Vai al commento

[gioco] Delta's Mystery - capitolo 9 (avventura conclusa)

The_Karp

Post raccomandati

... “Non so se ho fatto la cosa giusta, ma penso di si... Era un mostro, era terribile, disgustoso e per nulla un pokémon. Era mio figlio! O forse era solo il figlio dei demoni e degli inferi, e io l’ho ricacciato nelle fogne da dove proveniva” ... 

Continuo…?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, The_Karp ha scritto:

... “Non so se ho fatto la cosa giusta, ma penso di si... Era un mostro, era terribile, disgustoso e per nulla un pokémon. Era mio figlio! O forse era solo il figlio dei demoni e degli inferi, e io l’ho ricacciato nelle fogne da dove proveniva” ... 

Continuo…?

YDW83XR.png The Binding of Isaac - Meowth version?

Continua

Link al commento

3 minuti fa, The_Karp ha scritto:

... “Ci siamo. Forse mancano ore, o forse minuti... non ho più la forza di scrivere... Credo che adesso... partorirò” ... 

Continuo…?

YDW83XR.png @KenKaneki Tieni tu questo diario. E ricorda che lo stavo leggendo al contrario

Si rannicchia in un angolino piangendo

Link al commento

Adesso, KenKaneki ha scritto:

447.png

...

Ehm... D'accordo, continuo io.

Continua a leggere il diario.

... “Credo di aver fatto la cosa giusta. Ora sono morti ed io non avrò di che pentirmi. Li ho ammazzati con il mio te, utilizzando le poche conoscenze di erboristeria che mi sono rimaste. Presto mi sbarazzerò anche di tutti gli altri. Quando sarà il momento, dovrò essere sola... E farmi molta forza!” ... 

Non c'è altro da leggere

Link al commento

Adesso, The_Karp ha scritto:

... “Credo di aver fatto la cosa giusta. Ora sono morti ed io non avrò di che pentirmi. Li ho ammazzati con il mio te, utilizzando le poche conoscenze di erboristeria che mi sono rimaste. Presto mi sbarazzerò anche di tutti gli altri. Quando sarà il momento, dovrò essere sola... E farmi molta forza!” ... 

Non c'è altro da leggere

3smCCC0.png

Wait, anche noi abbiamo bevuto il te...

PANICO!

Link al commento

Non c'è altro da leggere

447.png

Il tè?!

Quel buonissimo tè è l'arma del delitto?!

Assurdo...

Link al commento

Non c'è altro da leggere

YDW83XR.png Quello spezzatino di carne di Pokémon... pensavo fosse la cosa peggiore del mondo, ma il tè avvelenato potrebbe batterlo...

Direi di andare subito da Gumshoos, anche se so benissimo che il boss di fine livello ci bloccherà prima che possiamo farlo.

Link al commento

1 minuto fa, Chinotto ha scritto:

YDW83XR.png Quello spezzatino di carne di Pokémon... pensavo fosse la cosa peggiore del mondo, ma il tè avvelenato potrebbe batterlo...

Direi di andare subito da Gumshoos, anche se so benissimo che il boss di fine livello ci bloccherà prima che possiamo farlo.

3smCCC0.png

Meglio andare da Gumshoos con questo diario in effetti, ma nel caso tu abbia ragione:

Indossa i suoi pantaloni da combattimento

Link al commento

3 minuti fa, Chinotto ha scritto:

YDW83XR.pngHmmm, appropriata ma no. È un anime?

Spoiler

l'ho trovata su internet XD

Oppure c'è questa, OST di un videogioco

2 minuti fa, Mordecai ha scritto:

3smCCC0.png

Opto per il caro e vecchio piano Joestar: FUGGIAMO

rinnovo che, quando avete scelto che far, se potete tatuarmi thanks ^^ 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...