MashMikan Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 30 minuti fa, Fenrir ha scritto: La famosa stella della morte (cit. Ken il guerriero) No...la stella del mio sogno 18 minuti fa, Inari ha scritto: Fratellone, basta protestare!!! ù.ù Brava...tu ragioni ...tutto per un certificato poi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 39 minuti fa, Macasylveron ha scritto: No...la stella del mio sogno Brava...tu ragioni ...tutto per un certificato poi xD La stella del tuo sogno é la stella della morte 59 minuti fa, Inari ha scritto: Fratellone, basta protestare!!! ù.ù Ma ci shippano oh u.u io non sono shippabile,adesso vado a prendere il lanciafiamme e faccio piazza pulita ewe 1 ora fa, Macasylveron ha scritto: T.T...ma il GrandeGiganteGentile deve distribuire i sogni...non gli incubi Apri contenuto nascosto E comunque se tu sarai il mio incubo io troverò quella piccola stellina che brilla nel buio e mi salveró @Macasylveron x sorella di PokéVale ti piace shippare facile? ponshiponshiponshipom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 7 minuti fa, Fenrir ha scritto: La stella del tuo sogno é la stella della morte Ma ci shippano oh u.u io non sono shippabile,adesso vado a prendere il lanciafiamme e faccio piazza pulita ewe @Macasylveron x sorella di PokéVale ti piace shippare facile? ponshiponshiponshipom Sarà pure la stella della morte...ma è sempre una STELLA u.u Bella ship...anche se non so neanche chi è Quella canzoncina è una @Combo perfetta Spoiler Come la mia... Nanna nabba nanna u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 @Fenrir x @Macasylveron Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 1 minuto fa, Combo ha scritto: @Fenrir x @Combo XD Spoiler @Francy- x @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 34 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Sarà pure la stella della morte...ma è sempre una STELLA u.u Bella ship...anche se non so neanche chi è Quella canzoncina è una @Combo perfetta Nascondi contenuto Come la mia... Nanna nabba nanna u.u Noooo io stavo scherzando! Se quella scopre che la voglio far fidanzare con qualcuno... mi fa fuori! XD E poi @Macasylveron ti voglio troppo bene per darti in pasto a quella strega di mia sorella! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 2 minuti fa, PokéVale ha scritto: Noooo io stavo scherzando! Se quella scopre che la voglio far fidanzare con qualcuno... mi fa fuori! XD E poi @Macasylveron ti voglio troppo bene per darti in pasto a quella strega di mia sorella! Ti fa fuori eh?...abbiamo anche in comune l'istinto omicida Spoiler Le sorelle SONO STREGHE...lo so per esperienza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 4 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Ti fa fuori eh?...abbiamo anche in comune l'istinto omicida Nascondi contenuto Le sorelle SONO STREGHE...lo so per esperienza... Solo quelle minori però! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 3 minuti fa, PokéVale ha scritto: Solo quelle minori però! Già >_< ...ne ho una e strilla sempre...si lamenta...e ecc... Spoiler E mi chiede di truccarle il viso e di metterle lo smalto Spoiler Oppure sono insopportabili in generale tutte le femmine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 1 ora fa, PokéVale ha scritto: Noooo io stavo scherzando! Se quella scopre che la voglio far fidanzare con qualcuno... mi fa fuori! XD E poi @Macasylveron ti voglio troppo bene per darti in pasto a quella strega di mia sorella! @Macasylveron x @PokéVale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 13 minuti fa, Fenrir ha scritto: @Macasylveron x @PokéVale 1 abbiamo una quindicina di anni di differenza 2 @Fenrir x @Combo x @Francy- 3 non sono pronto ad una ship...ho già i miei problemi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 6 minuti fa, Macasylveron ha scritto: 1 abbiamo una quindicina di anni di differenza 2 @Fenrir x @Combo x @Francy- 3 non sono pronto ad una ship...ho già i miei problemi... Ma se hai iniziato tu a shipparmi,e poi io che devo dire che sono uscito dall'ospedale non molte ore fa? Sorridi su,e non dirmi che non te la senti,sinceramente c'é chi sta peggio,animo animooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Adesso, Fenrir ha scritto: Ma se hai iniziato tu a shipparmi,e