-PeterPan- Inviato 25 gennaio, 2017 Inviato 25 gennaio, 2017 LEGGI LA NOTIZIA SUL SITO! Poche ore fa è stato reso disponibile il tanto atteso aggiornamento grazie al i giocatori potranno utilizzare la Banca Pokémon per trasferire le loro creature tascabili preferite anche in Pokémon Sole e Luna. La Banca Pokémon è un'applicazione scaricabile gratuitamente dal Nintendo eShop. Al costo di soli 4,99 euro l'anno essa permette di trasferire e conservare i Pokémon in box esterni ai giochi. Con il nuovo aggiornamento sarà finalmente possibile importare in Pokémon Sole e Luna sia i Pokémon provenienti da Kalos e dai remake di Hoenn che i mostriciattoli dei giochi per Virtual Console grazie all'ausilio del Pokétrasferitore! Per festeggiare questo aggiornamento, tutti gli utenti in possesso di una licenza per la Banca Pokémon avranno la possibilità di ricevere in regalo un Mewnium Z, il Cristallo Z esclusivo del leggendario Mew. Per ottenerlo basterà avviare la Banca Pokémon e scegliere di ricevere il regalo. In Pokémon Sole o Pokémon Luna comparirà una nuova Scheda Segreta e accedendo al gioco si avrà modo di ottenere il Mewnium Z tramite la funzione Dono Segreto. Se dato a un Mew che conosce la mossa Psichico, questo speciale Cristallo Z gli consente di usare la mossa Z Supernova delle Origini. Questo dono può essere ricevuto solo con le versioni Pokémon Sole e Pokémon Luna! Non sarà quindi disponibile per Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. Si potrà ricevere un solo Mewnium Z, anche se si utilizza la Banca Pokémon con più copie di Pokémon Sole e Pokémon Luna. Per ottenere il regalo occorre accedere alla Banca Pokémon entro il 2 ottobre 2017! Siete contenti di poter ricevere il Mewnium Z come regalo? E' stata aggiunta una reazione da Jerry98 e Fenrir 2
Sapphire Inviato 25 gennaio, 2017 Inviato 25 gennaio, 2017 Vado a mettere i soldi nel ds E' stata aggiunta una reazione da The_Karp e Skadi 2
Skadi Inviato 25 gennaio, 2017 Inviato 25 gennaio, 2017 1 minuto fa, Sapphire ha scritto: Vado a mettere i soldi nel ds Arreevo anche io Però che odio.
The_Karp Inviato 25 gennaio, 2017 Inviato 25 gennaio, 2017 Adesso, Kyouko ha scritto: Arreevo anche io Però che odio. Devono dare un motivo per prendere la banca... no? E' stata aggiunta una reazione da Skadi 1
Combo Inviato 25 gennaio, 2017 Inviato 25 gennaio, 2017 Che odio però, ho 0,24€ nel credito e non mi va di riaggiornare.
Skadi Inviato 25 gennaio, 2017 Inviato 25 gennaio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Devono dare un motivo per prendere la banca... no? Mi sembra giusto... Tanto prima o poi ne avrei sentito la necessità lo stesso (?)
