Vai al commento

Avete fatto delle pazzie per i Pokemon


Gygasword93

  

38 utenti hanno votato

  1. 1. Pazzie fatte per i pokemon, se SI quante.

    • SI
      23
    • NO
      15


Post raccomandati

Come da titolo, avete mai fatto delle pazzie per i vostri cari amici pokemon, io si, e secondo me e la +++ grande pazzia che un fan potesse mai fare, la mia pazzia e questa:

ho comprato Pokémon Ranger, per avere Manaphy e trasferirlo a Pokémon Perla.

Voi avete mai fatto pazzie, rispondete al sondaggio e commentate in tanti. :-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, ovvio, ogni volta che esce un gioco Pokémon che mi interessa, salto 3 giorni di scuola e mi ci nerdo sù :)

(Questo vale anche per i Giochi della Ps3 che mi interessano molto u_u)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho graffiato tutto lo schermo superiore del mio vecchio DS perché non riuscivo a vincere contro un comandante del Team Galassia all'Impianto Turbine in Pokémon Perla,l'ho preso a cuscinate,la cerniera ha colpito lo schermo e...sisi.gif.pagespeed.ce.qobvXsVS3c.gif

Poi ho giocato di notte sotto le coperte...Non che siano grandi pazzie XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì. Mi sono buttata dal tetto di casa mia perché Kaito mi prendeva in giro perché il mio pokémon più forte è uno starter di livello 30 :(

Ora sto bene, ne sono uscita solo con tutte le ossa rotte! (tranne quelle delle dita)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì. Mi sono buttata dal tetto di casa mia perché Kaito mi prendeva in giro perché il mio pokémon più forte è uno starter di livello 30 :(

Ora sto bene, ne sono uscita solo con tutte le ossa rotte! (tranne quelle delle dita)

ai avt tnt frtn, pdr pulcino (sì, volevo intendere pio, in tutto in mio squallore) ti a slvt!1!!1!!1oneone!!

Seriamente, l'unica "pazzia", se così si può definire, che mi viene in mente è l'episodio in cui allenavo Dewgong mentre mia sorella dava la tesi di laurea. :°D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quasi tutti post UGUALIII, io per pazzie intendevo, comprare un gioco per un solo poke che si trasferiva a perla/diamante,ES. o spendere 100 euro per dei pupazzetti dei pokemon, queste sono pazzie, e non le ore di gioco, o gli allenamenti dei pokemon. :-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il classico..

star svegli fino a tarda notte cercando di finire la partita, sotto le coperte, tentanto di non farti beccare dai tuoi che se ti vedono con una luce accesa nel buio e con tua sorella che dorme ti uccidono..

altri tempi, bei ricordi XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il classico..

star svegli fino a tarda notte cercando di finire la partita, sotto le coperte, tentanto di non farti beccare dai tuoi che se ti vedono con una luce accesa nel buio e con tua sorella che dorme ti uccidono..

altri tempi, bei ricordi XD

Ecco anche io l'ho fatto! Quasi tutta la notte, poi mi sono addormentato con il DS in mano acceso. :°D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il classico..

star svegli fino a tarda notte cercando di finire la partita, sotto le coperte, tentanto di non farti beccare dai tuoi che se ti vedono con una luce accesa nel buio e con tua sorella che dorme ti uccidono..

altri tempi, bei ricordi XD

Oddio, questo l'ho fatto pure io. *°* Ricordavo che facevo tutto questo per allenare i miei cari Pokémon in HeartGold. <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il classico..

star svegli fino a tarda notte cercando di finire la partita, sotto le coperte, tentanto di non farti beccare dai tuoi che se ti vedono con una luce accesa nel buio e con tua sorella che dorme ti uccidono..

altri tempi, bei ricordi XD

Lo facevo sempre anche io,venivo scoperta ogni volta dai miei e loro mi sequestravano il DS.Però lo nascondono sempre nello stesso posto e quindi mezzo secondo dopo ci stavo già  giocando X°D

A parte questo.....*Riflette*

-Far finta di star male per non andare a scuola ed allenare il mio Riolu di Perla<3 Ora è un bellissimo Lucario <3 Crescono così in fretta...*Si commuove*

-Saltare i pasti per finire Ombre su Almia ed Esploratori del tempo <3

- Ubbidire come un cagnolino a quella megera quell'adorabile bambina della mia sorellina per farmi dare il suo portachiavi di Eevee e tutte le sue carte

.......

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...