Mordecai Inviato 11 febbraio, 2017 Inviato 11 febbraio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Abbiamo già dato le dimissioni… siamo proti a partire… Son pronto! Andiamo dagli altri! Allora vamonos
Rio. Inviato 11 febbraio, 2017 Inviato 11 febbraio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Abbiamo già dato le dimissioni… siamo proti a partire… Son pronto! Andiamo dagli altri! Bene, in marcia! Seguitemi, il mio senso dell'orientamento è infallibile. Più o meno...
The_Karp Inviato 11 febbraio, 2017 Autore Inviato 11 febbraio, 2017 Assieme a loro, andate a Limmerbrik e, poi, andate sul treno. Il clima è tranquillo, come sempre. Stavolta Argento ha scelto un gusto più strano, nella canzone da mettere come sottofondo Fate tutti, @Chinotto compreso, una prova di forza di volontà. Triplicate, poi, il risultato
Chinotto Inviato 11 febbraio, 2017 Inviato 11 febbraio, 2017 6 minuti fa, The_Karp ha scritto: Assieme a loro, andate a Limmerbrik e, poi, andate sul treno. Il clima è tranquillo, come sempre. Stavolta Argento ha scelto un gusto più strano, nella canzone da mettere come sottofondo Fate tutti, @Chinotto compreso, una prova di forza di volontà. Triplicate, poi, il risultato Devo rileggere tutto, sono appena arrivato. Comunque 30.
Mordecai Inviato 11 febbraio, 2017 Inviato 11 febbraio, 2017 Questo è incredibilmente OT, ma durante questa mezza pausa ho fatto questa piccola perla in onore del Primeape di prima. Spoiler VIAVIAVIAVIAVIAVIAVIAVIAVIAVIAVIAVIAVIAVIAVIAVIAVIAVIAVIAVIAVIAVIAVIAVIAVIAVIAVIAVIAVIAVIAVIAVIAVIA
The_Karp Inviato 11 febbraio, 2017 Autore Inviato 11 febbraio, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Questo è incredibilmente OT, ma durante questa mezza pausa ho fatto questa piccola perla in onore del Primeape di prima. Nascondi contenuto VIAVIAVIAVIAVIAVIAVIAVIAVIAVIAVIAVIAVIAVIAVIAVIAVIAVIAVIAVIAVIAVIAVIAVIAVIAVIAVIAVIAVIAVIAVIAVIAVIA @Mordecai… mi hai risollevato la giornata Dovresti farlo più spesso @Chinotto nota, a 30 Km di distanza dalla regione, che la capitale è, come dire… congelata. Ma non è quello il punto. STANNO ATTACCANDO LA CAPITALE!!!!! Fine capitolo 9
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.