello 50".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Spyro190 ha scritto:

Mi fermo qui, così non rischio di tagliarmi le vene leggendo che usi Marowak senza Thik Club.

 

Parlare di "singolo" e "doppio" in modo così generico non aiuta di certo la comprensione di chi fosse interessato a postare di seguito (nel caso specifico me) in quanto possono voler dire tutto e nulla. Anche specificando di quali formati si trattasse però buildare un team che sia generalmente utilizzabile in più d'uno è tanto sconveniente quanto impossibile in ambito competitivo. Prima di provare a costruire un buon team ad ogni modo sarebbe buona cosa informarsi su cosa siano EVs ed IVs, in modo da evitare cose del tipo "Stats al livello 50".

So perfettamente cosa sono IVs e EVs, sono che mi è successo in passato che gente mi è venuta a chiedere "Si ma le stats" da quando m'è successo le metto sempre. Comunque a Marowak ce lo devo mettere, ma dato che avevo completato ieri il team in game, non avevo voglio di prenderlo. Però ovvio che con Ossoraffica e Ossotetro lo devo mettere. Il team lo uso principalmente in Doppio, ma ho detto anche in Singolo, perché se avete consigli da darmi per il Singolo, li accetto volentieri. Comunque parlo in generale per il Doppio 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 20/1/2017 at 00:18, -GalladeTheMoonKnight- ha scritto:

Salve,

necessiterei aiuto per il mio team. Si basa molto sull'attacco e la rapidità, lo ho provato in singolo, doppio e anche nella Battle Royale, ed è abbastanza buono nel complesso, ma utilizzo sempre quasi solo 4 Pokémon che ora vi descrivo ( sono tutti 31 IVs ) :

 

Tapu Koko

252 EVs Att. Spec. - 252 EVs Vel. - 6 EVs Def.

Natura Modesta - Strumento Assorbisfera

Stats al livello 50 PS 145 - Att. 121 - Def. 106 - Att. Spec. 161 - Def. Spec. 95 - Vel. 182

Abilità Elettrogenesi 

Moveset Protezione ( forse da cambiare ) - Invertivolt - Magibrillio - Fulmine

 

 

Golisopod

252 EVs Att. - 252 EVs Def. Spec. - 6 EVs Def.

Natura Scaltra - Strumento Pulsantefuga

Stats al livello 50 PS 150 - Att. 177 - Def. 177 - Att, Spec. 72 - Def. Spec. 141 - Vel. 60

Abilità Passoindietro

Moveset Sbigoattacco - Idrobreccia - Acquagetto - Schermaglia

 

 

Marowak

252 EVs Att. - 128 EVs Def. e Def. Spec.

Natura Decisa - Strumento Osso Spesso

Stats al livello 50 PS 135 - Att. 145 - Def: 131 - Att. Spec. 63. - Def. Spec. 132 - Vel. 65

Abilità Parafulmine ( ditemi voi se è il caso di cambiare )

Moveset Ossoraffica - Ossotetro - Fuocofatuo - Fuococarica

 

 

Xurkitree

252 EVs Att. Spec. - 252 EVs Vel. - 6 EVs Def.

Natura Modesta - Strumento Stolascelta

Stats al livello 50 PS 158 - Att. 98 - Def. 92 - Att. Spec. 247 - Def. Spec. 91 - Vel. 135

Abilità Ultraboost

Moveset Segnoraggio - Iper Raggio - Fulmine - Magibrillio ( le mosse cambiabili )

 

 

Uso sempre loro del mio team che vincono quasi sempre giusto i tipi Terra mi rallentano un po'. Gli altri 2 non li uso quasi mai, un Celesteela con Protezione, Tossina, Parassisseme e Pesobomba, con molta difesa, difesa speciale e attacco, ma non lo uso, quasi mai, essendo il mio team più rapido, poco adatto ad Annoyers. Poi un Whimsicott, a caso, perché non sapevo che mettere. Consigli per i membri, il team?

 

Post Scrittum: Ho aggiunto un Kartana, lo descrivo al volo;

 

Ab. Ultraboost, Moveset Spadasolenne - Fendifoglia - Psicotaglio - Forbice X ( sulle mosse devo un po' riflettere ) Focalnastro 252 Att - 252 Vel - 6 Def Natura Decisa

 

In Vgc17 non credo che Golisopod sia un gran pokemon inoltre team formati da Torkoal+Lilligant After you ti ara il team,ti consiglio di provarlo in singolo,ma non Xurkitree più Tapu Koko,fai uno dei 2

 

Golisopod @ Choice Band 
Ability: Emergency Exit 
EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe 
Adamant Nature 
- First Impression 
- Aqua Jet 
- Liquidation 
- Spikes

 

Tapu Koko @ Life Orb o Specs
Ability: Electric Surge  
EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe  
Timid Nature  
IVs: 0 Atk  
- Volt Switch  
- Thunderbolt  
- Dazzling Gleam  
- Hidden Power [Ice]

 

questo per il singolo

 

 

Se proprio proprio vuoi giocare Vgc potresti optare per Garchomp e dare Taunt a Koko altrimenti pokemon con Trik Room ti aprono in 2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 22 gennaio 2017 at 06:54, Azzurro92 ha scritto:

 

In Vgc17 non credo che Golisopod sia un gran pokemon inoltre team formati da Torkoal+Lilligant After you ti ara il team,ti consiglio di provarlo in singolo,ma non Xurkitree più Tapu Koko,fai uno dei 2

 

Golisopod @ Choice Band 
Ability: Emergency Exit 
EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe 
Adamant Nature 
- First Impression 
- Aqua Jet 
- Liquidation 
- Spikes

 

Tapu Koko @ Life Orb o Specs
Ability: Electric Surge  
EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe  
Timid Nature  
IVs: 0 Atk  
- Volt Switch  
- Thunderbolt  
- Dazzling Gleam  
- Hidden Power [Ice]

 

questo per il singolo

 

 

Se proprio proprio vuoi giocare Vgc potresti optare per Garchomp e dare Taunt a Koko altrimenti pokemon con Trik Room ti aprono in 2

Grazie dei consigli ne terrò conto. Comunque, solo per dirtelo, di team Lilligant + Torkoal, ne avrò trovati 2/3 in lotta aperta mentre mi esercitavo. Lo ho arato così rapidamente che pensavo fosse un giocatore a caso. Perché Schermaglia OneShotta Lilligant e Torkoal è shottato o da Tapu o da Xurkitree o da Golisopod. Btw il team mi servirebbe per il VGC, e Garchomp dato è un po' prevedibile, penso me lo arino subito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...