Mordecai Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Abbiamo già dato le dimissioni… siamo proti a partire… Son pronto! Andiamo dagli altri! Allora vamonos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Abbiamo già dato le dimissioni… siamo proti a partire… Son pronto! Andiamo dagli altri! Bene, in marcia! Seguitemi, il mio senso dell'orientamento è infallibile. Più o meno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 Assieme a loro, andate a Limmerbrik e, poi, andate sul treno. Il clima è tranquillo, come sempre. Stavolta Argento ha scelto un gusto più strano, nella canzone da mettere come sottofondo Fate tutti, @Chinotto compreso, una prova di forza di volontà. Triplicate, poi, il risultato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 Spoiler 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 Spoiler 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 6 minuti fa, The_Karp ha scritto: Assieme a loro, andate a Limmerbrik e, poi, andate sul treno. Il clima è tranquillo, come sempre. Stavolta Argento ha scelto un gusto più strano, nella canzone da mettere come sottofondo Fate tutti, @Chinotto compreso, una prova di forza di volontà. Triplicate, poi, il risultato Devo rileggere tutto, sono appena arrivato. Comunque 30. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 Questo è incredibilmente OT, ma durante questa mezza pausa ho fatto questa piccola perla in onore del Primeape di prima. Spoiler VIAVIAVIAVIAVIAVIAVIAVIAVIAVIAVIAVIAVIAVIAVIAVIAVIAVIAVIAVIAVIAVIAVIAVIAVIAVIAVIAVIAVIAVIAVIAVIAVIA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Questo è incredibilmente OT, ma durante questa mezza pausa ho fatto questa piccola perla in onore del Primeape di prima. Nascondi contenuto VIAVIAVIAVIAVIAVIAVIAVIAVIAVIAVIAVIAVIAVIAVIAVIAVIAVIAVIAVIAVIAVIAVIAVIAVIAVIAVIAVIAVIAVIAVIAVIAVIA @Mordecai… mi hai risollevato la giornata Dovresti farlo più spesso @Chinotto nota, a 30 Km di distanza dalla regione, che la capitale è, come dire… congelata. Ma non è quello il punto. STANNO ATTACCANDO LA CAPITALE!!!!! Fine capitolo 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.