fusillo Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Adesso, Flor.of.Abyss ha scritto: Ahahaha ecco lo sapevo che saremmo arrivati a 3 per tutti e tre. XD 3.1 per A! basta, te lo lascio ahahahah buona continuazione di asta a tutti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Adesso, Vibe ha scritto: basta, te lo lascio ahahahah buona continuazione di asta a tutti xD Io non ho la quantità immane di PP che hanno gli altri e mi sto completamente svenando. Basta, vado a vedere Stranger Things, voi fate i bravi nel frattempo, mi raccomando. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 3 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Fine asta! (ps amo troppo i nuovi colori della chat) Codice A 3.1 per @Flor.of.Abyss Codice B 3 per @Lorenzo23 Codice C 3 per @Lorenzo23 Momento degli sconti!! 3.1 ===> 2.8pp 3 ===> 2.8pp 3 ===> 2.8pp Spero vi possa piacere risparmiare qualche spicciolo magari per le mie prossime aste eheheh non si sa mai! Quando volete, vi invierò il codice in privato, riscattate e solo dopo aver ricevuto il dono, potrete allora pagare, ovviamente prima la sicurezza! Mi fido di voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 Grazie @PokeTrainer Invia i codici quando puoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 4 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 1 ora fa, Lorenzo23 ha scritto: Grazie @PokeTrainer Invia i codici quando puoi! codici inviati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea04 Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 Peccato, lo avrei preso volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.