Skadi Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Adesso, Legendarygreninja ha scritto: wut? Bene., la ship è one canon Adesso, Legendarygreninja ha scritto: si che lo sei xd ... 1 minuto fa, Delta_ ha scritto: @Sapphire x @Legendarygreninja SONO SPOSATA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 3 minuti fa, Kyouko ha scritto: Bene., la ship è one canon ... SONO SPOSATA. Hai presente l'adulterio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 18 minuti fa, Kyouko ha scritto: MA MA MA SONO "SPOSATA" CON @Sapphire D: Tanto mi tradisci con il nemico :c 5 minuti fa, Delta_ ha scritto: @Sapphire x @Legendarygreninja .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Malvagità muahahahahaha 1 minuto fa, Sapphire ha scritto: Tanto mi tradisci con il nemico :c .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 3 minuti fa, Sapphire ha scritto: Tanto mi tradisci con il nemico :c @Enemy? Te zitt, mi hai tradito per @Forci :< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 4 minuti fa, Sapphire ha scritto: .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 2 minuti fa, Kyouko ha scritto: @Enemy? Te zitt, mi hai tradito per @Forci :< perdonala l'ha forciata Spoiler ok la smetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 12 minuti fa, Sapphire ha scritto: Tanto mi tradisci con il nemico :c .-. 8 minuti fa, Kyouko ha scritto: @Enemy? Te zitt, mi hai tradito per @Forci :< É come Biutiful "mangia popcorn" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: É come Biutiful "mangia popcorn" Molto peggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Adesso, Kyouko ha scritto: Molto peggio. E i figli? (quelli avuti da te col nemico e di Sapphire con forcini?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 2 ore fa, Kyouko ha scritto: Ma perché la gente sente tutto questo bisogno di shipparci? .-. @Enemy Bicous dis is de uorld - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 57 minuti fa, Enemy ha scritto: Bicous dis is de uorld Its veri gud dis uorld ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 ai dont spik nigeriano antico misto sardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 @Zarxiel x @Angry Birds99 Spoiler Spoiler Non denunciatemi pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 2 minuti fa, Eru_Roraito ha scritto: @Zarxiel x @Angry Birds99 Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Non denunciatemi pls Vuoi causare un collasso universale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Adesso, Sonic98 ha scritto: Vuoi causare un collasso universale? L'idea iniziale era quella di dominare l'universo, ma effettivamente è più semplice distruggerlo. Quindi sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 17 minuti fa, Eru_Roraito ha scritto: @Zarxiel x @Angry Birds99 Nascondi contenuto Nascondi contenuto Non denunciatemi pls Aegislash è pronto per sviscerarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 20 minuti fa, Eru_Roraito ha scritto: @Zarxiel x @Angry Birds99 Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Non denunciatemi pls Proporrei una cosa del tipo: @Angry Birds99 x @Megaevoluzioni Spoiler Scappo in Messico. È stato un piacere conoscervi. Addio. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 28 minuti fa, Eru_Roraito ha scritto: @Zarxiel x @Angry Birds99 Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Non denunciatemi pls *uno stormo di uccelli assale eruroraito e inizia a beccarlo a sangue, appena va via un esercito di spettri lo trasporta nell'oltretomba dove gli vengono risucchiate emozioni energia vitale e anima * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Se scopro che sono stato taggato diventa un topic epico finito male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 19 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 51 minuti fa, Eru_Roraito ha scritto: @Zarxiel x @Angry Birds99 Nascondi contenuto Nascondi contenuto Non denunciatemi pls E' come mettere sale e pepe su una torta alla frutta - cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 10 ore fa, Eru_Roraito ha scritto: @Zarxiel x @Angry Birds99 Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Non denunciatemi pls 10 ore fa, KingDom ha scritto: Proporrei una cosa del tipo: @Angry Birds99 x @Megaevoluzioni Apri contenuto nascosto Scappo in Messico. È stato un piacere conoscervi. Addio. La prendo come una minaccia di morte nei miei confronti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 On 19/2/2017 at 19:43, Enemy ha scritto: Bicous dis is de uorld Sei falzo .-. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 23 minuti fa, Kyouko ha scritto: Sei falzo .-. <3 Io? Tu spammi ".-." Nabb1 ♡ - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 19 minuti fa, Enemy ha scritto: Io? Tu spammi ".-." Nabb1 ♡ E' colpa di sapphire :< <333 sei tu il più nabbp awa ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.