Sapphire Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 30 minuti fa, Forci ha scritto: Sei altamente shippabile Così a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 4 ore fa, Sapphire ha scritto: Ma perchè io T.T Destino.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 6 minuti fa, Sapphire ha scritto: Così a caso Piaci troppo mi sa,e cercano di attirare la tua attenzione.Io non ti shipperò,tranquilla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 29 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 26 minuti fa, Sapphire ha scritto: Così a caso Sapphire non ci arrenderemo finché non sarai shippata con ogni singolo utente maschio del forum e magari anche femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Adesso, Wendrew ha scritto: Sapphire non ci arrenderemo finché non sarai shippata con ogni singolo utente maschio del forum e magari anche femmina Avrò la mia vendetta u.u 20 minuti fa, Fenrir ha scritto: Piaci troppo mi sa,e cercano di attirare la tua attenzione.Io non ti shipperò,tranquilla ;-; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 1 minuto fa, Wendrew ha scritto: Sapphire non ci arrenderemo finché non sarai shippata con ogni singolo utente maschio del forum e magari anche femmina oh cacchio! Però questo vuol dire che le volete tanto bene @Fenrir ha troppo ragione. Povera Sapphy, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 29 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Adesso, Sapphire ha scritto: Avrò la mia vendetta u.u ;-; Risposta in dialetto is the way Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 15 minuti fa, Sapphire ha scritto: Avrò la mia vendetta u.u ;-; Se vuoi una mano per vendicarti,sappi che potrebbero piangere un pò di persone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Adesso, Fenrir ha scritto: Se vuoi una mano per vendicarti,sappi che potrebbero piangere un pò di persone dipende dal tipo di vendetta Spoiler oh no… Spoiler NON QUELLA Spoiler GHIAAAAAAAAAAAHHHHH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: dipende dal tipo di vendetta Nascondi contenuto oh no… Nascondi contenuto NON QUELLA Nascondi contenuto GHIAAAAAAAAAAAHHHHH Non credo vogliate saperlo davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Adesso, Fenrir ha scritto: Non credo vogliate saperlo davvero Penso di averlo capito… e si, avresti ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 22 ore fa, Green ha scritto: Modestamente lo sono. u.u 22 ore fa, Martyny ha scritto: Frate, inizia a correre. -3- Nah, il più shippato del secolo è @Green ceh. che coppia (?) On 28/1/2017 at 16:51, Sparcy ha scritto: Nascondi contenuto lol On 28/1/2017 at 16:52, AceGrovyle97 ha scritto: Ah ma siete fratello e sorella? Non lo sapevo :o Ace filii mii (Non me la ricordo di preciso, non uccidermi) Btw nulla di personale, sii felice che io con altra gente non ti shippo On 28/1/2017 at 16:55, Sparcy ha scritto: Non lo sono, lel. Credo sia un modo diverso di chiamare le... persone. (?) OH RAGA, L'UNICO FRATELLO DI MR PUZZONA SONO IO, NON CI SONO ALTRI, CAPITO? :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 1 ora fa, Sapphire ha scritto: Così a caso Ti hanno shippato anche con me Ceh Io ho degli standard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Adesso, Forci ha scritto: Ti hanno shippato anche con me Ceh Io ho degli standard Un vero membro del Team Pervy non butta via nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 52 minuti fa, Alex2000 ha scritto: che coppia (?) lol OH RAGA, L'UNICO FRATELLO DI MR PUZZONA SONO IO, NON CI SONO ALTRI, CAPITO? :C Smettila cortesemente di scrivere in maiuscolo,è alquanto fastidioso e passibile di richiamo,che ti piaccia o no pure io sono suo fratello e gradirei che le venisse portato il rispetto che merita.Spero di essermi spiegato (in privato fate come volete,nei topic la gente legge e si fa idee sbagliate). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 29 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 1 ora fa, Alex2000 ha scritto: che coppia (?) lol OH RAGA, L'UNICO FRATELLO DI MR PUZZONA SONO IO, NON CI SONO ALTRI, CAPITO? :C òemmeggì alecs is bècc!!!!11!111!1!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 18 minuti fa, Fenrir ha scritto: Smettila cortesemente di scrivere in maiuscolo,è alquanto fastidioso e passibile di richiamo,che ti piaccia o no pure io sono suo fratello e gradirei che le venisse portato il rispetto che merita.Spero di essermi spiegato (in privato fate come volete,nei topic la gente legge e si fa idee sbagliate). lol guarda che scherzavo eh 13 minuti fa, Wendrew ha scritto: òemmeggì alecs is bècc!!!!11!111!1!! ogni tanto saluto il forum (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Adesso, Alex2000 ha scritto: lol guarda che scherzavo eh ogni tanto saluto il forum (?) Ho detto che scrivere in caratteri cubitali porta richiami,poi lo so che siete in confidenza,ma non voglio che si facciano idee sbagliate su una persona che ha fatto tanto per me,questo intendevo.Chiudo OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko1910 Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Mmmmm...Io e Armin Arlert, anche se non è un utente ma un personaggio di un anime (non sono gay,però lo voglio come compagno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 3 ore fa, kekko1910 ha scritto: Mmmmm...Io e Armin Arlert, anche se non è un utente ma un personaggio di un anime (non sono gay,però lo voglio come compagno) Mi dispy, il titolo è chiaro: è necessario un secondo utente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko1910 Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 15 ore fa, Pikachusu ha scritto: Mi dispy, il titolo è chiaro: è necessario un secondo utente. Mmmm...Non conosco nessuno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prete_Man Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 1 ora fa, kekko1910 ha scritto: Mmmm...Non conosco nessuno... Potrei invero accoglierti nel mio gregge, figliuolo sperduto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 On 28/1/2017 at 21:52, Forci ha scritto: Ti tengo d'occhio "nishishishi" cit. On 29/1/2017 at 16:20, Wendrew ha scritto: Sapphire non ci arrenderemo finché non sarai shippata con ogni singolo utente maschio del forum e magari anche femmina Dategli una medaglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 Comunque non ho ancora ricevuto uno shipping serio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 10 minuti fa, Kyouko ha scritto: On 28/1/2017 at 21:52, Forci ha scritto: Ti tengo d'occhio "nishishishi" cit. DELELELELELLEELE WOOOP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.