fusillo Inviato 3 febbraio, 2017 Inviato 3 febbraio, 2017 Adesso, Flor.of.Abyss ha scritto: Ahahaha ecco lo sapevo che saremmo arrivati a 3 per tutti e tre. XD 3.1 per A! basta, te lo lascio ahahahah buona continuazione di asta a tutti xD
Flor.of.Abyss Inviato 3 febbraio, 2017 Inviato 3 febbraio, 2017 Adesso, Vibe ha scritto: basta, te lo lascio ahahahah buona continuazione di asta a tutti xD Io non ho la quantità immane di PP che hanno gli altri e mi sto completamente svenando. Basta, vado a vedere Stranger Things, voi fate i bravi nel frattempo, mi raccomando. XD
PokeTrainer Inviato 3 febbraio, 2017 Autore Inviato 3 febbraio, 2017 Fine asta! (ps amo troppo i nuovi colori della chat) Codice A 3.1 per @Flor.of.Abyss Codice B 3 per @Lorenzo23 Codice C 3 per @Lorenzo23 Momento degli sconti!! 3.1 ===> 2.8pp 3 ===> 2.8pp 3 ===> 2.8pp Spero vi possa piacere risparmiare qualche spicciolo magari per le mie prossime aste eheheh non si sa mai! Quando volete, vi invierò il codice in privato, riscattate e solo dopo aver ricevuto il dono, potrete allora pagare, ovviamente prima la sicurezza! Mi fido di voi
Lorenzo23 Inviato 4 febbraio, 2017 Inviato 4 febbraio, 2017 Grazie @PokeTrainer Invia i codici quando puoi!
PokeTrainer Inviato 4 febbraio, 2017 Autore Inviato 4 febbraio, 2017 1 ora fa, Lorenzo23 ha scritto: Grazie @PokeTrainer Invia i codici quando puoi! codici inviati!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.