Vai al commento


[GUIDA] Legittimità negli abbinamenti fra Pokémon e Poké Ball


Post raccomandati

2 minuti fa, Efisio ha scritto:

Un mio amico è passato nel suo percorso dopo la lega e l'ha visto, immagino funzioni come con i leggendari.

Quindi lo stesso vale per lapras ad esempio.

Buono questo aggiustamento.

Per quanto riguarda l'ereditarietà delle ball però game freak deve perfezionare le cose.

Troppo limitativo ancora come cosa.

Non appena fanno in modo che anche da specie diverse si eredità la ball, rendono legit ogni combinazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Melo91 ha scritto:

Quindi lo stesso vale per lapras ad esempio.

Buono questo aggiustamento.

Lapras mi pare sia catturabile una volta ogni Venerdì, anche più volte nello stesso salvataggio, ma non ho verificato personalmente.

 

1 ora fa, Melo91 ha scritto:

Per quanto riguarda l'ereditarietà delle ball però game freak deve perfezionare le cose.

Troppo limitativo ancora come cosa.

Non appena fanno in modo che anche da specie diverse si eredità la ball, rendono legit ogni combinazione.

O direttamente un NPC che mette il tuo Pokémon in una ball che hai in borsa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Efisio ha scritto:

Lapras mi pare sia catturabile una volta ogni Venerdì, anche più volte nello stesso salvataggio, ma non ho verificato personalmente.

 

O direttamente un NPC che mette il tuo Pokémon in una ball che hai in borsa.

Sulla prima ho letto proprio quello che hai detto, su questo stesso forum.

E se non ricordo male era già cosí nei primi oro e argebto del gameboy color.

Sulla seconda, sarebbe utilissimo, per non dover rifare di nuovo breed di tutti i pokemon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi sbaglio o manca Chimecho tra i Pokémon breedabili nelle Apricorn? Dovrebbe essere catturabile nella zona safari di HGSS...

 

EDIT: Non giocando da secoli ai remake di 4°, avevo dimenticato che nella zona safari si usano, appunto, le Safari Ball: come non detto! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono un neofita nel campo dell'accoppiamento Ball/Pokémon. Avrei una domanda. Volendo breedare un Pidgey con HA in Levelball ho preso un mio Pidgey (femmina) con HA catturato legit su ORAS e messo all'ostello di USUM con un pidgeot (maschio) catturato in Levelball grazie allo scanner isola. Ora, per evitare sessioni infinite di Breeding che potrebbero non portarmi al risultato richiesto, è possibile o no avere un Pidgey nascituro in Levelball con HA pettinfuori?. Grazie mille in anticipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ashish73 ha scritto:

Sono un neofita nel campo dell'accoppiamento Ball/Pokémon. Avrei una domanda. Volendo breedare un Pidgey con HA in Levelball ho preso un mio Pidgey (femmina) con HA catturato legit su ORAS e messo all'ostello di USUM con un pidgeot (maschio) catturato in Levelball grazie allo scanner isola. Ora, per evitare sessioni infinite di Breeding che potrebbero non portarmi al risultato richiesto, è possibile o no avere un Pidgey nascituro in Levelball con HA pettinfuori?. Grazie mille in anticipo

Si. Può uscire. ^^ Come può uscire un Pidgey con la ball della femmina senza HA o un Pidgey in level senza HA. Ma può uscire. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Rockink007 ha scritto:

Si. Può uscire. ^^ Come può uscire un Pidgey con la ball della femmina senza HA o un Pidgey in level senza HA. Ma può uscire. 

Quindi è solo una questione di tempo pazienza e del famosissimo fattore C. Corretto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ashish73 ha scritto:

Quindi è solo una questione di tempo pazienza e del famosissimo fattore C. Corretto?

Sí, è soprattutto il fattore C :XD:. Anche se per esperienza personale non ci vuole mai troppo tempo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perfetto grazie mille @Rockink007

Quindi questo stesso discorso vale per tutti i Pokémon, tranne asessuati. Basta che sia la femmina ad avere la HA (essendo che è lei che la trasmette) e breedare a non finire. Speriamo in "breve" tempo di avere il risultato richiesto. Grazie ancora.

Ci sono per caso strumenti per velocizzare il processo (tipo Pietrastante per la natura?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ashish73 ha scritto:

Perfetto grazie mille @Rockink007

Quindi questo stesso discorso vale per tutti i Pokémon, tranne asessuati. Basta che sia la femmina ad avere la HA (essendo che è lei che la trasmette) e breedare a non finire. Speriamo in "breve" tempo di avere il risultato richiesto. Grazie ancora

Di nulla. E nel caso ti trovassi un pokémon maschio con HA accoppialo con Ditto così avrai la possibilità che esca femmina con l'HA. In bocca al lupo per il Pidgey. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Rockink007 ha scritto:

Di nulla. E nel caso ti trovassi un pokémon maschio con HA accoppialo con Ditto così avrai la possibilità che esca femmina con l'HA. In bocca al lupo per il Pidgey. ^^

Si questo l'ho fatto per avere il Pidgey femmina con HA. Quello catturato in ORAS era maschio. Il tempo di 2 uova e ho avuto la femmina avendo il 50% per sesso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...