poi io che devo dire che sono uscito dall'ospedale non molte ore fa? Sorridi su,e non dirmi che non te la senti,sinceramente c'é chi sta peggio,animo animooo È bello shippare la gente....GGG mi fai preoccupare così. ...e mi sento in colpa se dici così Spoiler Io non sono forte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 2 minuti fa, Macasylveron ha scritto: È bello shippare la gente....GGG mi fai preoccupare così. ...e mi sento in colpa se dici così Apri contenuto nascosto Io non sono forte... Diventerai forte,e poi non ti preoccupare,tra amici si scherza :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Adesso, Fenrir ha scritto: Diventerai forte,e poi non ti preoccupare,tra amici si scherza :3 Non ci spero....oki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 9 ore fa, Macasylveron ha scritto: Già >_< ...ne ho una e strilla sempre...si lamenta...e ecc... Nascondi contenuto E mi chiede di truccarle il viso e di metterle lo smalto Nascondi contenuto Oppure sono insopportabili in generale tutte le femmine? Non siamo insopportabili, siamo complicate da capire 8 ore fa, Macasylveron ha scritto: È bello shippare la gente....GGG mi fai preoccupare così. ...e mi sento in colpa se dici così Nascondi contenuto Io non sono forte... Ma sì che sei forte!! Non devi stare male! C'è davvero di peggio! Spoiler Es: una ragazza sta per essere lasciata dopo quasi due anni e mezzo di fidanzamento... e succederà per davvero. 8 ore fa, Fenrir ha scritto: @Macasylveron x @PokéVale Ehi proprio tu mi shippi?? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 24 minuti fa, PokéVale ha scritto: Non siamo insopportabili, siamo complicate da capire Ma sì che sei forte!! Non devi stare male! C'è davvero di peggio! Apri contenuto nascosto Es: una ragazza sta per essere lasciata dopo quasi due anni e mezzo di fidanzamento... e succederà per davvero. Ehi proprio tu mi shippi?? XD Complicate=insopportabili Spoiler Ma io sono altrettanto complicato...quindi vi capisco Ecco....non so che dire...io faccio di tutto una tragedia(da dicembre al cinema) sono complicato Tranquilla...a lui ci ho già pensato io xD @Kio_ x @Green \[>_<]/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 2 ore fa, PokéVale ha scritto: Ehi proprio tu mi shippi?? XD Sembri avere un certo feeling con lui vabbè io non sono bravo a shippare,e visto che eri stata avvisata qui ho preferito farlo io che almeno mi conosci un pochino,magari chi te lo fa random senza conoscerti potrebbe infastidirti di più,ma io scherzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 32 minuti fa, Fenrir ha scritto: Sembri avere un certo feeling con lui vabbè io non sono bravo a shippare,e visto che eri stata avvisata qui ho preferito farlo io che almeno mi conosci un pochino,magari chi te lo fa random senza conoscerti potrebbe infastidirti di più,ma io scherzo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 3 ore fa, PokéVale ha scritto: Non siamo insopportabili, siamo complicate da capire Ma sì che sei forte!! Non devi stare male! C'è davvero di peggio! Nascondi contenuto Es: una ragazza sta per essere lasciata dopo quasi due anni e mezzo di fidanzamento... e succederà per davvero. Ehi proprio tu mi shippi?? XD Come faccio a non shipparti con @Macasylveron? u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 12 minuti fa, Kyouko ha scritto: Come faccio a non shipparti con @Macasylveron? u.u Ma cos ? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 14 ore fa, Macasylveron ha scritto: 1 abbiamo una quindicina di anni di differenza 2 @Fenrir x @Combo x @Francy- 3 non sono pronto ad una ship...ho già i miei problemi... Lo sai benissimo che non puoi shippparmi con qualcuno? @Fenrir x @Kyouko invece è un shipping perfetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 Adesso, Combo ha scritto: Lo sai benissimo che non puoi shippparmi con qualcuno? @Fenrir x @Kyouko invece è un shipping perfetto. Non sono shippabile nabbombo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Non sono shippabile nabbombo u.u Tu stalkeri con lei, in realtà y_y, anche su WA. Quindi taci tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 20 ore fa, AceGrovyle97 ha scritto: MA CHI CASPIO È SHIN MANCO LO CONOSCO HAHAHHAHAHAHAHHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.