Vai al commento

[gioco] Delta's Mystery - capitolo 9 (avventura conclusa)

The_Karp

Post raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Mordecai ha scritto:

3smCCC0.png

Segue KenKaneki

Meglio la destra: dalla sinistra sento odore di Sprite.

YDW83XR.png Fidati, la sinistra è una cosa brutta.

E non mi riferisco alla politica :moonmoon:

Inviato

Questa stanza è arredata con un letto a baldacchino, con ai lati due grossi armadi ed uno scrittoio. Ai piedi del letto vi è un grosso tappeto. La stanza è in penombra, ma sembra molto pulita. 

Inviato
Adesso, The_Karp ha scritto:

Questa stanza è arredata con un letto a baldacchino, con ai lati due grossi armadi ed uno scrittoio. Ai piedi del letto vi è un grosso tappeto. La stanza è in penombra, ma sembra molto pulita. 

YDW83XR.pngPer caso c'è un gatto addormentato sul baldacchino?

In caso contrario, apre gli armadi e cerca porte e caminetti.

Inviato
1 minuto fa, The_Karp ha scritto:

447.png

Controlla gli armadi. 

Inviato
Adesso, Chinotto ha scritto:

YDW83XR.pngPer caso c'è un gatto addormentato sul baldacchino?

nop

Adesso, KenKaneki ha scritto:

447.png

Controlla gli armadi. 

Forse hai trovato qualcosa! Fai una prova di forza di volontà

Inviato

nop

Forse hai trovato qualcosa! Fai una prova di forza di volontà

Spoiler

2

Inviato
Adesso, KenKaneki ha scritto:
  Nascondi contenuto

2

Non trovi niente… ma hai notato qualcosa. Forse qualcun altro ha lo sguardo più "sviluppato"

Inviato
2 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Non trovi niente… ma hai notato qualcosa. Forse qualcun altro ha lo sguardo più "sviluppato"

3smCCC0.png

Si avvicina all'armadio con fare Laytoniano

Spoiler

In caso 7

Inviato

447.png

Forse ho trovato qualcosa. Aiutatemi.

Inviato

YDW83XR.png Non guardate me, ho degli occhi da axolotl

Spoiler

In caso 10

Inviato

YDW83XR.png Non guardate me, ho degli occhi da axolotl

Nascondi contenuto

In caso 10

Trovi… un… diario…?

Inviato

Trovi… un… diario…?

Spoiler

Villa Sospiro; un posto pieno di fiori, caminetti e diari.

Inviato

Trovi… un… diario…?

YDW83XR.png O-o-o, oocchi di Wooper

Sarà un Death Note?

Comincia a leggerlo partendo dal fondo

Inviato

YDW83XR.png O-o-o, oocchi di Wooper

Comincia a leggerlo partendo dal fondo

… “Sonovenuti a trovarmi, sonovenutiaprendermi... quattro angeli, due di piedi e due di testa... Oh... come vorrei tanto sapere chi sta scrivendo questa lettera... E questa stanza è così morbida e fiorita, così triste... Oggi sono venuti a trovarmi dei bambini, mi hanno chiesto se ho visto i scomparsi; se sono scomparsi come li ho visti?!? Stanno indagando, ma io non so nemmeno cos’è successo, come fanno a darmi la colpadiquesto. Ricordo di averli uccisi e messi in una dispensa, o glieli ho dati da mangiare... mangiare... mangiare... Oforsettuttedue. Io penso che è così, o no, o si o no... devo decidermi. Comunque, gli ho dato il TE (TE;TE;TE;TE;TE;TE) a quei bambinicattivicattivicattivicatt ivi, così non tornanopiù qui a chi edere chi è chi è chi è che ha mazzato i cinque scomparsi? Chi è chi è chi è che ha mangiato i cinque scomparsi... il lupo cattivo o la pecorella del pastore, così bella e pulita; così piena di terrore?” ... 