Francy Inviato 25 gennaio, 2017 Inviato 25 gennaio, 2017 Ora c'è da trovare qualcuno che usi Mew col cristallo Z in lotta. E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
The_Karp Inviato 25 gennaio, 2017 Inviato 25 gennaio, 2017 17 minuti fa, Francy- ha scritto: Ora c'è da trovare qualcuno che usi Mew col cristallo Z in lotta. Mew in OU con questo ristallo potrebbe andarci. Dato che fa danni + campo psichico può essere utile per fermare le priority
Francy Inviato 25 gennaio, 2017 Inviato 25 gennaio, 2017 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: Mew in OU con questo ristallo potrebbe andarci. Dato che fa danni + campo psichico può essere utile per fermare le priority Sì, anche se lo vedo un po' sprecato. Solitamente si usa(va) Mew per boostarsi e bpassare... Anche se comunque potrebbe capitare di vederlo. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
The_Karp Inviato 25 gennaio, 2017 Inviato 25 gennaio, 2017 13 minuti fa, Francy- ha scritto: Sì, anche se lo vedo un po' sprecato. Solitamente si usa(va) Mew per boostarsi e bpassare... Anche se comunque potrebbe capitare di vederlo. ... Sai che potrebbe essere un buon spezza-toxapex? Comunque, stiamo andando OT. Direi di fermarci qua. Ci sarà occasione di riparlarne, in futuro
.Zen. Inviato 25 gennaio, 2017 Inviato 25 gennaio, 2017 Ragazzi io sono riuscito a riscattare il cristallo su Sole, attraverso la Banca che ho sul 3ds. Poi mi sono collegato sul 3dsXL con Luna, sull'altra banca in mio possesso, ma purtroppo niente cristallo D: Mi sono collegato con Sole e mi ha (ri)dato il cristallo! Quindi in pratica ho riscattato ben 2 cristalli su Sole, mentre su Luna sono rimasto a secco... Qualcuno ha una vaga idea del perché non mi ha dato la possibilità di riscattarlo su Luna ?
Kizura Inviato 25 gennaio, 2017 Inviato 25 gennaio, 2017 (modificato) 6 minuti fa, Monkey- ha scritto: Ragazzi io sono riuscito a riscattare il cristallo su Sole, attraverso la Banca che ho sul 3ds. Poi mi sono collegato sul 3dsXL con Luna, sull'altra banca in mio possesso, ma purtroppo niente cristallo D: Mi sono collegato con Sole e mi ha (ri)dato il cristallo! Quindi in pratica ho riscattato ben 2 cristalli su Sole, mentre su Luna sono rimasto a secco... Qualcuno ha una vaga idea del perché non mi ha dato la possibilità di riscattarlo su Luna ? Penso sia un singolo cristallo per una singola cartuccia in questo caso hai riscattato un cristallo in più che non ti serviva Modificato 25 gennaio, 2017 da Kizura E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1
Fabulo_Ous Inviato 25 gennaio, 2017 Inviato 25 gennaio, 2017 8 minuti fa, Monkey- ha scritto: Ragazzi io sono riuscito a riscattare il cristallo su Sole, attraverso la Banca che ho sul 3ds. Poi mi sono collegato sul 3dsXL con Luna, sull'altra banca in mio possesso, ma purtroppo niente cristallo D: Mi sono collegato con Sole e mi ha (ri)dato il cristallo! Quindi in pratica ho riscattato ben 2 cristalli su Sole, mentre su Luna sono rimasto a secco... Qualcuno ha una vaga idea del perché non mi ha dato la possibilità di riscattarlo su Luna ? Teoricamente è un cristallo per account quindi molto strano, magari hai scoperto qualche bug
.Zen. Inviato 25 gennaio, 2017 Inviato 25 gennaio, 2017 4 minuti fa, Kizura ha scritto: Penso sia un singolo cristallo per una singola cartuccia Si, ovvio. Ma il problema è che ho due account diversi, così come due differenti Banche Pokemon, quindi boh... non so cosa sia successo. 1 minuto fa, Fabulo_Ous ha scritto: Teoricamente è un cristallo per account quindi molto strano, magari hai scoperto qualche bug Mmh bug non credo, però è molto strano.... Avrò sicuramente sbagliato qualcosa io.
