Lorenzo23 Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 3 x B Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 8 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: 3 x B Ripiego sul 2.1 per il C. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 2,2 per A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 3 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Mi dispiace avvisarvi che purtoppo non ci sarà la cosa " l'ultima offerta prolunga l'asta di x " dato che i codici saranno riscattabili solo fino al 6. Detto questo, buona serata a tutti e per vostra gioia (mi sento male a ricevere tutti quei pp), alla spesa sarà applicato un piccolo sconticino (ovviamente non sarà una cosa come 3.40 ===> 3 ma una cosina magari come 3.40===> 3.20 o vicino! ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto: Mi dispiace avvisarvi che purtoppo non ci sarà la cosa " l'ultima offerta prolunga l'asta di x " dato che i codici saranno riscattabili solo fino al 6. Detto questo, buona serata a tutti e per vostra gioia (mi sento male a ricevere tutti quei pp), alla spesa sarà applicato un piccolo sconticino (ovviamente non sarà una cosa come 3.40 ===> 3 ma una cosina magari come 3.40===> 3.20 o vicino! ) Allora si spera che qualcuno non faccia la carognata di rilanciare di uno sputo negli ultimi dieci secondi utili. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 3 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 3 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Allora si spera che qualcuno non faccia la carognata di rilanciare di uno sputo negli ultimi dieci secondi utili. XD vogliamo fare che l'offerta negli ultimi 10 minuti non viene contata valida/non viene scontata? ditemi pure voi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto: vogliamo fare che l'offerta negli ultimi 10 minuti non viene contata valida/non viene scontata? ditemi pure voi!! Non ho la più pallida idea di come si possa gestire la cosa, io mi adeguerò a qualsiasi cosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 3 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 7 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Non ho la più pallida idea di come si possa gestire la cosa, io mi adeguerò a qualsiasi cosa! spero solo possano esser civili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 2 ore fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Ripiego sul 2.1 per il C. XD 2.2 per C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 2.3 C! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 1 ora fa, Vibe ha scritto: 2,2 per A 2,3 per A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 3 minuti fa, Kizura ha scritto: 2,3 per A pensavo non te fossi accorto ahahahahah lascialo a meeeeeee 2,4 A ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 50 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: 2.3 C! 2.4 per C 1 minuto fa, Vibe ha scritto: pensavo non te fossi accorto ahahahahah lascialo a meeeeeee 2,4 ahahah certo che te lo lascio ma devi sborsareeeeeeeeee xP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 2 minuti fa, Kizura ha scritto: 2.4 per C certo che te lo lascio ma devi sborsareeeeeeeeee xP 2.5 per C! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 4 minuti fa, Vibe ha scritto: pensavo non te fossi accorto ahahahahah lascialo a meeeeeee 2,4 A ahahah 2.5 per A Mi sto divertendo mi piace l'asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Adesso, Kizura ha scritto: 2.5 per A Mi sto divertendo mi piace l'asta ho pochi pp, non farmi sborsare troppoooooooooo 2,6 per A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 2 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: 2.5 per C! 2.6 per C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Adesso, Kizura ha scritto: 2.6 per C Ahahah mi sa che tra poco raggiungiamo Lorenzo. XD 2.7 per C! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 3 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 da mobile non riesco ad aggiornare le offerte nel post della terza pagina D: vi chiedo scusa, son fuori casa ed in movimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 3 minuti fa, Vibe ha scritto: ho pochi pp, non farmi sborsare troppoooooooooo 2,6 per A dai vibe 2.7 non mi volere male a 3 prometto che te lo lascio XD 2.7 per A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Vado di 3 anche x il C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Adesso, Kizura ha scritto: dai vibe 2.7 non mi volere male a 3 prometto che te lo lascio XD e vai a vedere continuerà qualche altra persona hahahah 2,8 per A ahahah 2 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: da mobile non riesco ad aggiornare le offerte nel post della terza pagina D: vi chiedo scusa, son fuori casa ed in movimento non ti preoccupare ce li gestiamo da soli per il momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 1 minuto fa, Lorenzo23 ha scritto: Vado di 3 anche x il C Noo ahahah, allora 2.9 per A! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 1 minuto fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Noo ahahah, allora 2.9 per A! XD 3 per A ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Adesso, Vibe ha scritto: 3 per A ahahahah Ahahaha ecco lo sapevo che saremmo arrivati a 3 per tutti e tre. XD 3.1 per A! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.