Frabyte Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 3 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Yes Lo scambio credo che andrà diviso in due parti, perché non ho così tanto spazio libero nei box e ho paura che il wi-fi non mi dia problemi con uno scambio così lungo Hai, per caso, bisogno di spazio perché hai i box pieni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 27 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2017 9 ore fa, Frabyte ha scritto: Hai, per caso, bisogno di spazio perché hai i box pieni? Sì, di battle ready e pokemon ancora da breedare, purtroppo ho la pokebanca ma è quasi piena di scarti di breeding Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 1 ora fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Yes Lo scambio credo che andrà diviso in due parti, perché non ho così tanto spazio libero nei box e ho paura che il wi-fi non mi dia problemi con uno scambio così lungo Neanche io ho tanto spazio nei box... vedrò di svuotarmeli e catturare un bel po' di pokemon da scambiarti (non ho neanche la banca). Possiamo fare verso le 15:30 circa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 27 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2017 9 ore fa, xLeo ha scritto: Neanche io ho tanto spazio nei box... vedrò di svuotarmeli e catturare un bel po' di pokemon da scambiarti (non ho neanche la banca). Possiamo fare verso le 15:30 circa Riusciresti leggermente prima, alle 15? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 5 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Riusciresti leggermente prima, alle 15? Cercherò di esserci, ma è possibile che ritardi un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
User1 Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 ciao sono interessato ai seguenti pokemon Gible (Decisi) Cartavetro 31/31/31/x/31/31 (Metaltestata, Oltraggio, Corposcontro, Codacciaio)0.02 PP (0.03 quelli con cartavetro) Cleffa (Sicuri) Incantevole 31/x/31/31/31/31 (Aromaterapia, Veicolaforza) 0.02 PP Goomy (Modesto) Idratazione 31/x/31/31/31/31 0.02 PP Smeargle (Allegri) Altalena fammi saperequando sei disponibile per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 5 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2017 On 04 agosto 2017 at 10:40, User1 ha scritto: ciao sono interessato ai seguenti pokemon Gible (Decisi) Cartavetro 31/31/31/x/31/31 (Metaltestata, Oltraggio, Corposcontro, Codacciaio)0.02 PP (0.03 quelli con cartavetro) Cleffa (Sicuri) Incantevole 31/x/31/31/31/31 (Aromaterapia, Veicolaforza) 0.02 PP Goomy (Modesto) Idratazione 31/x/31/31/31/31 0.02 PP Smeargle (Allegri) Altalena fammi saperequando sei disponibile per lo scambio Perfetto, volendo potremmo fare domani mattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
User1 Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 perfetto. una cosa sola cleffa lo avresti con amicoscudo piuttosto che che incantevole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JasVGC Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Ciao, avrei bisogno di Rufflet con tuttafretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 9 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2017 On 08 agosto 2017 at 09:21, JasVGC ha scritto: Ciao, avrei bisogno di Rufflet con tuttafretta Certo, dimmi quando ci sei per scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JasVGC Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 17 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Certo, dimmi quando ci sei per scambiare Oggi ho la giornata libera perciò quando vuoi tu! preferisci PP o qualcosa in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 @EngyAlkeKengy Riusciresti ad aggiungere il sesso dei Pokémon che offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 9 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2017 20 ore fa, JasVGC ha scritto: Oggi ho la giornata libera perciò quando vuoi tu! preferisci PP o qualcosa in cambio? Scusa ma ho visto solo ora… volendo ci sono domani mattina o verso l'orario di cena 15 ore fa, Superyle99 ha scritto: @EngyAlkeKengy Riusciresti ad aggiungere il sesso dei Pokémon che offri? Se intendi i flawless ci avevo già pensato, ma dovrei cambiare il format e ricontrollarli tutti in una volta, quindi preferisco controllare man mano che eventualmente mi viene chiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JasVGC Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 7 ore fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Scusa ma ho visto solo ora… volendo ci sono domani mattina o verso l'orario di cena Se intendi i flawless ci avevo già pensato, ma dovrei cambiare il format e ricontrollarli tutti in una volta, quindi preferisco controllare man mano che eventualmente mi viene chiesto Oggi sono impegnato e riesco solo per la sera.. Dimmi tu verso che ora Comunque fammi sapere il prezzo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 10 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2017 13 ore fa, JasVGC ha scritto: Oggi sono impegnato e riesco solo per la sera.. Dimmi tu verso che ora Comunque fammi sapere il prezzo! Il prezzo per gli scarti è di 0.01 PP Vanno bene le sette e mezza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JasVGC Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 1 ora fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Il prezzo per gli scarti è di 0.01 PP Vanno bene le sette e mezza? Perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 In che senso gli scarti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 10 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2017 9 ore fa, Berghella ha scritto: In che senso gli scarti ? Significa che hanno 5 ivs ma nelle statistiche sbagliate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Cosa coso gli ivs ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 Salve,vorrei gli scarti di breeding di espurr con HA ,heracross con HA e EM e infine eevee allegra in friend ball con HA,posso offrire Vulpix timida con scendineve 5 iv tranne in attacco con 3 EM in peso ball, larvesta timida 5 iv tranne in attacco in chic ball , bounsweet decisa 5 iv tranne in att. spe. con EM fintoattacco in love ball e in fine weedle allegra 5iv tranne att. spe. in ultra ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 20 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2017 On 19 agosto 2017 at 14:52, Sam1234 ha scritto: Salve,vorrei gli scarti di breeding di espurr con HA ,heracross con HA e EM e infine eevee allegra in friend ball con HA,posso offrire Vulpix timida con scendineve 5 iv tranne in attacco con 3 EM in peso ball, larvesta timida 5 iv tranne in attacco in chic ball , bounsweet decisa 5 iv tranne in att. spe. con EM fintoattacco in love ball e in fine weedle allegra 5iv tranne att. spe. in ultra ball vulpix va bene, per caso avresti altri scarti? sennò vano bene anche i PP (1 PP a scarto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 non ho altro quindi vada per i pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 buonasera...sarebbe possibile avere lo scarto di breeding di Bounsweet decisa? sono disposto a pagare prezzo pieno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 21 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2017 On 20 agosto 2017 at 09:37, Sam1234 ha scritto: non ho altro quindi vada per i pp Allora sono 0.02 PP + vulpix, quando ci saresti per scambiare? On 20 agosto 2017 at 10:38, Tails ha scritto: buonasera...sarebbe possibile avere lo scarto di breeding di Bounsweet decisa? sono disposto a pagare prezzo pieno Certo, per caso hai scarti di breeding interessanti? Sennò sono 0.01 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 guarda ho risolto ho sistemato scusa per il disturbo ^^'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.