Kizura Inviato 25 gennaio, 2017 Inviato 25 gennaio, 2017 (modificato) 19 minuti fa, Monkey- ha scritto: Si, ovvio. Ma il problema è che ho due account diversi, così come due differenti Banche Pokemon, quindi boh... non so cosa sia successo. Anch'io. infatti sono stato attento a riscattare i cristalli (che in teoria sono come eventi) quindi in una cartuccia hai riscattato due codici del cristallo lasciando a bocca asciutta l'altra cartuccia 1 ora fa, PeterPan ha scritto: Questo dono può essere ricevuto solo con le versioni Pokémon Sole e Pokémon Luna! Non sarà quindi disponibile per Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. Si potrà ricevere un solo Mewnium Z, anche se si utilizza la Banca Pokémon con più copie di Pokémon Sole e Pokémon Luna. Nella Notizia lo dice... sono 1 cristallo. Tu hai utilizzato la stessa cartuccia per entrambi la banca..direi una mossa sbagliata XD @Monkey- quindi diciamo che hai riscattato due codici (1 inutile) perchè se ne può avere solo una Modificato 25 gennaio, 2017 da Kizura
MasterDarkrai Inviato 25 gennaio, 2017 Inviato 25 gennaio, 2017 Ma se io tipo riinizio il gioco come faccio a conservare la pietra Z? Si può tipo non prendere subito e prenderla in seguito?
G_Chopperman Inviato 26 gennaio, 2017 Inviato 26 gennaio, 2017 ma se ci si scambia un pokemon qualsiasi con il mewmium z si può' ottenere nel gioco comunque???
Eltirat Inviato 26 gennaio, 2017 Inviato 26 gennaio, 2017 10 minuti fa, G_Chopperman ha scritto: ma se ci si scambia un pokemon qualsiasi con il mewmium z si può' ottenere nel gioco comunque??? I cristalli Z non possono essere scambiati.
G_Chopperman Inviato 26 gennaio, 2017 Inviato 26 gennaio, 2017 3 minuti fa, Eltirat ha scritto: I cristalli Z non possono essere scambiati. ah non lo sapevo.. dato che in game si ricevevano dai pokemon scambiati...
.Zen. Inviato 26 gennaio, 2017 Inviato 26 gennaio, 2017 17 ore fa, Kizura ha scritto: Anch'io. infatti sono stato attento a riscattare i cristalli (che in teoria sono come eventi) quindi in una cartuccia hai riscattato due codici del cristallo lasciando a bocca asciutta l'altra cartuccia Nella Notizia lo dice... sono 1 cristallo. Tu hai utilizzato la stessa cartuccia per entrambi la banca..direi una mossa sbagliata XD @Monkey- quindi diciamo che hai riscattato due codici (1 inutile) perchè se ne può avere solo una Nope, aspetta. Io ho utilizzato la cartuccia di Sole per la Banca che ho sul 3ds. Qui tutto bene, cristallo ricevuto! Poi uso la cartuccia di Luna su un altro ds, ovvero quello XL, con un'altra versione della Banca (tra l'altro ho due account nintendo differenti), ma qui niente cristallo. Se stavo usando lo stesso account ok, ma dato che sono due account differenti non riesco a capire D:
Kizura Inviato 26 gennaio, 2017 Inviato 26 gennaio, 2017 15 minuti fa, Monkey- ha scritto: Nope, aspetta. Io ho utilizzato la cartuccia di Sole per la Banca che ho sul 3ds. Qui tutto bene, cristallo ricevuto! Poi uso la cartuccia di Luna su un altro ds, ovvero quello XL, con un'altra versione della Banca (tra l'altro ho due account nintendo differenti), ma qui niente cristallo. Se stavo usando lo stesso account ok, ma dato che sono due account differenti non riesco a capire D: Sei sicuro che non hai messo sole anche nell'altra banca? Prima di luna? E' stata aggiunta una reazione da Near 1
.Zen. Inviato 26 gennaio, 2017 Inviato 26 gennaio, 2017 33 minuti fa, Kizura ha scritto: Sei sicuro che non hai messo sole anche nell'altra banca? Prima di luna? Nope, ho inserito prima Luna ma niente. Soltanto dopo ho inserito Sole, ed in quel momento mi ha (ri)dato il secondo cristallo
Kizura Inviato 26 gennaio, 2017 Inviato 26 gennaio, 2017 9 minuti fa, Monkey- ha scritto: Nope, ho inserito prima Luna ma niente. Soltanto dopo ho inserito Sole, ed in quel momento mi ha (ri)dato il secondo cristallo Aiha e adesso non te lo rilascia più con Luna vero? E' stata aggiunta una reazione da Near 1
Post raccomandati