UndeadBan Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Ciao, sto cercando questi pokèmon disponibili solo con la banca: -Hoopa con natura che aumenta la velocità ma non diminuisce l'attacco speciale (Hasty sarebbe perfetta) non importano gli Ivs 0.10PP -Pawniard/Bisharp Adamant con Sbigoattacco e privazione 0.03PP con IV 0.06 -Zorua/Zoroark Timid 0.02 PP con IV 0.05 -Sneasle-Weavile Jolly con Geloscheggia Scagliagelo e Colpo Basso 0.04 PP 0.06 con IV Grazie mille a tutti, offro anche Fab se servono e posso contrattare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 17 ore fa, KillerFrost ha scritto: Ciao, sto cercando questi pokèmon disponibili solo con la banca: -Hoopa con natura che aumenta la velocità ma non diminuisce l'attacco speciale (Hasty sarebbe perfetta) non importano gli Ivs 0.10PP -Pawniard/Bisharp Adamant con Sbigoattacco e privazione 0.03PP con IV 0.06 -Zorua/Zoroark Timid 0.02 PP con IV 0.05 -Sneasle-Weavile Jolly con Geloscheggia Scagliagelo e Colpo Basso 0.04 PP 0.06 con IV Grazie mille a tutti, offro anche Fab se servono e posso contrattare Posso farti pawniard, solo che la banca la prendo sabato, va bene lo stesso? Forse riesco a farlo anche 5-6 iv E volendo ho uno zoroark shiny flawless, ma per lui cerco dei fab che non ho, chi proponi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 17 ore fa, KillerFrost ha scritto: Ciao, sto cercando questi pokèmon disponibili solo con la banca: -Hoopa con natura che aumenta la velocità ma non diminuisce l'attacco speciale (Hasty sarebbe perfetta) non importano gli Ivs 0.10PP -Pawniard/Bisharp Adamant con Sbigoattacco e privazione 0.03PP con IV 0.06 -Zorua/Zoroark Timid 0.02 PP con IV 0.05 -Sneasle-Weavile Jolly con Geloscheggia Scagliagelo e Colpo Basso 0.04 PP 0.06 con IV Grazie mille a tutti, offro anche Fab se servono e posso contrattare ti servono senza ivs particolari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 26 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 3 ore fa, _Fra_ ha scritto: Posso farti pawniard, solo che la banca la prendo sabato, va bene lo stesso? Forse riesco a farlo anche 5-6 iv E volendo ho uno zoroark shiny flawless, ma per lui cerco dei fab che non ho, chi proponi? Pawniard è fab? Più che altro mi importano le mosse Zoroark flaw è timid? Comunque manda pure un mp e ci accordiamo ok? @_Fra_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-GalladeTheMoonKnight- Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Se l'accordo salta io li ho con IVs ecc... Per Hoopa, ti posso dire dopo, perché oggi prendo la Banca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 22 ore fa, KillerFrost ha scritto: Ciao, sto cercando questi pokèmon disponibili solo con la banca: -Hoopa con natura che aumenta la velocità ma non diminuisce l'attacco speciale (Hasty sarebbe perfetta) non importano gli Ivs 0.10PP -Pawniard/Bisharp Adamant con Sbigoattacco e privazione 0.03PP con IV 0.06 -Zorua/Zoroark Timid 0.02 PP con IV 0.05 -Sneasle-Weavile Jolly con Geloscheggia Scagliagelo e Colpo Basso 0.04 PP 0.06 con IV Grazie mille a tutti, offro anche Fab se servono e posso contrattare Pawniard/Bisharp Adamant con Sbigoattacco e privazione 0.03PP con IV 0.06 -Zorua/Zoroark Timid 0.02 PP con IV 0.05 ho entrambi shiny legit 5-6ivs evsati credo al 100 con sbrigoattacco e privazione su pawndiard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 26 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Vi ringrazio a tutti, ora vi aggiorno se mi serviranno i pokemon :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.