Vai al commento

Seconda Asta Lunar Magikarp 3 codici

PokeTrainer

Post raccomandati

Inviato

Mi dispiace avvisarvi che purtoppo non ci sarà la cosa " l'ultima offerta prolunga l'asta di x " dato che i codici saranno riscattabili solo fino al 6.

Detto questo, buona serata a tutti e per vostra gioia (mi sento male a ricevere tutti quei pp), alla spesa sarà applicato un piccolo sconticino

(ovviamente non sarà una cosa come 3.40 ===> 3 ma una cosina magari come 3.40===> 3.20 o vicino! )

Inviato
1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto:

Mi dispiace avvisarvi che purtoppo non ci sarà la cosa " l'ultima offerta prolunga l'asta di x " dato che i codici saranno riscattabili solo fino al 6.

Detto questo, buona serata a tutti e per vostra gioia (mi sento male a ricevere tutti quei pp), alla spesa sarà applicato un piccolo sconticino

(ovviamente non sarà una cosa come 3.40 ===> 3 ma una cosina magari come 3.40===> 3.20 o vicino! )

Allora si spera che qualcuno non faccia la carognata di rilanciare di uno sputo negli ultimi dieci secondi utili. XD

Inviato
Adesso, Kizura ha scritto:

dai vibe 2.7 non mi volere male  a 3 prometto che te lo lascio XD

e vai a vedere continuerà qualche altra persona hahahah 2,8 per A ahahah

2 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

da mobile non riesco ad aggiornare le offerte nel post della terza pagina D: vi chiedo scusa, son fuori casa ed in movimento

non ti preoccupare :D

ce li gestiamo da soli per il momento :D

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...