Inviato

… “Sonovenuti a trovarmi, sonovenutiaprendermi... quattro angeli, due di piedi e due di testa... Oh... come vorrei tanto sapere chi sta scrivendo questa lettera... E questa stanza è così morbida e fiorita, così triste... Oggi sono venuti a trovarmi dei bambini, mi hanno chiesto se ho visto i scomparsi; se sono scomparsi come li ho visti?!? Stanno indagando, ma io non so nemmeno cos’è successo, come fanno a darmi la colpadiquesto. Ricordo di averli uccisi e messi in una dispensa, o glieli ho dati da mangiare... mangiare... mangiare... Oforsettuttedue. Io penso che è così, o no, o si o no... devo decidermi. Comunque, gli ho dato il TE (TE;TE;TE;TE;TE;TE) a quei bambinicattivicattivicattivicatt ivi, così non tornanopiù qui a chi edere chi è chi è chi è che ha mazzato i cinque scomparsi? Chi è chi è chi è che ha mangiato i cinque scomparsi... il lupo cattivo o la pecorella del pastore, così bella e pulita; così piena di terrore?” ... 

3smCCC0.png

OMMIODDIO... é pieno di errori!

Inviato

447.png

...

D'accordo. Dobbiamo bruciare questa villa. 

Fiamme. Tante. :th_sisi:

Inviato

YDW83XR.pngUn grave caso di bipolarità megalomanica aggravata. Ha bisogno di un buon dottore, ma non credo sia stata lei, povera vecchietta.

...

Oh, aspetta...

Comincia a sfogliare freneticamente le pagine riguardanti i giorni delle scomparse

Inviato
1 minuto fa, Chinotto ha scritto:

YDW83XR.pngUn grave caso di bipolarità megalomanica aggravata. Ha bisogno di un buon dottore, ma non credo sia stata lei, povera vecchietta.

...

Oh, aspetta...

Comincia a sfogliare freneticamente le pagine riguardanti i giorni delle scomparse

Spoiler

parto dall'inizio…?

Inviato
1 minuto fa, Chinotto ha scritto:
  Nascondi contenuto

Comincio a sfogliarlo dal fondo

Spoiler

chiarissimo, grazie ^^

... “Vuole Mangiare, vuole Mangiare!!! Sta mangiando tutto, sta mangiando tutti, mi sta mangiando il cervello... Sta bevendo tutto, sta bevendo tutti, sta bevendo il sangue: il sangue dei bambini, il sangue delle ragazze... sangue della morte... Mortemortemortemortemorte mortemortemortemortemorte. Lui vuole MANGIARE!!!!” ... 

Inviato
  Nascondi contenuto

chiarissimo, grazie ^^

... “Vuole Mangiare, vuole Mangiare!!! Sta mangiando tutto, sta mangiando tutti, mi sta mangiando il cervello... Sta bevendo tutto, sta bevendo tutti, sta bevendo il sangue: il sangue dei bambini, il sangue delle ragazze... sangue della morte... Mortemortemortemortemorte mortemortemortemortemorte. Lui vuole MANGIARE!!!!” ... 

447.png

Mangiare? Chi vuole mangiare?

Questa volta io non ho fatto niente! :look:

Inviato
  Nascondi contenuto

chiarissimo, grazie ^^

Spoiler

Ok, capisco tutto, ma questo sembra uno dei dialoghi di default dei banditi in Borderlands 2 .-.

Inviato
  Nascondi contenuto

chiarissimo, grazie ^^

Spoiler

Ci mancava solo il diario apocalittico in stile survival horror (cit. Letal)

YDW83XR.pngEhm... forse è meglio... se portiamo questa... prova a... Gumshoos... prima che la Karpa... piazzi dei jumpscare per la pagina...

Inviato
  Nascondi contenuto

Ci mancava solo il diario apocalittico in stile survival horror (cit. Letal)

YDW83XR.pngEhm... forse è meglio... se portiamo questa... prova a... Gumshoos... prima che la Karpa... piazzi dei jumpscare per la pagina...

Spoiler

vado avanti…?

Spoiler

con la lettura, si intende

Inviato
7 minuti fa, The_Karp ha scritto:
  Nascondi contenuto

vado avanti…?

Nascondi contenuto

con la lettura, si intende

Spoiler

maxresdefault.jpg

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...