Vai al commento


Super Novità ! Mercatino PokéPoints ora disponibile!


DenisNaccari

Post raccomandati

Ma possono partecipare agli eventi tutti coloro che hanno dei PP o solo chi ne ha di più? Comunque l'utente può scegliere di chi avere la PokéBambola o viene scelta da qualcun altro?

Ti puoi comprare la bambola che desideri tra quelle disponibili!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho 28 PP guadagnati negli unici due contest cui ho partecipato (maximum profit <.<)

Anyway, vorrei un chiarimento: Se scelgo di non comprare nulla, i pp mi vengono comunque azzerati nel 2013, corretto? quindi, mi conviene comprare qualcosa altrimenti saranno inutili?

Atra cosa, dici che chi ha guadagnato più pokèpoints accederà  a contenuti speciali. Questo anche se uno dei premiati spende tutto e rimane a zero? guardate il guadagno dell'anno 2012, insomma? :ghost:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho 28 PP guadagnati negli unici due contest cui ho partecipato (maximum profit <.<)

Anyway, vorrei un chiarimento: Se scelgo di non comprare nulla, i pp mi vengono comunque azzerati nel 2013, corretto? quindi, mi conviene comprare qualcosa altrimenti saranno inutili?

Atra cosa, dici che chi ha guadagnato più pokèpoints accederà  a contenuti speciali. Questo anche se uno dei premiati spende tutto e rimane a zero? guardate il guadagno dell'anno 2012, insomma? :ghost:

Sì, si guarderà  il guadagno del 2012. Però, noi abbiamo sentito che il Cassiere ha affermato di voler resettare, ma sappiamo che non è proprio affidabile...

Pensa te, oggi è andato in Urloscatola e ha iniziato a lanciare bambole speciali o a regalare Poképoints!

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...