Justporzi Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 8 minuti fa, Legendarygreninja ha scritto: @Maria_1999 x @Lady Apri contenuto nascosto /me si rifugia in un bunker antiatomico nascosto da qualche parte in nevada rischi grosso dopo questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartOfIce Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 3 minuti fa, Kannnicht ha scritto: Però dopotutto gli utenti sono tutti ironici e si divertono sparando qualche cavolata. Non credo di trovarci nulla di male. Ma lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 1 ora fa, Legendarygreninja ha scritto: @Maria_1999 x @Lady Apri contenuto nascosto /me si rifugia in un bunker antiatomico nascosto da qualche parte in nevada Mh? Sono l'unico a non capirla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Adesso, Forci ha scritto: Mh? Sono l'unico a non capirla? quella solo pochi possono comprenderla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Aggiorno con un po' di ship nuove @Gallady x odin @Enemy x fanart scrause @Forci x @Gallady @DarkFoxChannel x @Naegiz @Legendarygreninja x Ruruka :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 4 minuti fa, Kyouko ha scritto: @Legendarygreninja x Ruruka D: no pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 2 minuti fa, Legendarygreninja ha scritto: D: no pls Tipo poi ti farà fare la stessa fine del suo womo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 3 minuti fa, Korrin ha scritto: Tipo poi ti farà fare la stessa fine del suo womo (?) appunto, sta maledetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 1 ora fa, Korrin ha scritto: Aggiorno con un po' di ship nuove @Gallady x odin @Enemy x fanart scrause @Forci x @Gallady @DarkFoxChannel x @Naegiz @Legendarygreninja x Ruruka La prima è bellissima e canon Brava Zerena Anche la seconda è molto accurata devo dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Beh io direi @Kio_x @Comba u.u Spoiler Sfacciatamente in barba a @Green Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 3 ore fa, Korrin ha scritto: @Legendarygreninja x Ruruka Che ha fatto di male? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 44 minuti fa, Delta_ ha scritto: Beh io direi @Kio_x @Comba u.u Nascondi contenuto Sfacciatamente in barba a @Green Ma è un incesto, Comba è mia cugina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 5 ore fa, Legendarygreninja ha scritto: @Maria_1999 x @Lady Apri contenuto nascosto /me si rifugia in un bunker antiatomico nascosto da qualche parte in nevada ... Non proferisco parola. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 3 minuti fa, Lady ha scritto: ... Non proferisco parola. :3 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 5 ore fa, HeartOfIce ha scritto: Quanto odio questa discussione :'D Per quale motiiiiivooo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 1 ora fa, Delta_ ha scritto: Beh io direi @Kio_x @Comba u.u Nascondi contenuto Sfacciatamente in barba a @Green Nah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Vediamo un po' @Delta_ X @evilespeon @Delta_ X @Combo Spoiler Preparo la bara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 2 minuti fa, MaxInve ha scritto: Vediamo un po' @Delta_ X @evilespeon @Delta_ X @Combo Nascondi contenuto Preparo la bara Ma dove. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 2 minuti fa, Combo ha scritto: Ma dove. bho, ho scelto a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 4 ore fa, Korrin ha scritto: Aggiorno con un po' di ship nuove @Gallady x odin @Enemy x fanart scrause @Forci x @Gallady @DarkFoxChannel x @Naegiz @Legendarygreninja x Ruruka Ahahah no Mi aiuta a creare il forum, e allora? ... e vuole fare call con me, e allora? ... ... e a volte le call le chiedo io, e allora? Ok basta. @Enemy x @Sapphire (spero sia questa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 7 minuti fa, DarkFoxChannel ha scritto: Ahahah no Mi aiuta a creare il forum, e allora? ... e vuole fare call con me, e allora? ... ... e a volte le call le chiedo io, e allora? Ok basta. @Enemy x @Sapphire (spero sia questa) Ma lo hai fatto davvero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 8 minuti fa, DarkFoxChannel ha scritto: Mi aiuta a creare il forum, e allora? ... e vuole fare call con me, e allora? ... ... e a volte le call le chiedo io, e allora? E allora siete 1 koppia xfett Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 18 minuti fa, DarkFoxChannel ha scritto: Ahahah no Mi aiuta a creare il forum, e allora? ... e vuole fare call con me, e allora? ... ... e a volte le call le chiedo io, e allora? Ok basta. @Enemy x @Sapphire (spero sia questa) Se non editi all'istante ti faccio bruciare dai tuoi gatti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 18 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2017 10 minuti fa, Korrin ha scritto: Se non editi all'istante ti faccio bruciare dai tuoi gatti. Perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 1 minuto fa, Wendrew ha scritto: Perché? Indovina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.