danidark97 Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 Ciao Ieri sera ho messo alla prova il mio nuovo Team... E mi sono reso conto che ha due tre cose che non vanno... Per esempio ho messo un Carracosta che non sa reggere nonostante Guscioscudo... Quindi ho deciso di apportare delle modifiche Vorrei fare uno Sweeper fisico molto veloce All'inizio volevo fare Scyther con Evolcondensa, però mi sono informato e ho notato che, un po' come Talonflame, Non è buono in Settima... Quindi, consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 EvioSchyter ha sempre fatto schifo come sweeper. Btw lo sweeper fisico più veloce di questo meta è Pheromosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 2 minuti fa, Spyro190 ha scritto: . Btw lo sweeper fisico più veloce di questo meta è Pheromosa. ^^^ O magari chomp, kroko o Tapu Lele /Koko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 7 minuti fa, KillerFrost ha scritto: O magari chomp, kroko o Tapu Lele /Koko Chiamare Kroko sweeper è un po' un azzardo: senza ZCrunch/ZEQ non è in grado di fare nessun OHKO. Piuttosto è un pokémon di utility, con una delle migliori abilità di supporto e delle piccole niche (Taunt, STAB Dark, immunità Elettro e Psico) che che lo rendono un ottimo patner per Koko e una buona soluzione in altri team. Molto spesso anziché killare qualcuno è più comune che lo metta in range di KO di un teammate, o semplicemente faccia diversi switch per sfruttare i drop dell'Atk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 6 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Chiamare Kroko sweeper è un po' un azzardo: senza ZCrunch/ZEQ non è in grado di fare nessun OHKO. Piuttosto è un pokémon di utility, con una delle migliori abilità di supporto e delle piccole niche (Taunt, STAB Dark, immunità Elettro e Psico) che che lo rendono un ottimo patner per Koko e una buona soluzione in altri team. Molto spesso anziché killare qualcuno è più comune che lo metta in range di KO di un teammate, o semplicemente faccia diversi switch per sfruttare i drop dell'Atk. Shhh che poi si offende No comunque hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danidark97 Inviato 20 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 Krokorok è il mio Pokemon di V gen preferita... Quindi si! Perché no Krookodile? Però... Come posso farlo di Natura Abilità e EVs in Competitivo come Utility?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 12 minuti fa, danidark97 ha scritto: Come posso farlo di Natura Abilità e EVs in Competitivo come Utility? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.