DDR_17 Inviato 19 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2017 UPDATE Visitaori miei! Nel Salone degli RNG di Settima c'è una nuova Ala, la quinta, con un nuovo evento! Reperire quel codice mi ha fatto penare un po' ma alla fine ce l'ho fatta! AIutatemi a scegliere un nome per quell'Ala che ancora non l'ho trovato! Stay tuned! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 4 minuti fa, DDR_17 ha scritto: UPDATE Visitaori miei! Nel Salone degli RNG di Settima c'è una nuova Ala, la quinta, con un nuovo evento! Reperire quel codice mi ha fatto penare un po' ma alla fine ce l'ho fatta! AIutatemi a scegliere un nome per quell'Ala che ancora non l'ho trovato! Stay tuned! E complimentissimi anche per quest'altro bel RNG! Non saprei, non ho molta fantasia in 'ste cose... però vah, ci provo: Spoiler Ala: Dragoni (?) P.s. si lo so, non ha il tipo drago, ma il suo aspetto lo ricordo benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 19 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2017 54 minuti fa, Eneru ha scritto: E complimentissimi anche per quest'altro bel RNG! Non saprei, non ho molta fantasia in 'ste cose... però vah, ci provo: Apri contenuto nascosto Ala: Dragoni (?) P.s. si lo so, non ha il tipo drago, ma il suo aspetto lo ricordo benissimo Semplice ma è lo stesso che avevo pensato anche io! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 Adesso, DDR_17 ha scritto: Semplice ma è lo stesso che avevo pensato anche io! Già, forse troppo semplice. Magari se mi viene qualcos'altro in mente ti avviso :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 1 ora fa, DDR_17 ha scritto: AIutatemi a scegliere un nome per quell'Ala che ancora non l'ho trovato! Ala Starter: solo per gli starter evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 2 ore fa, DDR_17 ha scritto: UPDATE Visitaori miei! Nel Salone degli RNG di Settima c'è una nuova Ala, la quinta, con un nuovo evento! Reperire quel codice mi ha fatto penare un po' ma alla fine ce l'ho fatta! AIutatemi a scegliere un nome per quell'Ala che ancora non l'ho trovato! Stay tuned! Ala Mainstream Complimenti ancora Matti, sempre al top Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 19 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2017 35 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Ala Starter: solo per gli starter evento Carino, ma non so quanti starter faranno evento! 5 minuti fa, Strax ha scritto: Ala Mainstream Complimenti ancora Matti, sempre al top Mi piace qualcosa che ricordi le caratteristiche fisiche! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 59 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Carino, ma non so quanti starter faranno evento! Mi piace qualcosa che ricordi le caratteristiche fisiche! Mhh o ci metti ala draghi, o ala bestie, o voliera e ci metti tutti i volatili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 19 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2017 6 minuti fa, Strax ha scritto: Mhh o ci metti ala draghi, o ala bestie, o voliera e ci metti tutti i volatili. Voliera è fico! Ahahah Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Ottimo lavoro, ancora una volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 20 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2017 19 minuti fa, Sleipnir17 ha scritto: Ottimo lavoro, ancora una volta Grazie caro! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 16 ore fa, Strax ha scritto: Ala Mainstream Complimenti ancora Matti, sempre al top Potresti anche tu se solo volessi u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 20 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2017 1 minuto fa, Silicondarius ha scritto: Potresti anche tu se solo volessi u.u Specialmente su settima @Strax Qui c'è poco da capire o scervellarsi al PC! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Ala, ala... Attacco d'ala andrebbe bene? Complimentoni, come sempre da qualche tempo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 20 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Adesso, MatBig ha scritto: Ala, ala... Attacco d'ala andrebbe bene? Complimentoni, come sempre da qualche tempo!! Sei un genio! Grazie! A breve (forse) potrei tornare in terza! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Adesso, DDR_17 ha scritto: Sei un genio! Grazie! A breve (forse) potrei tornare in terza! Grazie, grazie. So perfettamente di essere un genio Ottimo. Adoro la Terza Generazione. Chiunque abbia giocato a Pokémon successivamente, deve recuperare perché sono dei gioielli *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 20 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2017 2 minuti fa, MatBig ha scritto: Grazie, grazie. So perfettamente di essere un genio Ottimo. Adoro la Terza Generazione. Chiunque abbia giocato a Pokémon successivamente, deve recuperare perché sono dei gioielli *^* Anche se ho iniziato un mese fa SoulSilver e non posso di certo lasciare lì tutti quei leggendari! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Adesso, DDR_17 ha scritto: Anche se ho iniziato un mese fa SoulSilver e non posso di certo lasciare lì tuttu quei leggendari! Eh no eh! Tutto quel ben di Dio non si può sprecare. Ok che SoulSilver è la perfezione, però pure quelli dietro non scherzano Ci sono certi Regi che aspettano solo di essere comandati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 20 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Adesso, MatBig ha scritto: Eh no eh! Tutto quel ben di Dio non si può sprecare. Ok che SoulSilver è la perfezione, però pure quelli dietro non scherzano Ci sono certi Regi che aspettano solo di essere comandati Mi alternerò tra Hoenn classico e Johto remake LoL! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 2 ore fa, Silicondarius ha scritto: se solo volessi u.u Esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 26 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2017 UPDATE Andate a vedere chi è arrivato nell'Ala dei Topi da Laboratorio (Settima Gen) Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.