Vai al commento

AAA sweeper fisico cercasi

danidark97

Post raccomandati

Ciao

Ieri sera ho messo alla prova il mio nuovo Team... E mi sono reso conto che ha due tre cose che non vanno...

Per esempio ho messo un Carracosta che non sa reggere nonostante Guscioscudo...

Quindi ho deciso di apportare delle modifiche

Vorrei fare uno Sweeper fisico molto veloce

All'inizio volevo fare Scyther con Evolcondensa, però mi sono informato e ho notato che, un po' come Talonflame, Non è buono in Settima...

Quindi, consigli?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

O magari chomp, kroko o Tapu Lele /Koko

Chiamare Kroko sweeper è un po' un azzardo: senza ZCrunch/ZEQ non è in grado di fare nessun OHKO. Piuttosto è un pokémon di utility, con una delle migliori abilità di supporto e delle piccole niche (Taunt, STAB Dark, immunità Elettro e Psico) che che lo rendono un ottimo patner per Koko e una buona soluzione in altri team. Molto spesso anziché killare qualcuno è più comune che lo metta in range di KO di un teammate, o semplicemente faccia diversi switch per sfruttare i drop dell'Atk.

Link al commento

6 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Chiamare Kroko sweeper è un po' un azzardo: senza ZCrunch/ZEQ non è in grado di fare nessun OHKO. Piuttosto è un pokémon di utility, con una delle migliori abilità di supporto e delle piccole niche (Taunt, STAB Dark, immunità Elettro e Psico) che che lo rendono un ottimo patner per Koko e una buona soluzione in altri team. Molto spesso anziché killare qualcuno è più comune che lo metta in range di KO di un teammate, o semplicemente faccia diversi switch per sfruttare i drop dell'Atk.

Shhh che poi si offende 

:looksi:

No comunque hai ragione 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...