uwucs Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 1 minuto fa, Combo ha scritto: Yep, il trio dei noob sono @Pikachusu @Utux @Francy- y______________________y Tu sei a capo della Trinoob quindi non ti citi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 Adesso, Utux ha scritto: Tu sei a capo della Trinoob quindi non ti citi? Nope. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 Ide hai dei problemi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 1 aprile, 2017 Condividi Inviato 1 aprile, 2017 11 ore fa, Idekot ha scritto: @Comba x @Legendarygreninja ma che schifo :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 1 aprile, 2017 Condividi Inviato 1 aprile, 2017 16 ore fa, Utux ha scritto: Tu sei a capo della Trinoob quindi non ti citi? Shhh, @Combo è sì il capo dell'organizzazione, ma è come il boss delle Charlie's Angels: nessuno deve sapere chi sia e cosa fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 aprile, 2017 Condividi Inviato 1 aprile, 2017 16 ore fa, Idekot ha scritto: @Comba x @Legendarygreninja Grandissimo Sono proprio attaccati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 1 aprile, 2017 Condividi Inviato 1 aprile, 2017 3 minuti fa, Pikachusu ha scritto: Shhh, @Combo è sì il capo dell'organizzazione, ma è come il boss delle Charlie's Angels: nessuno deve sapere chi sia e cosa fa. Ah, ho capito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 Comunque, anche se nel topic non se ne parla più, @Green... «We never go out of style, we never go out of style.» Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 Moi x Kokichi x @Gallady <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 2 minuti fa, Kio_ ha scritto: Comunque, anche se nel topic non se ne parla più, @Green... «We never go out of style, we never go out of style.» "Nel topic" Nel forum invece.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 @Green x @Kio_ Spoiler datemi un premio per l'originalità ORA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 3 minuti fa, Delta_ ha scritto: @Green x @Kio_ Nascondi contenuto datemi un premio per l'originalità ORA io ti darei un calcio nei denti 10 minuti fa, Kyouko ha scritto: Moi x Kokichi x @Gallady <3 piacciono le cose a 3 alla ragazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 1 minuto fa, Legendarygreninja ha scritto: io ti darei un calcio nei denti piacciono le cose a 3 alla ragazza Preferisci Juventus-Napoli o Napoli-Juventus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 Adesso, Delta_ ha scritto: Preferisci Juventus-Napoli o Napoli-Juventus? schifoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 4 minuti fa, Legendarygreninja ha scritto: piacciono le cose a 3 alla ragazza Solo questa <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 Adesso, Kyouko ha scritto: Solo questa <3 se se Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 Adesso, Legendarygreninja ha scritto: se se Approvo anche Kokichi x Rantaro x Kaede x Shuichi u know Ma questo è un quadrato (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 3 minuti fa, Legendarygreninja ha scritto: schifoso vi brucia che avete perso(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 Adesso, Kyouko ha scritto: Approvo anche Kokichi x Rantaro x Kaede x Shuichi u know Ma questo è un quadrato (?) mi cogli impreparato Adesso, Delta_ ha scritto: vi brucia che avete perso(?) nah, io tifo Roma lol, però c'ho sperato tantissimo nel comeback del Napoli lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 Adesso, Legendarygreninja ha scritto: mi cogli impreparato Hai più visto i trailer? comunqueh @Legendarygreninja x @Delta_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 1 minuto fa, Kyouko ha scritto: Hai più visto i trailer? comunqueh @Legendarygreninja x @Delta_ mi a bene la personaggia, lui no :c comunque non ho visto i trailer lol c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 On 31/3/2017 at 22:47, Comba ha scritto: Ide hai dei problemi? Sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 1 minuto fa, Legendarygreninja ha scritto: mi a bene la personaggia, lui no :c comunque non ho visto i trailer lol c.c Bene, sai cosa fare ora <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 2 minuti fa, Kyouko ha scritto: Hai più visto i trailer? comunqueh @Legendarygreninja x @Delta_ l'unica ship che va bene con gregre è @Legendarygreninjax @Legendarygreninja perche è un bimbo solo senza amici :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 1 minuto fa, Delta_ ha scritto: l'unica ship che va bene con gregre è @Legendarygreninjax @Legendarygreninja perche è un bimbo solo senza amici :c https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQSyr9en7Cgf1_skARFqZTS0GwfP6Y9nyJUDSNcbxBtoiau7CE-RIHI5XIcCA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.