Vai al commento

Avete fatto delle pazzie per i Pokemon


Gygasword93

  

38 utenti hanno votato

  1. 1. Pazzie fatte per i pokemon, se SI quante.

    • SI
      23
    • NO
      15


Post raccomandati

Perchè alcuni di voi considerano l'aver comprato Ranger per ottenere Manaphy una pazzia? È stato creato apposta per quello!!!

Cosa dovrei dire io, allora, che ho acquistato 2 Ranger Guardian Sign per poter avere Deoxys (catturabile solo in Multipalyer)?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

di notte cercando di catturare regirock insultando il gioco e con i vicini che si lamentavano ùù

fare uno scambio in link nel mezzo di catechismo e infine comprare il radar (anche se quello di catturare pokèmon è il suo unico scopo òò)

per il resto se devo comprare un gioco lo faccio perchè ho delle buone ragioni per comprarlo e non per un pikè èè

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho fatto una pazzia per...mime jr!ho prtato sudowoodo al l.100 pur di farlo evolvere.che babbeo che ero.perche papa mi aveva preso perlaaaaaaaaaaaaaaaaa

Io ho fatto una pazzia enorme... Ho comprato di nascosto Pokemon Diamante, Platino, Explorers of Sky, Rosso fuoco, Giallo, Cristallo di nascosto dai miei genitori... Quando l'hanno scoperto non voglio dirvi quello che è successo... :)

Per fortuna i miei che non sanno un....cavolo di pokemon non si accorgono nemmeno che io compro 5 deck,inoltre mio padre pensava che il deck di krookodile fosse di questo novembre,e non di quello scorso :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quasi tutti post UGUALIII, io per pazzie intendevo, comprare un gioco per un solo poke che si trasferiva a perla/diamante,ES. o spendere 100 euro per dei pupazzetti dei pokemon, queste sono pazzie, e non le ore di gioco, o gli allenamenti dei pokemon. :-)

una volta ho speso 200 euro in carte pokémon >.< e anche 100 euro per 2 pupazzi uno di keldeo e uno di cobalion

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

avevo un game boy micro.

e pokèmon smeraldo.

poi ho comprato rosso fuoco con l'adattatore wireless.

allora mi sono messa in testa che volevo completare il pokèdex in smeraldo.

ho comprato quindi un game boy advance, e mi son fatta mandare dalla nintendo un adattatore wireless per game boy micro.

e ho ricominciato (e finito, perchè per scambiare con hoenn bisogna aver finito la lega e oltre) rosso fuoco per tre volte, per avere tutti gli starter di kanto.

poi vabbè, ho cercato mezzo mondo solo per avere treecko, mudkip, roselia, zangoose e lunatone, ma vabbè XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pazzie per pokémon? Lasciatemi pensare...

Beh, come molti, mi capita spesso di giocare fino alle 2-3 di notte perchè non riesco a dormire.

Tentare e ritentare una lotta pokémon anche sapendo di non essere abbastanza forti è considerata pazzia? (Preciso che è una cosa di qualche anno fa, ormai sono abbastanza bravo per non ritentare a casaccio, ma il bello è che ho imparato così ad essere bravo, XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Negli ultimi tempi, no. Ma in passato, appena preso in PM, ricordo che una volta mi finsi malato per riuscire ad essere il primo, in Italia, a scrivere sul proprio sito Pokémon il riassunto della puntata dell'anime. E la puntata era quella in cui Ash catturò Snivy...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per allenare i Pokémon in HG sono costretto a violentare i Capipalestra.

Stamattina, verso le 11:00, ero ad allenare Sid, il mio bello Slakoth, per farlo evolvere per la felicità  del mio Pokédex, quindi, essendo "domenica in giornata", ho organizzato la rivincita con Sabrina. Solita tattica: mando in campo il Pokémon da allenare con Fortunuovo assegnato -> lo sostituisco con un Pokémon in grado di sconfiggere quello avversario -> sconfiggo l'avversario -> in campo nuovamente il Pokémon da allenare, e così via. Tra i Pokémon di Sabrina, tuttavia, è presente Wobbuffet, che ha Pedinombra come Abilità , e ciò manda in fumo la mia tattica; a questo punto non mi resta che fare una cosa: LOTTARE CON TUTTE LE MIE FORZE.

Sid (Slakoth) Vs. Wobbuffet: 15-20 minuti di lotta sprizzando noia da tutti i pori. Sbadiglio assopisce Wobbuffet - Contatore/Specchiovelo fallisce > Sid ciondola - Contatore/Specchiovelo fallisce > Finta superefficace - Contatore/Specchiovelo fallisce - Wobbuffet si addormenta > Sid ciondola - Wobbuffet dorme > Finta superefficace - Wobbuffet dorme > Sid ciondola - Wobbuffet dorme > [...]

Qualche volta il Contatore di Wobbuffet è andato a segno riducendo i PS di Sid ad oltre la metà . Comunque, quando i PS di Wobbuffet erano a meno di un terzo... RICARICA TOTALE!! "Bene" dico ironicamente, e ricomincio il pr0cesso, riuscendo nel mio intento, stavolta. E questo per 1500 o pochi più Punti Esperienza...

Tutto ciò l'ho fatto due volte con Sid e una con un altro che ora non ricordo qualche settimana fa. ;-;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel lontano 2008 giocavo minimo 5/6 ore al giorno a pokemon diamante col mio vecchio amico, ad allora ero nabbo e pensavo che il vecchio che dice che non vanno molto d'accordo i pokemon alla pensione lo diceva perchè il mio ditto non aveva la natura giusta, così catturai 1 box intero di ditto che era quasi impossibile catturarne 1 in diamante, figuriamoci 30 (non sapevo usare nemmeno il repellente quindi quando usavo il pokeradar di solito prima di arrivare dove luccicava incontravo altri pokemon)

Quel diamante aveva circa 200 ore di gioco credo °-°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...