Vai al commento


pikachu di giallo col cappellino


Post raccomandati

15 minuti fa, Tanino ha scritto:

Intendevo dire come lo ha ottenuto, sono curioso di saperlo.

Il cristallo che ha equipaggiato è il semplice Pikacium Z che si ottiene dalla ragazza dei Pikachu a Konikoni. Forse quello che intendi tu è l'Ashpikacium Z?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Furiossj ha scritto:

Il cristallo che ha equipaggiato è il semplice Pikacium Z che si ottiene dalla ragazza dei Pikachu a Konikoni. Forse quello che intendi tu è l'Ashpikacium Z?

Si, grazie per avermelo fatto notare, mi ero confuso con quello ancora non rilasciato!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il pikachum z lo avevo già, onestamente non ricordo dove o come l ho preso. Non so se funziona su questo pikachu perchè non l ho ancora usato (la pietra, non il pokemon).. io adddirittura sarei tentato di evolverlo per scoprire se il raichu mantiene il cappellino xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, M€W ha scritto:

il pikachum z lo avevo già, onestamente non ricordo dove o come l ho preso. Non so se funziona su questo pikachu perchè non l ho ancora usato (la pietra, non il pokemon).. io adddirittura sarei tentato di evolverlo per scoprire se il raichu mantiene il cappellino xd

Puoi controllare se il Pokedex ha una pagina a parte per questa forma di Pikachu?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dunque, ho fatto i calcoli esatti al 100%.

 

Ha 

HP.28 IV

Att.0 (molto curioso)

Dif.31 IV

Att.Sp.31 IV (con 252 EVs)

Dif.Sp25 IV

Vel.31 IV (con 252 EVs)

 

Introforza Drago.

 

Addirittura Modesto. Non ti offendere per favore non ho nulla contro di te ma.. è molto strana la cosa.

 

Poi magari è probabile abbia un % minima di uscire Pikachu di Ash durante il trasferimento! Un pò come gli Shiny, a chi capita capita :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per quanto concerne iv e ev, non credo di averli compresi  benissimo(in generale) quindi non saprei cosa dirti. Per la natura non saprei, dici che lo trovi curioso.. io dal canto mio posso dirti che se lo avessi creato col ps lo avrei bombato il piu possibile sulla velocità perchè non essendo, pikachu, un pokemon competitivo, per usarlo devo essere sicuro al 100% di essere il primo a colpire senno me lo oneshottano subito XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, M€W ha scritto:

per quanto concerne iv e ev, non credo di averli compresi  benissimo(in generale) quindi non saprei cosa dirti. Per la natura non saprei, dici che lo trovi curioso.. io dal canto mio posso dirti che se lo avessi creato col ps lo avrei bombato il piu possibile sulla velocità perchè non essendo, pikachu, un pokemon competitivo, per usarlo devo essere sicuro al 100% di essere il primo a colpire senno me lo oneshottano subito XD

 

Non hai compreso bene come funzionano le EVS però il pikachu in questione è 252 e 252.......... D:

 

quando hanno 252 evs a due stat c'è solo un modo per descriverlo:

"Allenamento Mirato" XD

 

Bha ... comunque fortunato .. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

guarda... sarà un errore o un bug... se cosi non fosse non avrei scritto qui per chiedere lla vostra opinione.. io lo tengo nel box, se un domani si viene a scoprire che ho avuto un colpo di *censura* pazzesco ma legittimo, me lo ritrovo xD

CU LO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, M€W ha scritto:

guarda... sarà un errore o un bug... se cosi non fosse non avrei scritto qui per chiedere lla vostra opinione.. io lo tengo nel box, se un domani si viene a scoprire che ho avuto un colpo di *censura* pazzesco ma legittimo, me lo ritrovo xD

CU LO

Hai qualche foto?

posta :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai non portiamo avanti questa farsa. Tutto fa presupporre che tu abbia modificato un Pikachu trasferito da Giallo cambiando mosse, forma e EVs. 

 

O stai ancora cercando di farci credere che il Pikachu di Giallo abbia a caso acquistato le EVs e le IVs maxate nelle giuste statistiche senza che tu l'abbia allenato dopo il trasferimento? Per le IVs non posso dire nulla, perché 3 sono sempre a 31, ma è comunque curioso. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...