Chinotto Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 9 minuti fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto vado avanti…? Nascondi contenuto con la lettura, si intende Vadi, ragioniere, vadi Ma non scrivere in spoiler, rischio di non aprirli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 ... “Non so se ho fatto la cosa giusta, ma penso di si... Era un mostro, era terribile, disgustoso e per nulla un pokémon. Era mio figlio! O forse era solo il figlio dei demoni e degli inferi, e io l’ho ricacciato nelle fogne da dove proveniva” ... Continuo…? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: ... “Non so se ho fatto la cosa giusta, ma penso di si... Era un mostro, era terribile, disgustoso e per nulla un pokémon. Era mio figlio! O forse era solo il figlio dei demoni e degli inferi, e io l’ho ricacciato nelle fogne da dove proveniva” ... Continuo…? The Binding of Isaac - Meowth version? Continua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 ... “Ci siamo. Forse mancano ore, o forse minuti... non ho più la forza di scrivere... Credo che adesso... partorirò” ... Continuo…? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: ... “Ci siamo. Forse mancano ore, o forse minuti... non ho più la forza di scrivere... Credo che adesso... partorirò” ... Continuo…? @KenKaneki Tieni tu questo diario. E ricorda che lo stavo leggendo al contrario Si rannicchia in un angolino piangendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: @KenKaneki Tieni tu questo diario. E ricorda che lo stavo leggendo al contrario Si rannicchia in un angolino piangendo @KenKaneki a te scegliere se continuare o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 ... Ehm... D'accordo, continuo io. Continua a leggere il diario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Adesso, KenKaneki ha scritto: ... Ehm... D'accordo, continuo io. Continua a leggere il diario. ... “Credo di aver fatto la cosa giusta. Ora sono morti ed io non avrò di che pentirmi. Li ho ammazzati con il mio te, utilizzando le poche conoscenze di erboristeria che mi sono rimaste. Presto mi sbarazzerò anche di tutti gli altri. Quando sarà il momento, dovrò essere sola... E farmi molta forza!” ... Non c'è altro da leggere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: ... “Credo di aver fatto la cosa giusta. Ora sono morti ed io non avrò di che pentirmi. Li ho ammazzati con il mio te, utilizzando le poche conoscenze di erboristeria che mi sono rimaste. Presto mi sbarazzerò anche di tutti gli altri. Quando sarà il momento, dovrò essere sola... E farmi molta forza!” ... Non c'è altro da leggere Wait, anche noi abbiamo bevuto il te... PANICO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: ... “Credo di aver fatto la cosa giusta. Ora sono morti ed io non avrò di che pentirmi. Li ho ammazzati con il mio te, utilizzando le poche conoscenze di erboristeria che mi sono rimaste. Presto mi sbarazzerò anche di tutti gli altri. Quando sarà il momento, dovrò essere sola... E farmi molta forza!” ... Non c'è altro da leggere Il tè?! Quel buonissimo tè è l'arma del delitto?! Assurdo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: ... “Credo di aver fatto la cosa giusta. Ora sono morti ed io non avrò di che pentirmi. Li ho ammazzati con il mio te, utilizzando le poche conoscenze di erboristeria che mi sono rimaste. Presto mi sbarazzerò anche di tutti gli altri. Quando sarà il momento, dovrò essere sola... E farmi molta forza!” ... Non c'è altro da leggere Quello spezzatino di carne di Pokémon... pensavo fosse la cosa peggiore del mondo, ma il tè avvelenato potrebbe batterlo... Direi di andare subito da Gumshoos, anche se so benissimo che il boss di fine livello ci bloccherà prima che possiamo farlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Scegliete cosa fare Spoiler se siete rapidi a rispondere, potremmo finire Limmerbrick entro stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Direi di andare subito da Gumshoos. Ma prima bruciamo la villa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Quello spezzatino di carne di Pokémon... pensavo fosse la cosa peggiore del mondo, ma il tè avvelenato potrebbe batterlo... Direi di andare subito da Gumshoos, anche se so benissimo che il boss di fine livello ci bloccherà prima che possiamo farlo. Meglio andare da Gumshoos con questo diario in effetti, ma nel caso tu abbia ragione: Indossa i suoi pantaloni da combattimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Sentite dei passi dalla zona da dove siete entrati… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Sentite dei passi dalla zona da dove siete entrati… Adesso ti affetto dannata vecchiaccia! Sfodera le spade. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Sentite dei passi dalla zona da dove siete entrati… Spoiler E ti pareva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Sentite dei passi dalla zona da dove siete entrati… Si nasconde dietro un mobile Non preoccupatevi, sto solo... cercando una OST adatta! Già, proprio così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 1 minuto fa, KenKaneki ha scritto: Adesso ti affetto dannata vecchiaccia! Sfodera le spade. Azione eseguita. Decidete che fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Azione eseguita. Decidete che fare Attacco a sorpresa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Non preoccupatevi, sto solo... cercando una OST adatta! Già, proprio così! Spoiler taggatemi quando avete idea su che fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto Hmmm, appropriata ma no. È un anime? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: Azione eseguita. Decidete che fare Opto per il caro e vecchio piano Joestar: FUGGIAMO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 3 minuti fa, Chinotto ha scritto: Hmmm, appropriata ma no. È un anime? Spoiler l'ho trovata su internet XD Oppure c'è questa, OST di un videogioco 2 minuti fa, Mordecai ha scritto: Opto per il caro e vecchio piano Joestar: FUGGIAMO rinnovo che, quando avete scelto che far, se potete tatuarmi thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Potremmo tenderle un agguato. Oppure nasconderci e attendere il momento giusto per scappare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.