Skadi Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 2 minuti fa, sans ha scritto: Veramente a me piace di più il tonno. Vero @Sapphire? Shhhhh, questi sono solo dettagli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 2 ore fa, Kyouko ha scritto: @Legendarygreninja x @Delta_ fa schifo delta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 3 ore fa, Enemy ha scritto: @Hector x @Eliwood Dedicato al Galladonte OMG OMG 3 ore fa, Kyouko ha scritto: @Forci x @Sapphire Emh..... No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Mi erano mancati tutti i tag di questa discussione, vedo però che le mie ship restano sempre le stesse :c un po' di fantasia signori, su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 7 minuti fa, Sapphire ha scritto: Mi erano mancati tutti i tag di questa discussione, vedo però che le mie ship restano sempre le stesse :c un po' di fantasia signori, su Shuichi saihara x Kaede akamatsu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 @Comba x @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 3 ore fa, Enemy ha scritto: @Comba x @Combo 1 minuto fa, Legendarygreninja ha scritto: @Comba x @Combo Ma PLS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Adesso, Combo ha scritto: Ma PLS Hanno senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Adesso, Sapphire ha scritto: Hanno senso Lolnope. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 4 minuti fa, Kyouko ha scritto: Shuichi saihara x Kaede akamatsu Tu non leggi quello che scrivo, vero? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Adesso, Sapphire ha scritto: Tu non leggi quello che scrivo, vero? .-. Obv E faccio esattamente quello che mi chiedi di evitare :3 altra ship originalissima: Kokichi x @Kyouko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 3 ore fa, Kyouko ha scritto: @NinaBlaze x @MaxInve E due xD Bhe, a me va pure bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 @Legendarygreninja x @Skomaeda 15 minuti fa, Legendarygreninja ha scritto: @Comba x @Combo La cosa bella è che Combo è femmina e Comba è maschio,che trip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 @Kyouko ti è stato detto una ventina di pagine fa che Skyler non voleva essere messa qui,fai fatica a comprenderlo o proprio devo pensare che non ti frega se una persona prova fastidio?Fallo con amicizie tue e non dare per scontato che una persona si diverta con certi post,spero di essermi spiegato e che non ci siano fraintendimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 2 ore fa, Gallady ha scritto: Ma Ma è bellissimo "SE NON STAI ZITTO T'AMMAZZO" "PERO' MI IRRITI." - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 35 minuti fa, Kyouko ha scritto: Obv E faccio esattamente quello che mi chiedi di evitare :3 altra ship originalissima: Kokichi x @Kyouko Io ti adoro, non so che altro dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 20 ore fa, Sapphire ha scritto: Mi erano mancati tutti i tag di questa discussione, vedo però che le mie ship restano sempre le stesse :c un po' di fantasia signori, su @Sapphire x Dangansalmonyouko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 @Francy- & @Utux Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: @Francy- & @Utux @KingDom x @Combo Sembrate molto in sintonia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 No, io sto (o stavo) con @LightRay Ehi moglie, fingi di stare ancora con me anche se siamo divorziati già da tempo. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 4 minuti fa, KingDom ha scritto: @Francy- & @Utux Ti correggo @Utux x @Francy- x @Gosh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 COMBO TI SEGNALO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 1 minuto fa, Combo ha scritto: Ti correggo @Utux x @Francy- x @Gosh Ti correggo: @Utux x @Francy- x @Gosh x @sonoale Adesso, Gosh ha scritto: COMBO TI SEGNALO Il titolo stesso del topic dice chiaramente "SENZA PREOCCUPARCI DELLE CONSEGUENZE" Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sonoale Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 3 minuti fa, KingDom ha scritto: Ti correggo: @Utux x @Francy- x @Gosh x @sonoale Il titolo stesso del topic dice chiaramente "SENZA PREOCCUPARCI DELLE CONSEGUENZE" secondo me l'unica ship che reggerebbe è questa @Combo x @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 2 minuti fa, sonoale ha scritto: secondo me l'unica ship che reggerebbe è questa @Combo x @Combo @Comba x @Combo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.