JoshMcOwl Inviato 25 luglio, 2024 Inviato 25 luglio, 2024 Ciao a tutti. Sapete dirmi come si fa ad utilizzare le Caramelle L? Grazie
DarthMizu Inviato 10 settembre, 2024 Inviato 10 settembre, 2024 Ciao a tutti, dato che l'altra è stata archiviata, chiedo qua. Ma come si fa a fare le lotte dynamax, dato che non mi appare mai nessun pokemon nei punti energetici? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
xavierluca Inviato 10 maggio Inviato 10 maggio Spero di non aver sbagliato discussione. Anche a voi Go da problemi di accesso? Ora se voglio entrare in game devo per forza riloggarmi perché altrimenti vedo la mappa senza palestre, pokestop, punti energetici, pokè.... Appena però mi loggo torna tutto a funzionare. Appena smetto però e rientro dopo 3 ore devo nuovamente riloggarmi... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Sayer Inviato 13 maggio Inviato 13 maggio On 10/05/2025 at 10:27, xavierluca ha scritto: Spero di non aver sbagliato discussione. Anche a voi Go da problemi di accesso? Ora se voglio entrare in game devo per forza riloggarmi perché altrimenti vedo la mappa senza palestre, pokestop, punti energetici, pokè.... Appena però mi loggo torna tutto a funzionare. Appena smetto però e rientro dopo 3 ore devo nuovamente riloggarmi... Espandi Succede anche a me da un mesetto a questa parte. Solo non così spesso, ma saltuariamente lo fa. Spesso e volentieri non apre neanche la mappa ma solo una schermata (ho un iPhone). Credo a questo punto dipenda da qualche loro problema con gli ultimi updates... Never Gonna Stop.
xavierluca Inviato 13 maggio Inviato 13 maggio On 13/05/2025 at 06:02, Sayer ha scritto: Succede anche a me da un mesetto a questa parte. Solo non così spesso, ma saltuariamente lo fa. Spesso e volentieri non apre neanche la mappa ma solo una schermata (ho un iPhone). Credo a questo punto dipenda da qualche loro problema con gli ultimi updates... Espandi Si, sarà da un mesetto che Go ha iniziato a darmi problemi con la mappa che non si carica al primo accesso o che una volta volta ogni cinque accessi mi richieda il login. Però nell'ultima settimana la cosa è degenerata fino a chiedermi il login ad ogni accesso per problemi al server. Spero che con il prossimo aggiornamento sistemino perché è ingiocabile per me che entro in velocità due volte al giorno E' stata aggiunta una reazione da Sayer 1 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Sayer Inviato 16 maggio Inviato 16 maggio On 13/05/2025 at 06:15, xavierluca ha scritto: Si, sarà da un mesetto che Go ha iniziato a darmi problemi con la mappa che non si carica al primo accesso o che una volta volta ogni cinque accessi mi richieda il login. Però nell'ultima settimana la cosa è degenerata fino a chiedermi il login ad ogni accesso per problemi al server. Spero che con il prossimo aggiornamento sistemino perché è ingiocabile per me che entro in velocità due volte al giorno Espandi Io ho fatto caso che mi succede se provo ad entrare mentre sono in un posto dove non c'è molta rete, quindi col mobile. Se entro agganciato al Wi-Fi non mi da nessun problema! E' stata aggiunta una reazione da xavierluca 1 Never Gonna Stop.
xavierluca Inviato 17 maggio Inviato 17 maggio On 16/05/2025 at 20:26, Sayer ha scritto: Io ho fatto caso che mi succede se provo ad entrare mentre sono in un posto dove non c'è molta rete, quindi col mobile. Se entro agganciato al Wi-Fi non mi da nessun problema! Espandi Ok allora sarà stato quello, dati che entravo magari quando ero fuori che camminavo e quindi senza wifi. Comunque ieri mi si è aggiornato il gioco e sembra essersi tutto sistemato E' stata aggiunta una reazione da Sayer 1 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Sayer Inviato 21 maggio Inviato 21 maggio On 17/05/2025 at 11:32, xavierluca ha scritto: Ok allora sarà stato quello, dati che entravo magari quando ero fuori che camminavo e quindi senza wifi. Comunque ieri mi si è aggiornato il gioco e sembra essersi tutto sistemato Espandi Anche a me, almeno da qualche giorno dopo update non da più nessuna disconnessione Never Gonna Stop.
xavierluca Inviato 21 maggio Inviato 21 maggio On 21/05/2025 at 06:38, Sayer ha scritto: Anche a me, almeno da qualche giorno dopo update non da più nessuna disconnessione Espandi Idem, sembra essersi tutto sistemato e ora sono tornato "operativo" su GO E' stata aggiunta una reazione da Sayer 1 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Post raccomandati