Vai al commento


[Discussione] Until Dawn


Post raccomandati

Until Dawn,cosa ne pensate?

Io ho appena finito di giocarlo,e tra l'altro ho guardato in parallelo la serie su YouTube.

Io credo sia un gioco dalla grafica eccellente,molto introspettivo e con protagonisti personaggi molto realistici,aventi carattere reale che si rispecchiava nell'atteggiamento e nei dialoghi del gioco.

Inoltre ho amato la storia parallela dello psicologo,anch'essa introspettiva e misteriosa.

La storia aveva un suo senso,mi ha tenuto fino alla fine con il fiato sospeso e anche il finale non mi ha per niente deluso,anzi...

Un lato importante del gioco è anche quello di poter "condizionare" e cambiare la storia a proprio piacimento.

Cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un gioco molto carino e dalla trama piuttosto interessante. Lo psicologo mi ha inquietata abbastanza, però ho gradito la cosa delle scelte, a volte mi sembrava che mi stesse leggendo nel pensiero. E' anche facile da platinare. L'ho venduto perché non ha longevità, cioè, una volta finiti tutti i percorsi non si può fare altro xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io l'ho appena iniziato, devo dire che non mi aspettavo di trovarmi davanti ad un Silent Hill Shattered Memories 2.0. In realtà sapevo benissimo in partenza di non avere a che fare con un survival horror tipico (nel senso di "uccido mostri per pararmi il didietro"), ma quando ho visto gli intermezzi con lo psicologo mi è cascata la mascella LOL. Ho una domanda: per caso c'è un modo per salvare la partita o fa tutto il gioco in automatico?? Mi spiego: dopo averci giocato un'oretta ho deciso di spegnere perchè non avevo più tempo da starci attaccata, solo che non ho trovato nessuna opzione "salva ed esci", quindi ho spento direttamente la console e tanti saluti. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, ValerieTownshend ha scritto:

Io l'ho appena iniziato, devo dire che non mi aspettavo di trovarmi davanti ad un Silent Hill Shattered Memories 2.0. In realtà sapevo benissimo in partenza di non avere a che fare con un survival horror tipico (nel senso di "uccido mostri per pararmi il didietro"), ma quando ho visto gli intermezzi con lo psicologo mi è cascata la mascella LOL. Ho una domanda: per caso c'è un modo per salvare la partita o fa tutto il gioco in automatico?? Mi spiego: dopo averci giocato un'oretta ho deciso di spegnere perchè non avevo più tempo da starci attaccata, solo che non ho trovato nessuna opzione "salva ed esci", quindi ho spento direttamente la console e tanti saluti. 

Salvataggio automatico(ad ogni checkpoint)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...