Vai al commento



Pokémon Co-Master arriva in Europa e Nord America con il nome di Pokémon Duel!


Fender

Post raccomandati

Pokémon Co-Master è un gioco mobile sviluppato da The Pokémon Company in collaborazione con HEROZ per sistemi Android e iOS. Il titolo, annunciato nel marzo 2016 e rilasciato esclusivamente in Giappone nel mese di aprile del medesimo anno, si basa su strategia e collezionismo.

Pokémon Duel

Pokémon Co-Master sarà disponibile finalmente anche in Europa e Nord America con il nuovo nome di Pokémon Duel. Attualmente il videogioco non è presente negli store, nonostante alcune fonti confermino il titolo come già disponibile. È probabile che Pokémon Duel verrà rilasciato progressivamente in tutti i territori indicati precedentemente. Con la versione corrente di gioco 3.0.0 il titolo dispone della lingua inglese e necessita di una versione Android 4.1 o superiore.

Pokémon Duel 3Pokémon Duel 2Pokémon Duel 4

Lo scopo del gioco è quello di elaborare una strategia attraverso una collezione di personaggi Pokémon, ognuno con caratteristiche e abilità differenti, al fine di ostacolare l’avversario e proseguire nell’avventura. Infine, pare che vi sia la possibilità di giocare online e che la modalità di gioco sia riservata a un singolo giocatore. Sono previsti anche vari acquisti all’interno del titolo.

 

Notizia in aggiornamento!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

... Ovvero nient'altro che la versione virtuale dello stupendo Gioco di Miniature Collezionabili Pokémon(o GMC). 

Perché non lo ritraspongono in versione fisica?

:omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fantastico! Sono molto felice di questa novità, visto che ho sempre guardato con molto interesse Pokémon Comaster.

 

Non essendo ancora uscito qui in Italia (anche se immagino sia meglio aspettare), mi chiedevo: se scarico l'APK per vie traverse (ovviamente conscio dei pericoli che questo comporta) e, in futuro, arriva l'aggiornamento che lo rende compatibile anche con l'Italia, io non perdo niente, giusto?

Anzi, potrebbe pure succedere che il Play Store stesso mi proponga l'aggiornamento? (non sono molto abituato a scaricare APK al di fuori del Play Store e non so bene come questo li gestisca)

Modificato da msilvestro
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, simonseven ha scritto:

Ho una ventina di miniature del GMC Pokémon e sono molto felice di questo gioco, peccato non abbia android o ios DX

Ahhhh oddeo allora qualcun altro con quelle action figure esiste! :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 25/1/2017 at 15:40, Pikachusu ha scritto:

Ahhhh oddeo allora qualcun altro con quelle action figure esiste! :mki:

Assolutamente sì, avevo anche aperto una discussione sul forum ma c'è stata poca partecipazione...e nemmeno riesco a trovarla ora D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...